Saramandasama Posted November 8, 2014 Share Posted November 8, 2014 si riuscirà a fare qualcosa per le unioni civili o passerà ancora un altro anno? Quindi ci saranno anche le elezioni amministrative? http://www.huffingtonpost.it/2014/11/08/napolitano-dimissioni-nazareno_n_6126604.html?utm_hp_ref=italy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted November 8, 2014 Share Posted November 8, 2014 così francesca sarà fist lady Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted November 8, 2014 Share Posted November 8, 2014 per me fa bene ad andarsene. i politici lo hanno preso in giro con false promesse. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pitti77 Posted November 8, 2014 Share Posted November 8, 2014 Finalmente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted November 8, 2014 Author Share Posted November 8, 2014 Finalmente E poi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted November 8, 2014 Share Posted November 8, 2014 Napolitano non è affatto un buon presidente della repubblica, ma temo per il futuro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted November 8, 2014 Share Posted November 8, 2014 Qual'è il ruolo del Presidente della Repubblica per quanto riguarda i diritti umani? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted November 8, 2014 Author Share Posted November 8, 2014 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pitti77 Posted November 8, 2014 Share Posted November 8, 2014 E poi? Magari si riesce a trovare uno più bravo e meno vecchio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted November 8, 2014 Author Share Posted November 8, 2014 Chissà chi sarà l'italian next president of the republic... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaF Posted November 8, 2014 Share Posted November 8, 2014 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
redneck Posted November 9, 2014 Share Posted November 9, 2014 Scalfaro torna, ti prego. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted November 9, 2014 Share Posted November 9, 2014 Napolitano se ne va perché non si regge più dritto: è malato, biascica, tentenna... insomma, rappresentava bene l'Italia. Dispiace. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabius81 Posted November 9, 2014 Share Posted November 9, 2014 Vedo in pole position Amato e Draghi, salvateci da entrambi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rinopap Posted November 9, 2014 Share Posted November 9, 2014 Magari si riesce a trovare uno più bravo e meno vecchio... Speriamo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted November 9, 2014 Share Posted November 9, 2014 Quando è stato rieletto dal Parlamento nella primavera 2013 chiarì subito che non sarebbe stato Capo di Stato fino al 2020 e oserei dire ovviamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted November 9, 2014 Share Posted November 9, 2014 chissà chi lo sostituirà, un Violante? O magari lo rieleggeranno una terza volta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted November 9, 2014 Share Posted November 9, 2014 Come Presidente della Repubblica vedrei bene un Rodotà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted November 9, 2014 Share Posted November 9, 2014 Come Presidente della Repubblica vedrei bene un Rodotà Oh magari *_* o Zagrebelsky Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted November 9, 2014 Author Share Posted November 9, 2014 (edited) Ma a scegliere saranno Renzi e Berlusconi di comune accordo..:) Edited November 9, 2014 by Salamandro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted November 9, 2014 Share Posted November 9, 2014 Casini sicuramente ci spera(ma ci spera sempre ), visto che mantiene un bassissimo profilo da mesi, sarebbe per Renzi un bel modo di inglobare il centro(vecchia ossessione terribile di destra e sinistra), anche se con questo parlamento sarebbe un nome improponibile per il pd. La verità è che a Berlusconi basta un candidato che garantisca la volontà di renzi di salvaguardare i suoi interessi economici, ormai del pdl non gliene frega più nulla se non come garanzia parlamentare dei suoi interessi extraparlamentari. Poi farebbe piacere ai cattolici di governo un nome cattolico, per quanto velleitario visto l'attuale inquilino d'oltre Tevere. Magari Franco Marini rientra dalla finestra In alternativa, un candidato pd-m5s, ma di sicuro non è in cima alla lista dello sfigatello. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabius81 Posted November 9, 2014 Share Posted November 9, 2014 Due nomi che non mi dispiacerebbero (e penso che avrebbero anche l'appoggio di M5S e SEL) potrebbero essere Piero Grasso e Michele Emiliano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AAL Posted November 9, 2014 Share Posted November 9, 2014 sono contentissimo se lui se ne andrà, con lui abbiam avuto presidenti non democraticamente eletti, ha fatto cancellare sue intercettazioni telefoniche che potevano essere una svolta per le indagini stato-mafia. è stato eletto quest'ultimo mandato solo per capriccio del pd che per orgoglio non ha voluto votare Rodotà, candidato dal M5S. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted November 9, 2014 Share Posted November 9, 2014 (edited) Oh magari *_* o Zagrebelsky ma solo io tifo per la Bonino? Stimata all'estero, preparata & supersecchiona, mai banale e/o superficiale, gran donna con due..ovaie così, frociarola DOCG, mangiapreti dichiarata (ok, questo nel vatikanistan è un grave handicap, ma per me è una medaglia al valor civile) eccetera. Ok, c'ha un caratteraccio e se le parte l'embolo bestemmiatorio tira giù la qsi, ma di sicuro non si farebbe MAI mettere i piedi in testa da nessuno nè vedremmo più scene raccapriccianti tipo i baciamano a Gheddafi per implorargli qalche barile di petrolio scontato! Edited November 9, 2014 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samwise Posted November 10, 2014 Share Posted November 10, 2014 Scalfaro torna, ti prego. Interessante... Ho sentito molte persone parlare bene di Ciampi, qualcuno si spinge a ricordare Einaudi, e condividere su Facebook foto e frasi di Pertini ormai è quasi un cliché... Ma devo ammettere che non mi capita spesso di sentir rimpiangere Scalfaro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabius81 Posted November 10, 2014 Share Posted November 10, 2014 Sta girando il nome della Pinotti, chi la conosce non può che avere questa reazione: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted November 10, 2014 Share Posted November 10, 2014 ma solo io tifo per la Bonino? Anche io! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted November 10, 2014 Share Posted November 10, 2014 per conto mio la cosa migliore sarebbe un non-politica ma questo non accadrà. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted November 10, 2014 Share Posted November 10, 2014 Scalfaro?? Ma speriamo che rimanga nella sua tomba XD Io ho apprezzato Ciampi a suo tempo.. Napolitano lasciamo stare: uno dei peggiori presidenti della Repubblica per i motivi già elencati da altri. Su Rodotà non mi esprimo, so che sa il fatto suo.. ma comincia ad avere i suoi anni anche lui e sinceramente spero in qualcuno un pochino più giovane tipo la Bonino Sarebbe anche l'ora di avere un presidente donna. Sta girando il nome della Pinotti La Pinotti???? O_O e chi cavolo è?? Quella che dormirebbe pure in un F35? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted November 10, 2014 Author Share Posted November 10, 2014 Certo non sarà facile per renzi far passare qualcuno di comune accordo con berlusconi. Il suo partito non gli è totalmente solidale e molti voti comunque andranno dispersi. Non dimentichiamoci quello che hanno fatto a Prodi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts