Jump to content

Caccia

Fredrick

Recommended Posts

Girando su youtube mi è capitato di vedere questo documentario che mi ha fatto accapponare la pelle, la comunità LGBT italiana si può ritenere fortunata, un livello simile di repressione e violenza non lo si vedeva dal nazismo e dal fascismo! Paragonare le persone omosessuali  ai pedofili è come dire che tutte le persone etero sono stupratori, ma è evidente che in Russia si organizzano queste battute di caccia per distrarsi dai veri problemi..La ragazza con i capelli rossi a capo dell'organizzazione dovrebbe trovarsi in una situazione simile circondata da uomini sconosciuti che la riempono di domande e che potrebbero farle di tutto! Io non la chiamo donna perchè una delle caratteristiche delle donne è la compassione, e vedere un essere umano terrorizzato in quelle condizioni e non fare nulla, è da sadici. 

https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=K-dDd4dtOFM

"io non la chiamo donna perche una caratteristica delle donne è la compassione"

AHAHAHAHAHAH

(se proprio si deve generalizzare) le donne son più perfide dei maschi, altro che ;)

se commettono meno mali è perche sono per natura fisica più passiva, ma compassione sticazzi

Edited by ciccioser

"io non la chiamo donna perche una caratteristica delle donne è la compassione"

AHAHAHAHAHAH

(se proprio si deve generalizzare) le donne son più perfide dei maschi, altro che ;)

se commettono meno mali è perche sono per natura fisica più passiva, ma compassione sticazzi

Beh è vero, per certe cose alcune donne lo sono, ma è anche vero che molto donne sono più empatiche che perfide!