Player88 Posted November 11, 2014 Share Posted November 11, 2014 Ciao a tutti. Sono un ragazzo di 26 anni, della provincia di Siracusa. Caratterialmente sono molto timido ed introverso, anche se cerco sempre di smettere ^^ Fin da piccino (probabilmente per via del mio carattere poco socievole) passavo molto tempo sui videogiochi. Sono un amante dei giochi di ruolo fantasy e medievali, degli mmorpg, ma non disdegno altri generi. Gli ultimi giochi che mi hanno appassionato sono stati: Skyrim, dark soul, la serie di assassin's creed (a morte i templari!) e dragon age. Mentre per quanto riguarda gli mmorpg ne ho provati parecchi. Quelli con cui ho giocato di piu sono stati wow, lineage II, aion, tera, neverwinter e final fantasy xiv con il quale sto giocando in questo periodo. Non amo discoteche/pub e affini. Preferisco di gran lunga una serata in buona compagnia a vedere un bel film. Mi piace anche guardare Anime e serie tv, nonchè oziare (si era capito ). Mi reputo un sognatore, ritrovandomi spesso fra le nuvole. Credo di essere anche un romanticone. Sogno di incontrare la persona che cambi la mia vita: le uscite mano nella mano, le cene romantiche, il fidanzamento, la convivenza, la proposta... Poi mi sveglio e mi ricordo il disagio sociale che ci ostacola ogni giorno e vado in depressione mode: ON Provo periodicamente a registrarmi su siti di dating o chat, ma mi passa subito la voglia. Il mio ragazzo ideale è l'opposto degli stereotipi omosessuali. Non amo fisici asciutti, palestrati, depilati, effemminati... Non so che altro aggiungere. Mando un salutone a tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 11, 2014 Share Posted November 11, 2014 ciao a te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted November 11, 2014 Share Posted November 11, 2014 ciao, benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GishkiSoul Posted November 11, 2014 Share Posted November 11, 2014 Benvenuto!! Niente League of Legends? :c Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Player88 Posted November 11, 2014 Author Share Posted November 11, 2014 Benvenuto!! Niente League of Legends? :c No, non mi piace ne come grafica ne come gameplay xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 11, 2014 Share Posted November 11, 2014 e Ragnarok online? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Player88 Posted November 11, 2014 Author Share Posted November 11, 2014 (edited) e Ragnarok online? si giocato in passato :) con grafica "simile" ho giocato anche a mu online e diablo Edited November 11, 2014 by Player88 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 11, 2014 Share Posted November 11, 2014 si giocato in passato :) anche io in passato! XD e quale classe era la tua prefertita? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AAL Posted November 11, 2014 Share Posted November 11, 2014 Benvenuto! La serie di Assasin's creed ti ha appassionato, ora che nel nuovo Rogue come protagonista c'è un templare che farai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Player88 Posted November 11, 2014 Author Share Posted November 11, 2014 anche io in passato! XD e quale classe era la tua prefertita? XD Priest, ma ci ho giocato davvero poco. Un po in tutti gli mmorpg uso classi da supporto e cure. Benvenuto! La serie di Assasin's creed ti ha appassionato, ora che nel nuovo Rogue come protagonista c'è un templare che farai? Devo ancora provare Unity. Gia nel blackflag non mi piaceva lavorare per l'abstergo Ad ogni modo oltre il revelation non mi ispirano piu di tanto i nuovi titoli. L'unico maestro assassino rimane per me il grande Ezio Auditore xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 11, 2014 Share Posted November 11, 2014 Priest, ma ci ho giocato davvero poco. Un po in tutti gli mmorpg uso classi da supporto e cure. il priest è uno dei pg che non sapevo usare ahahah preferivo il sin o il knight Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Player88 Posted November 11, 2014 Author Share Posted November 11, 2014 il priest è uno dei pg che non sapevo usare ahahah preferivo il sin o il knight si ti capisco. Io amo complicarmi la vita xD penso che le classi complicate, se usate bene, hanno molte potenzialità e versatilità. In parole povere: Spaccano xD (vedi chanter di aion per chi l'ha giocato *_*) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 11, 2014 Share Posted November 11, 2014 penso che le classi complicate, se usate bene, hanno molte potenzialità e versatilità. In parole povere: Spaccano xD io penso che tutte classi, se usate bene, possono spaccare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted November 11, 2014 Share Posted November 11, 2014 Benvenuto! Un altro nerd, yeah! Ho giocato anche io a FFXIV prima di "A Realm Reborn" XD Condivido appieno i tuoi gusti in materia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaF Posted November 11, 2014 Share Posted November 11, 2014 Yo, willkommen :)! Oltre a quelli citati, giochi anche ad altri mmorpg ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Player88 Posted November 11, 2014 Author Share Posted November 11, 2014 Yo, willkommen :)! Oltre a quelli citati, giochi anche ad altri mmorpg ? ciao, grazie. Al momento gioco solo a final fantasy xiv, anche se sto cercando qualcosa di piu competitivo (c'e pochissimo pvp qui). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted November 12, 2014 Share Posted November 12, 2014 benvenuto Ezio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts