Jackson98 Posted November 5, 2014 Share Posted November 5, 2014 Ciao,Non so se sono nella sezione giusta in caso spostatemi. Comunque, so che quella che sto per farvi è una domanda stupida, ma quando si fa l'intervento per cambiare i genitali poi si sente niente nel nuovo buco?Cioè se entra e esce qualcosa si sente? Si prova piacere? So che sono tutte domande stupide ma avevo bisogno di farle. Grazie a tutti in anticipo per le risposte :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted November 5, 2014 Share Posted November 5, 2014 Saperlo è difficile perché molte trans - stupidamente - la considerano una domanda imbarazzante. Le capisco, però... poi come faccio a risponderti? :) La sensibilità intanto non se ne va, perché il nuovo clitoride è ottenuto dal vecchio glande. Sinceramente non so di preciso se si possa "entrare" ma posso provare ad informarmi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted November 5, 2014 Share Posted November 5, 2014 Ho visto un video (tra l'altro linkato da qualcuno in questo forum sulla discussione riguardo al cambiare ufficialmente sesso senza subire operazione) in proposito, la donna in questione dopo essersi operata ha affermato che il piacere le viene causato più dalla "percussione" del clitoride che dallo sfregamento interno, che diventa notabile solo quando viene raggiunta la parte più profonda della vagina. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted November 5, 2014 Share Posted November 5, 2014 Mi sfugge il collegamento tra "percussione del clitoride" e "diventa notabile quando viene raggiunta la parte più profonda della vagina" visto che il clitoride non sta dentro, ma fuori. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted November 5, 2014 Share Posted November 5, 2014 Lo sfregamento interno diventa "notabile" (dal punto di vista del piacere) quando si raggiunge la parte più profonda della vagina Poi oh, questo è quanto ha affermato la tizia, io non ne ho idea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted November 5, 2014 Share Posted November 5, 2014 La stessa afferma che ha più piacere analmente che dalla sua neovagina. Se capisci l` inglese la trovi su YT. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jackson98 Posted November 5, 2014 Author Share Posted November 5, 2014 Una volta in TV ho sentito un gruppo di trans che dicevano che da quella specie di vagina non sentivano nulla.Quindi c'è chi dice che si sente qualcosa, c'è chi dice che non si sente niente... a chi bisogna credere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts