Jump to content

Ciao ragazzi mi presento.

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti io sono fulvio, ho 23 e sono di roma e sono uno studente universitario. È un periodo un po' particolare questo per me. Ho voglia di conoscere persone nuove. Ho provato con le chat ma ammetto che i risultati sono stati davvero deludenti. Un saluto a tuttii :-)

Posted

@Gregorykyros

scrivo io in quella discussione che sei interessato al raduno romano e che se fanno qualcosa in futuro di contattarti.

non ti mostra la pagina perchè sei nuovo e hai pochi messaggi. col tempo e scrivendo e partecipando al forum potrai accedere a più funzionalità del forum. ci vuole un po' di pazienza....

Posted

@Gregorykyros

scrivo io in quella discussione che sei interessato al raduno romano e che se fanno qualcosa in futuro di contattarti.

non ti mostra la pagina perchè sei nuovo e hai pochi messaggi. col tempo e scrivendo e partecipando al forum potrai accedere a più funzionalità del forum. ci vuole un po' di pazienza....

ahh ecco. Non mi sono mai iscritto in nessun forum quindi non sapevo che funzionasse così. Quante cose mi insegnate :). Grazie 1000
Posted

@Gregorykyros

solo questo forum funziona così. credo sia una maniera per tutelare il forum da troll e da curiosi.

Posted

@Gregorykyros

solo questo forum funziona così. credo sia una maniera per tutelare il forum da troll e da curiosi.

ahh bene, è giusto tutelarsi.
Posted

Ciao a benvenuto! ragazzi se fate qualcosa a roma ci starei anche io! sn nuovo nel forum e neanche a me mi apre la pag! ciao!!!

Posted

@spring91

segnalo nel topic sul raduno romano che anche tu sei interessato e di contattarti se organizzano qualcosa.

Posted

Ciao a tutti io sono fulvio, ho 23 e sono di roma e sono uno studente universitario. È un periodo un po' particolare questo per me. Ho voglia di conoscere persone nuove. Ho provato con le chat ma ammetto che i risultati sono stati davvero deludenti. Un saluto a tuttii :-)

Ciao Fulvio...Cosa studi?

Posted

Ciao Fulvio...Cosa studi?

io studio psicologia e tu?
Posted

io studio psicologia e tu?

Giurisprudenza. E sono della provincia di Roma