Fredrick Posted November 8, 2014 Share Posted November 8, 2014 Girando su youtube mi è capitato di vedere questo documentario che mi ha fatto accapponare la pelle, la comunità LGBT italiana si può ritenere fortunata, un livello simile di repressione e violenza non lo si vedeva dal nazismo e dal fascismo! Paragonare le persone omosessuali ai pedofili è come dire che tutte le persone etero sono stupratori, ma è evidente che in Russia si organizzano queste battute di caccia per distrarsi dai veri problemi..La ragazza con i capelli rossi a capo dell'organizzazione dovrebbe trovarsi in una situazione simile circondata da uomini sconosciuti che la riempono di domande e che potrebbero farle di tutto! Io non la chiamo donna perchè una delle caratteristiche delle donne è la compassione, e vedere un essere umano terrorizzato in quelle condizioni e non fare nulla, è da sadici. https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=K-dDd4dtOFM Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccioser Posted November 9, 2014 Share Posted November 9, 2014 (edited) "io non la chiamo donna perche una caratteristica delle donne è la compassione" AHAHAHAHAHAH (se proprio si deve generalizzare) le donne son più perfide dei maschi, altro che se commettono meno mali è perche sono per natura fisica più passiva, ma compassione sticazzi Edited November 9, 2014 by ciccioser Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fredrick Posted November 9, 2014 Author Share Posted November 9, 2014 "io non la chiamo donna perche una caratteristica delle donne è la compassione" AHAHAHAHAHAH (se proprio si deve generalizzare) le donne son più perfide dei maschi, altro che se commettono meno mali è perche sono per natura fisica più passiva, ma compassione sticazzi Beh è vero, per certe cose alcune donne lo sono, ma è anche vero che molto donne sono più empatiche che perfide! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts