NewMarc Posted November 8, 2014 Share Posted November 8, 2014 Niente della "comunità gay" mi piace. Non mi piacciono i gay e aborro la così detta "cultura gay," dalle drag queen a Foucault. Del matrimonio gay non so che farmene e di essere apertamente gay posso fare benissimo a meno. Non posso smettere di essere attratto dal mio stesso sesso, ma coi gay ho chiuso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted November 8, 2014 Share Posted November 8, 2014 Ok Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mak Posted November 8, 2014 Share Posted November 8, 2014 Ok Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted November 8, 2014 Share Posted November 8, 2014 Questa è blasfemia, questa è pazzia ! se ti piace il cazzo sei obbligato a dover far parte della comunità gay e della sua cultura. Sennò sei un gay represso, capiscimi ?. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AAL Posted November 8, 2014 Share Posted November 8, 2014 ok ...but you're anyway gay Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted November 8, 2014 Share Posted November 8, 2014 Ok va bene.. ma posa la trousse di make up di sephora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 8, 2014 Share Posted November 8, 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pitti77 Posted November 8, 2014 Share Posted November 8, 2014 E mo'? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted November 8, 2014 Share Posted November 8, 2014 Ok va bene.. ma posa la trousse di make up di sephora Mi fai un sesso indicibile quando fai l'acidah. Cmq okay dai Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted November 8, 2014 Share Posted November 8, 2014 beh al di là delle battute si tratta di una posizione comprensibile: la non appartenenza alla "chiesa" gay Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted November 8, 2014 Share Posted November 8, 2014 Grazie per averci avvertito, ti togli dal forum allora? Un troll in meno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bullfighter4 Posted November 8, 2014 Share Posted November 8, 2014 Pero' non ci si puo' rassegnare cosi' ogni volta che uno sconosciuto non ti risponde su grinder... Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted November 8, 2014 Share Posted November 8, 2014 Non credo che tutti i gay siano uguali e si possano classificare in un unica categoria. Inoltre, le stagione queen sono una parte della cultura gay ma non ne sono la componente prinvipale. Be, fai come vuoi Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted November 8, 2014 Share Posted November 8, 2014 Mi fai un sesso indicibile quando fai l'acidah. Cmq okay dai Non sono acidah.. sono solo gay XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amor-fati Posted November 8, 2014 Share Posted November 8, 2014 Questa è blasfemia, questa è pazzia ! se ti piace il cazzo sei obbligato a dover far parte della comunità gay e della sua cultura. Sennò sei un gay represso, capiscimi ?. OT Non prenderò sul serio più nessun tuo commento finché non vedrò una foto del tuo six pack / pettorali in secret, sappiloh. fine OT Niente della "comunità gay" mi piace. Non mi piacciono i gay e aborro la così detta "cultura gay," dalle drag queen a Foucault. Del matrimonio gay non so che farmene e di essere apertamente gay posso fare benissimo a meno. Non posso smettere di essere attratto dal mio stesso sesso, ma coi gay ho chiuso Per quanto la tua sia un'osservazione non del tutto priva di senso - se proprio si devono usare le etichette, che almeno ce ne siano tantissime e per tutti i gusti, non solo una omnicomprensiva - purtroppo combatti contro i mulini a vento. "Gay = orientamento sessuale omosessuale" è un'equazione che ormai è sedimentata e radicata nella cultura mondiale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pitti77 Posted November 8, 2014 Share Posted November 8, 2014 Comunque sì, posso capire la conclusione. Anch'io a volte ho pensato "Non sono gay. E' solo che mi piacciono gli uomini. E in realtà solo pochi di loro." Però è così. Sono gay e lo sei pure tu. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted November 9, 2014 Share Posted November 9, 2014 Okay, un po' mi dispiace; nell'eventualità ti lascio il mio numero: 8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted November 9, 2014 Share Posted November 9, 2014 Non mi viene in mente nessuna critica al concetto espresso che non suoni alle mie stesse orecchie come un'emerita stronzata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted November 9, 2014 Share Posted November 9, 2014 Da quanto non prendi un cazzo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted November 9, 2014 Share Posted November 9, 2014 Reputo probabile che pochi di quelli che hanno risposto incoccino frequentemente in drag queen o in Foucault. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted November 9, 2014 Share Posted November 9, 2014 L'identità non è qualcosa di empiricamente individuabile, al di là della sfera delle intenzioni, delle aspirazioni e delle rivendicazioni, dei soggetti. Quindi sicuramente si può decidere di non averla, basta far prevalere le differenze sulle somiglianze, se "i gay non ti piacciono" ( lasciamo pure stare Foucault e le drag queen di cui in effetti si può fare a meno ) nonostante l'attrazione per i maschi, inevitabilmente sarà però perché ti piacciono gli etero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gregorykyros Posted November 9, 2014 Share Posted November 9, 2014 Niente della "comunità gay" mi piace. Non mi piacciono i gay e aborro la così detta "cultura gay," dalle drag queen a Foucault. Del matrimonio gay non so che farmene e di essere apertamente gay posso fare benissimo a meno. Non posso smettere di essere attratto dal mio stesso sesso, ma coi gay ho chiuso. leggendo i commenti degli altri ragazzi mi sono reso conto di quanta superficialità ci sia nel dare giudizi. Io ti capisco bene perchè anche io non mi identifico nella cultura gay, non mi interessa roba tipo drag queen e tutte ste cose cosi nonostante conosco molti ragazzi che lo fanno. Penso che il mondo gay sia estremamente stereotipato e tu, come me, non ti senti appartenere a questo stereotipo. Io ho convissuto due anni con un ragazzo e a casa sanno di me. Non nascondo la mia omo ( o bi)sessualità ma nemmeno la ostento. A volte tutto questo mi fa stare male e piango. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted November 9, 2014 Share Posted November 9, 2014 Ma se tanto da fastidio perché dovete aprire l'ennesimo e inutile topic per dirlo? Sembra di essere tornato al periodo in cui tutti i dementi indispettiti aprivano un topic per dire che se ne andavano dal forum, conclusione? Non ne frega una beata minchia a nessuno, se una cosa ti schifa smetti di averci a che fare, non serve dirlo al mondo,se arrivate a questo per essere al centro dell'attenzione mi fate pena... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted November 9, 2014 Share Posted November 9, 2014 (edited) leggendo i commenti degli altri ragazzi mi sono reso conto di quanta superficialità ci sia nel dare giudizi. Io ti capisco bene perchè anche io non mi identifico nella cultura gay, non mi interessa roba tipo drag queen e tutte ste cose cosi nonostante conosco molti ragazzi che lo fanno. Penso che il mondo gay sia estremamente stereotipato e tu, come me, non ti senti appartenere a questo stereotipo. Io ho convissuto due anni con un ragazzo e a casa sanno di me. Non nascondo la mia omo ( o bi)sessualità ma nemmeno la ostento. A volte tutto questo mi fa stare male e piango.La superficialità tientela per te, i giudizi li diamo perché in questo forum possiamo farlo, se tanto ci schiva e ci sembra stereotipato il mondo gay chi cazzo ci ha detto che per forza dovete farne parte!? Non mostri la tua omosessualità? Bravo! Vuoi altri complimenti? Gran parte degli utenti del forum non sbandierando il loro essere gay ai quattro venti, se vi sentite così bravi allora sto forum non vi serve più. Edited November 9, 2014 by Rookie92 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wizard92 Posted November 9, 2014 Share Posted November 9, 2014 Sinceramente non capisco perché il non voler appartenere alla comunità gay debba coincidere necessariamente con "non sono gay"! Lasciando stare gli esempi, è comprensibilissimo, almeno da parte mia, non identificarsi con un gruppo sociale, ma questo non intacca per niente la tua essenza e la tua sessualità. E questo, lo dico per esperienza personale, non è assolutamente limitante nella vita di tutti i giorni, anzi! Non frequentare la comunità gay non ti nega né la possibilità di trovare l'amore o il sesso né di vivere la tua sessualità a tutto tondo! Quindi condivido, sottoscrivo e appoggio la tua scelta... Ad maiora! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bullfighter4 Posted November 9, 2014 Share Posted November 9, 2014 Il problema non e' identificarsi con le drag queens o con gli amanti Di Lady Gaga, ma essere schifati da queste cose. Se la cosa vi fa piacere, sappiate che molti gay non si identificano in voi e nelle vostre idee, ma non vengono a dirvelo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted November 9, 2014 Share Posted November 9, 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gregorykyros Posted November 9, 2014 Share Posted November 9, 2014 La superficialità tientela per te, i giudizi li diamo perché in questo forum possiamo farlo, se tanto ci schiva e ci sembra stereotipato il mondo gay chi cazzo ci ha detto che per forza dovete farne parte!? Non mostri la tua omosessualità? Bravo! Vuoi altri complimenti? Gran parte degli utenti del forum non sbandierando il loro essere gay ai quattro venti, se vi sentite così bravi allora sto forum non vi serve più. ma cosa stai dicendo. Io penso che scrivere su un forum possa essere un modo di confrontarsi. Non voglio nè complimenti nè niente, stavo solo cercando di trovare spunti per analizzare certi comportamenti col fine di migliorare. Se questo è il tuo pensiero sappi che non mi è di aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted November 9, 2014 Share Posted November 9, 2014 A mio fratello non piace il calcio né Vasco Rossi, non gira con la cannottiera macchiata di sugo. Eppure non solo è etero, ma sopravvive anche senza lamentarsi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted November 9, 2014 Share Posted November 9, 2014 Il fatto è che per alcuni la gay culture suona troppo ambigua, poco virile. (lustrini e paillette) Molti in quanto attratti dal maschile rifuggono dall'ambiguità, da quello che è più assimilabile al femminino, dal non virile. Proprio per questo poi cercano etero curiosi, etero presunti, bisex, insospettabili. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts