marvin Posted November 13, 2014 Share Posted November 13, 2014 Ciao a tutti e tutte! Mi chiamo Lorenzo, ho 29 anni, e sono un toscanaccio che vive in quel di Milano. Breve biografia... sono nato all'isola d'Elba, cresciuto in un paesino di 1500 anime che tanto ha contribuito a darmi una mentalità aperta (???), e sono quindi emigrato a Pisa per l'università a 18 anni. I tempi dell'università son passati senza avventure sessuali rilevanti, vuoi perché mi curavo poco vuoi perché ero un po' un orso. In quegli anni mi accorgo che sì, le ragazze mi piacevano, ma avevo anche altri istinti... poco controllabili, poco verificabili visto che non ero un latin lover. Milano mi ha tolto metà dei dubbi, e ora posso ragionevolmente affermare che le ragazze mi piacciono. Però... c'è sempre stato un però che mi aleggiava in testa, una sensazione che non fosse tutto là. E... un mesetto fa mi capita di ospitare un newyorkese tramite couchsurfing, e dopo che lui ha voluto sperimentare l'emozione del dormire nudi (sono nudista a tempo perso) e tutta la notte che non son riuscito a dormire, la mattina... beh, ho sperimentato un po' io usando il suo corpo come manichino, pur senza spingermi fino in fondo (lui era decisamente un pesce lesso, se devo far sesso con un uomo per la prima volta datemi almeno qualcuno di un minimo coinvolgente XD). Vi risparmio i dettagli, comunque il risultato è che adesso ho una voglia matta di esplorare questo altro lato di me che non conosco. E per una mente come la mia, prudente e logica, la maniera migliore è cercare un gruppo di persone con cui scambiare due chiacchere per aiutarmi a capire chi sono, cosa voglio e farmi passare sta paura di chissà cosa che mi attanaglia. Per dire, gli amici stretti sanno già delle mie fantasie, ho già fatto coming out con loro prima di cominciare, non vedo quali altri ostacoli possano esserci per liberarmi da queste catene e poter vivere liberamente la mia sessualità e la mia vita. E insomma... ci vediamo a giro per il forum. Scusate se son poco comprensibile ma il sonno mi attanaglia e questo non migliora la mia già approssimativa sintassi. Ciao ^^ Lorenzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted November 13, 2014 Share Posted November 13, 2014 (edited) vediamo se indovino....hai i capelli ricci, sei un simpaticone, hai vissuto a Pisa e....sei il mio saurone preferito?Benvenutooooo!!! Uhm...vabbè, se vuoi sperimentare posso sempre tornare a trovarti :p Edited November 13, 2014 by Olorin Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marvin Posted November 13, 2014 Author Share Posted November 13, 2014 ahahahhahaha ma sei ovunque XD Sì, ho un po' sperimentato ultimamente. Ho provato a rientrare sul vecchio forum ma era deserto e son finito qua... mi è anche toccato cambiare nick perché c'è già un androide paranoico qua. Ora mi manca solo l'avatar con lo stegosauro e son contento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 13, 2014 Share Posted November 13, 2014 ciao a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted November 13, 2014 Share Posted November 13, 2014 ovunque ora....:p comunque non sono il solo del vecchio forum, vedrai...XD oddio, son troppo contento! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marvin Posted November 13, 2014 Author Share Posted November 13, 2014 Bene bene, qualche faccia conosciuta non può che farmi piacere :) Grazie per il benvenuto Dragon! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted November 13, 2014 Share Posted November 13, 2014 Ma non sarai mica quel promiscuo trisessuale di... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 13, 2014 Share Posted November 13, 2014 Grazie per il benvenuto Dragon! prego :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marvin Posted November 13, 2014 Author Share Posted November 13, 2014 Ommioddio, il demonio (cit.) Sì, sono io, ma adesso sono quadrisessuale, ho cominciato a frequentare i piacentini. Però voglio smettere. (mi mancavano un po' i tuoi insulti, devo ammetterlo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaF Posted November 13, 2014 Share Posted November 13, 2014 Willkommen ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted November 13, 2014 Share Posted November 13, 2014 Ok sei un troll -.-' Comunque benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marvin Posted November 13, 2014 Author Share Posted November 13, 2014 Ahahhaahah troll non mi ci avevano mai definito XD La prima volta che passo a Pisa ci sentiamo per una birra in Vettovaglie e se ne parla, per adesso grazie del benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted November 13, 2014 Share Posted November 13, 2014 ahaha dai scherzavo.. E' che boh la storia del manichino mi è sembrata un po' troppo elaborata XD Magari è vero In tal caso ok per la birra in Vettovaglie (io mi limito alla coca cola visto che sono astemio ). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amor-fati Posted November 14, 2014 Share Posted November 14, 2014 Se sei figo mi offro volontario, l'accento toscano mi eccita/fa riderissimo. :-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marvin Posted November 14, 2014 Author Share Posted November 14, 2014 ahahahahhaha a dirla tutta un manichino sarebbe stato piu mobile XD Ti passo che se me l'avessero raccontata due mesi fa l'avrei trovata piuttosto ridicola, comunque... Ma purtroppo è tristemente vera :) Pisa... Cazzo non ci vengo dalla luminara 2013... Un po' mi manca, ma pian piano stanno scomparendo tutti i vecchi amici dell'università... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marvin Posted November 14, 2014 Author Share Posted November 14, 2014 Se sei figo mi offro volontario, l'accento toscano mi eccita/fa riderissimo. :-* Ahhahahaha dai una volta troviamoci per una birra (tu chiamalo se vuoi alcolismo, oh ragazzi mi sono iscritto da 2 ore e son gia qua a proporre birre a destra e manca XD), se son figo ci provi altrimenti l'accento ce l'ho (Anche se contaminato... Ormai lo infarcisco con "sbaaaatti" qua e la che di toscano han poco ) possiamo anche farci una sana chiaccherata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted November 14, 2014 Share Posted November 14, 2014 Se sei figo mi offro volontario oh....rispettiamo le precedenze qua!!!! giù le zampe dal sauro,,, Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marvin Posted November 14, 2014 Author Share Posted November 14, 2014 Non vi preoccupate, sto già prenotando l'arena col fango >_> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted November 14, 2014 Share Posted November 14, 2014 No no io so chi è, non è figo, è un drogato toscano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted November 14, 2014 Share Posted November 14, 2014 (edited) Edited November 14, 2014 by yalen86 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted November 14, 2014 Share Posted November 14, 2014 vediamo se indovino....hai i capelli ricci, sei un simpaticone, hai vissuto a Pisa e....sei il mio saurone preferito? Benvenutooooo!!! Sì, ho un po' sperimentato ultimamente. Ho provato a rientrare sul vecchio forum ma era deserto e son finito qua.. Ma non sarai mica quel promiscuo trisessuale di.. MA SON L'UNICO COGLIONE CHE NON SA CHI CAZZO SIA STO UTENTE?! Benvenuto........ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marvin Posted November 14, 2014 Author Share Posted November 14, 2014 No no io so chi è, non è figo, è un drogato toscano. questa fa l'accoppiata con troll... drogato ragazzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marvin Posted November 14, 2014 Author Share Posted November 14, 2014 MA SON L'UNICO COGLIONE CHE NON SA CHI CAZZO SIA STO UTENTE?! Benvenuto....... Naah, nemmeno yalen mi conosce sicuro di volermi conoscere? e se poi te ne penti? (cit.) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted November 14, 2014 Share Posted November 14, 2014 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marvin Posted November 14, 2014 Author Share Posted November 14, 2014 auto-ironia, non ti proccupare :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted November 14, 2014 Share Posted November 14, 2014 Pare 'na carrambata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marvin Posted November 14, 2014 Author Share Posted November 14, 2014 Decisamente non assomiglio alla Carrà. Ho la barba. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted November 14, 2014 Share Posted November 14, 2014 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted November 14, 2014 Share Posted November 14, 2014 (edited) tu sei "suo figlio damiano" "è quiiiiiii" (cit.) Edited November 14, 2014 by davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marvin Posted November 14, 2014 Author Share Posted November 14, 2014 improvvisamente mi vedo con i capelli biondi a caschetto. Non è una bella scena. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts