Jump to content

Presentazione!

marvin

Recommended Posts

Ciao a tutti e tutte! Mi chiamo Lorenzo, ho 29 anni, e sono un toscanaccio che vive in quel di Milano.

Breve biografia... sono nato all'isola d'Elba, cresciuto in un paesino di 1500 anime che tanto ha contribuito a darmi una mentalità aperta (???), e sono quindi emigrato a Pisa per l'università a 18 anni. I tempi dell'università son passati senza avventure sessuali rilevanti, vuoi perché mi curavo poco vuoi perché ero un po' un orso. In quegli anni mi accorgo che sì, le ragazze mi piacevano, ma avevo anche altri istinti... poco controllabili, poco verificabili visto che non ero un latin lover.

Milano mi ha tolto metà dei dubbi, e ora posso ragionevolmente affermare che le ragazze mi piacciono. Però... c'è sempre stato un però che mi aleggiava in testa, una sensazione che non fosse tutto là. E... un mesetto fa mi capita di ospitare un newyorkese tramite couchsurfing, e dopo che lui ha voluto sperimentare l'emozione del dormire nudi (sono nudista a tempo perso) e tutta la notte che non son riuscito a dormire, la mattina... beh, ho sperimentato un po' io usando il suo corpo come manichino, pur senza spingermi fino in fondo (lui era decisamente un pesce lesso, se devo far sesso con un uomo per la prima volta datemi almeno qualcuno di un minimo coinvolgente XD).

Vi risparmio i dettagli, comunque il risultato è che adesso ho una voglia matta di esplorare questo altro lato di me che non conosco. E per una mente come la mia, prudente e logica, la maniera migliore è cercare un gruppo di persone con cui scambiare due chiacchere per aiutarmi a capire chi sono, cosa voglio e farmi passare sta paura di chissà cosa che mi attanaglia.

Per dire, gli amici stretti sanno già delle mie fantasie, ho già fatto coming out con loro prima di cominciare, non vedo quali altri ostacoli possano esserci per liberarmi da queste catene e poter vivere liberamente la mia sessualità e la mia vita.

E insomma... ci vediamo a giro per il forum. Scusate se son poco comprensibile ma il sonno mi attanaglia e questo non migliora la mia già approssimativa sintassi.

Ciao ^^

Lorenzo

• Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• marvin

25

• Rookie92

8

• davydenkovic90

8

• Olorin

6

vediamo se indovino....hai i capelli ricci, sei un simpaticone, hai vissuto a Pisa e....sei il mio saurone preferito?
Benvenutooooo!!! 
Uhm...vabbè, se vuoi sperimentare posso sempre tornare a trovarti :p

Edited by Olorin

ahahahhahaha ma sei ovunque XD

Sì, ho un po' sperimentato ultimamente. Ho provato a rientrare sul vecchio forum ma era deserto e son finito qua... mi è anche toccato cambiare nick perché c'è già un androide paranoico qua. Ora mi manca solo l'avatar con lo stegosauro e son contento :D

Ommioddio, il demonio (cit.)

Sì, sono io, ma adesso sono quadrisessuale, ho cominciato a frequentare i piacentini. Però voglio smettere.

(mi mancavano un po' i tuoi insulti, devo ammetterlo)

Ahahhaahah troll non mi ci avevano mai definito XD

La prima volta che passo a Pisa ci sentiamo per una birra in Vettovaglie e se ne parla, per adesso grazie del benvenuto :)

ahaha dai scherzavo.. 

E' che boh la storia del manichino mi è sembrata un po' troppo elaborata XD 
Magari è vero :D

In tal caso ok per la birra in Vettovaglie (io mi limito alla coca cola visto che sono astemio :D ). 

ahahahahhaha a dirla tutta un manichino sarebbe stato piu mobile XD

Ti passo che se me l'avessero raccontata due mesi fa l'avrei trovata piuttosto ridicola, comunque... Ma purtroppo è tristemente vera :)

Pisa... Cazzo non ci vengo dalla luminara 2013... Un po' mi manca, ma pian piano stanno scomparendo tutti i vecchi amici dell'università...

Se sei figo mi offro volontario, l'accento toscano mi eccita/fa riderissimo. :-*

Ahhahahaha dai una volta troviamoci per una birra (tu chiamalo se vuoi alcolismo, oh ragazzi mi sono iscritto da 2 ore e son gia qua a proporre birre a destra e manca XD), se son figo ci provi altrimenti l'accento ce l'ho (Anche se contaminato... Ormai lo infarcisco con "sbaaaatti" qua e la che di toscano han poco :D) possiamo anche farci una sana chiaccherata!

vediamo se indovino....hai i capelli ricci, sei un simpaticone, hai vissuto a Pisa e....sei il mio saurone preferito? Benvenutooooo!!!

Sì, ho un po' sperimentato ultimamente. Ho provato a rientrare sul vecchio forum ma era deserto e son finito qua..

Ma non sarai mica quel promiscuo trisessuale di..

MA SON L'UNICO COGLIONE CHE NON SA CHI CAZZO SIA STO UTENTE?! 

Benvenuto........

MA SON L'UNICO COGLIONE CHE NON SA CHI CAZZO SIA STO UTENTE?! 

Benvenuto.......

Naah, nemmeno yalen mi conosce :D

sicuro di volermi conoscere? e se poi te ne penti? (cit.)