peppe195 Posted November 12, 2014 Share Posted November 12, 2014 Ciao mi chiamo Giuseppe, ho diciannove anni e sono uno studente universitario di Palermo. Mi piace molto leggere e passo la maggior parte del tempo con i miei libri, il mio genere preferito è il romanzo classico dell'ottocento infatti il mio autore preferito è Alexandre Dumas. Il mio genere di musica preferito è il Rock anni ottanta, la musica new age e la musica classica. Guardo alcune serie televisive tra cui Doctor Who (posso parlarne per ore intere). Mi interesso sempre di attualità e di politica e disdegno chi fa l'indifferente su tali argomenti. Ho avuto un po' di esperienze ma ora cerco qualcosa di più stabile e soprattutto con ragazzi della mia età, dotati di un minimo di intelletto e soprattutto sinceri. Spero di non essere sembrato troppo antipatico e di conoscervi in molti. Baci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GishkiSoul Posted November 12, 2014 Share Posted November 12, 2014 Benvenuto! (in effetti la tua presentazione è un po' algida) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 12, 2014 Share Posted November 12, 2014 ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppe195 Posted November 12, 2014 Author Share Posted November 12, 2014 Ahahahah immaginavo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 12, 2014 Share Posted November 12, 2014 Spero di non essere sembrato troppo antipatico dici? O.o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AAL Posted November 12, 2014 Share Posted November 12, 2014 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaF Posted November 12, 2014 Share Posted November 12, 2014 Willkommen :)! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ninnananna Posted November 13, 2014 Share Posted November 13, 2014 Ciao peppe! benvenuto! anche a me piace dottor who, lo seguo su rai4. "mio autore preferito è Alexandre Dumas" ti piace la vendetta? XD io ho letto il "mattone" di montecristo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted November 13, 2014 Share Posted November 13, 2014 Guardo alcune serie televisive tra cui Doctor Who (posso parlarne per ore intere). §Hello, Sweetie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marvin Posted November 13, 2014 Share Posted November 13, 2014 Ciao Beppe, benvenuto da un altro nuovo arrivato :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts