Jump to content

Ciao ragazzi mi presento.

Gregorykyros

Recommended Posts

Ciao a tutti io sono fulvio, ho 23 e sono di roma e sono uno studente universitario. È un periodo un po' particolare questo per me. Ho voglia di conoscere persone nuove. Ho provato con le chat ma ammetto che i risultati sono stati davvero deludenti. Un saluto a tuttii :-)

c'è qualcuno che sta tentando di organizzare un raduno romano con altri forumisti.

ne parlano qua

http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/28563-raduno-romano/

ma non se se tu puoi già leggere la discussione perchè sei nuovo.

se ti interessa fallo sapere che ti mettono nei potenziali interessati.

siiii, voglio unirmiii:-):). Graziee

c'è qualcuno che sta tentando di organizzare un raduno romano con altri forumisti.

ne parlano qua

http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/28563-raduno-romano/

ma non se se tu puoi già leggere la discussione perchè sei nuovo.

se ti interessa fallo sapere che ti mettono nei potenziali interessati.

ahhh noo, purtroppo non mi da la paginaa :(

@Gregorykyros

scrivo io in quella discussione che sei interessato al raduno romano e che se fanno qualcosa in futuro di contattarti.

non ti mostra la pagina perchè sei nuovo e hai pochi messaggi. col tempo e scrivendo e partecipando al forum potrai accedere a più funzionalità del forum. ci vuole un po' di pazienza....

@Gregorykyros

scrivo io in quella discussione che sei interessato al raduno romano e che se fanno qualcosa in futuro di contattarti.

non ti mostra la pagina perchè sei nuovo e hai pochi messaggi. col tempo e scrivendo e partecipando al forum potrai accedere a più funzionalità del forum. ci vuole un po' di pazienza....

ahh ecco. Non mi sono mai iscritto in nessun forum quindi non sapevo che funzionasse così. Quante cose mi insegnate :). Grazie 1000

Ciao a tutti io sono fulvio, ho 23 e sono di roma e sono uno studente universitario. È un periodo un po' particolare questo per me. Ho voglia di conoscere persone nuove. Ho provato con le chat ma ammetto che i risultati sono stati davvero deludenti. Un saluto a tuttii :-)

Ciao Fulvio...Cosa studi?