davydenkovic90 Posted November 14, 2014 Share Posted November 14, 2014 Ecco, sei partito col piede storto, sei frocio no? E allora cosa mi critichi la Raffa, scusa. Io veramente non so, mi sento a disagio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marvin Posted November 14, 2014 Author Share Posted November 14, 2014 (edited) E' la resistenza mentale alla Vera Verità. Il prossimo passo verso l'accettazione del mio stato sarà acquistare la piastra per lisciarmi i capelli (per dirla tutta, seriamente, odio la televisione in generale) Edited November 14, 2014 by marvin Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted November 14, 2014 Share Posted November 14, 2014 La Vera verità, oddio, lo dice sempre mia zia. Usa anche espressioni come "alla fine della fiera", "la prova provata". De Filippico puro. Comunque scusa, ho riletto e visto che non sei frocio, pardon. Ma anche se in cima a questa pagina c'è scritto GAAAY a caratteri cubitali, ti credo, perchè non sopporti la Raffa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted November 14, 2014 Share Posted November 14, 2014 ho riletto e visto che non sei frocio Non è gay?! e io che già mi stavo facendo filmini mentali..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 14, 2014 Share Posted November 14, 2014 MA SON L'UNICO COGLIONE CHE NON SA CHI CAZZO SIA STO UTENTE?! no... non sei l'unico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marvin Posted November 14, 2014 Author Share Posted November 14, 2014 Se fossi etero non sarei qua. E poi oh, magari ho i denti storti e le ascelle che puzzano, non fatevi filmini su un avatar da stegosauro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted November 14, 2014 Share Posted November 14, 2014 Ma a me attizzano i fossili.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted November 14, 2014 Share Posted November 14, 2014 GAAAY a caratteri cubitali, ti credo, perchè non sopporti la Raffa Io sono GHEI eppure non sopporto la Raffa.. cosa sono? Mettiamo altre sottocategorie in questo mondo ghei? Il prossimo passo verso l'accettazione del mio stato sarà acquistare la piastra per lisciarmi i capelli No... ho paura a dirtelo.. ma sarà molto peggio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marvin Posted November 14, 2014 Author Share Posted November 14, 2014 Ma a me attizzano i fossili.... l'uomo ha da puzzà, d'altra parte >_> No... ho paura a dirtelo.. ma sarà molto peggio. fidati. Una volta avevo i capelli lunghi e ho provato a lisciarmeli per vedere che effetto faceva. Si è rotto lo specchio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted November 14, 2014 Share Posted November 14, 2014 l'uomo ha da puzzà, d'altra parte >_> ???????????????????????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted November 14, 2014 Share Posted November 14, 2014 l'uomo ha da puzzà, d'altra parte Cit Ignazio LaRussa. Agli uomini che puzzano.. decisamente un deodorante come regalo per il primo "settimanniversario" non glielo toglie nessuno Si è rotto lo specchio. Sei il diavolo? :S Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted November 14, 2014 Share Posted November 14, 2014 (edited) e io che già mi stavo facendo filmini mentali.. Edited November 14, 2014 by Olorin Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marvin Posted November 14, 2014 Author Share Posted November 14, 2014 Considerato che ho la carnagione chiara, sono biondo e da bambino sembravo un putto direi che no, l'immagine del diavolo non mi si addice. Per quanto ogni ingresso in una chiesa comporta il rischio di crollo di quest'ultima. Comunque, sia chiaro, non puzzo. Non da quando ho scoperto i deodoranti solidi della Lush. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted November 14, 2014 Share Posted November 14, 2014 Regia di Sergio Japino E soprattutto il Manifesto della frociaggine Ma si può sapere chi diavolo sei? Ho capito solo che ti piacciono le donne e che dormi nudo per hobby Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marvin Posted November 14, 2014 Author Share Posted November 14, 2014 Eh, bella domanda. Mi piacciono le donne e probabilmente mi piacciono anche gli uomini, almeno a giudicare dalle reazioni fisiche. Non mi piace la Carrà ma mi piacciono i prodotti della Lush, che di solito ad un uomo che ci entra prende una sincope da troppi odori. Ho modi maschili ma tanti comportamenti che di maschile hanno poco. Una specie di adolescenza in ritardo, a conti fatti. Con in più tanta forma mentis da paese piccolo che mi blocca a volte dal comportarmi come voglio. Devo ancora capire cosa sono, e per quanto ci scherzi su... non è una bella sensazione :) E' anche per questo che mi sono iscritto qua. Magari non mi darete risposte, ma... alcuni di voi dalla confusione son già passati, e magari posso trovare la mia strada. Anche perché, per quanto ci siano persone che sanno tutto e che non hanno problemi a parlarne (e probabilmente a breve ce ne saranno altre), è difficile parlare di pulsioni omosessuali con persone che non lo sono. E' come parlare di sesso con un prete (per quanto loro non manchino di sproloquiare pensando di saperne più di noi) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted November 14, 2014 Share Posted November 14, 2014 in questo ultimo post mi hai dato l'idea del bimbo viziato, sembra quasi che la tua voglia di vedere il tuo lato gay sia proprio più un capriccio.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted November 14, 2014 Share Posted November 14, 2014 (edited) Sì ma un attimino cosa fai nella vita, che passatempi hai, quanto pesi, se trovi hot il mio accessorio animalier, che so. Mica sarai solo gay o non gay. Comunque una delle mie migliori amiche e migliori persone che io conosca è una suora praticamente (una catechista) e con lei parlo tranquillamente della mia sessualità gay di ogni sorta, anche nei dettagli più squallidi e sconci. E parliamo anche della sua asessualità, pur essendo lei fidanzata da tanto tempo, ha scelto così. Forse sei tu che non ti senti pronto ancora, soprattutto perchè non hai ancora capito molto. Ma come mai ti conoscono qui dentr? ps. tengo a precisare: frequento una catechista perchè studia con me, odio Ratzinger e tutti i pretacci. Edited November 14, 2014 by davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marvin Posted November 14, 2014 Author Share Posted November 14, 2014 (edited) in questo ultimo post mi hai dato l'idea del bimbo viziato, sembra quasi che la tua voglia di vedere il tuo lato gay sia proprio più un capriccio.... Un capriccio no, non direi. Perché lo pensi? A meno che comprendersi non sia un capriccio, Sì ma un attimino cosa fai nella vita, che passatempi hai, quanto pesi, se trovi hot il mio accessorio animalier, che so. Mica sarai solo gay o non gay. Comunque una delle mie migliori amiche e migliori persone che io conosca è una suora praticamente (una catechista) e con lei parlo tranquillamente della mia sessualità gay di ogni sorta, anche nei dettagli più squallidi e sconci. E parliamo anche della sua asessualità, pur essendo lei fidanzata da tanto tempo, ha scelto così. Forse sei tu che non ti senti pronto ancora, soprattutto perchè non hai ancora capito molto. Ma come mai ti conoscono qui dentr? ps. tengo a precisare: frequento una catechista perchè studia con me, odio Ratzinger e tutti i pretacci. Aaaaaallora... mettiamo un po' di info prendendo a caso dalla cesta nella vita lavoro in una società di consulenza informatica, e fra qualche mese comincerò a fare un po' la spola fra Milano e altre città europee non meglio precisate. Sono biondo, capelli ricci, ancora attaccati alla testa fortunatamente. Sono alto circa 1,75 e peso, a seconda di cosa cucino, fra i 70 e i 75kg. Passatempi: musica (senza limiti di genere, ma principalmente rock e metal), un po' di computer, escursionismo e montagna in generale, sicuramente uscire con gli amici molto importante, mi piace cucinare, colleziono qualche fumetto ma mai seguito un manga (per ignoranza soprattutto) Non so cosa sia un accessorio animalier, ma mi piacciono gli animali, soprattutto i gatti (ma posso rincoglionire facilmente anche con un cane). Sono agnostico, non ho un credo politico legato ad un partito attuale (o forse non hanno un credo politico i partiti), ma sono più orientato a sinistra, pur avendo molte idee trasversali. Mangio tutto tranne piselli (verdi) e mais. Sono in generale una persona allegra, scherzo di continuo e magari questo spiazza un po' le persone. Non mi piace prendermi troppo sul serio. Il mio tipo nell'indicatore MBTI è ENTP. Sono del segno della vergine, ascendente capricorno, ma non so cosa significhi esattamente. In generale non adoro parlare di me, non sono la persona più adatta. Ti posso piazzare mille informazioni, ma non riuscirò mai a raccontarti cosa penso di essere. Se hai qualche curiosità in particolare spara, altrimenti ci conosceremo via facendo a suon di chiacchere sul forum :) Mi conoscono perché, come ho detto, di dubbi ne ho già da un po' e ho frequentato un altro forum per tentare di diradarmeli. Poi non mi piaceva gran che l'ambiente e ho abbandonato. Edited November 14, 2014 by marvin Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marvin Posted November 14, 2014 Author Share Posted November 14, 2014 ok, dopo aver visto cos'è un accessorio animalier, devo dire che non è il mio genere... addosso a nessuno :) In generale sul vestiario apprezzo più la semplicità, il poco vistoso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted November 14, 2014 Share Posted November 14, 2014 Mangio tutto tranne piselli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marvin Posted November 14, 2014 Author Share Posted November 14, 2014 E che ci posso fare XDE' una maledizione, ogni volta che saltano fuori i gusti nel cibo qualcuno mi ride dietro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted November 14, 2014 Share Posted November 14, 2014 i finocchi ti piacciono? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marvin Posted November 14, 2014 Author Share Posted November 14, 2014 quelli sì, ci faccio un ottimo risotto. Apprezzo anche le banane. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted November 14, 2014 Share Posted November 14, 2014 (edited) Hai dimenticato di dire che sai cucinare...e pure bene...(sebbene non sia proprio una cucina light la tua...)ah, no lo hai detto... Edited November 14, 2014 by Olorin Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted November 14, 2014 Share Posted November 14, 2014 @Rookie92 secondo te cosa potrebbe essere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted November 14, 2014 Share Posted November 14, 2014 (edited) benvenuto! io pensavo fosse m4rvin, il bot che in shout segnalava i nuovi topic aperti Edited November 14, 2014 by Rye Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marvin Posted November 14, 2014 Author Share Posted November 14, 2014 Nope... A volte mi firmo come paranoid android dal pezzo dei radiohead, ma visto che il nome era gia usato su questo forum ho preso il nome dell'androide paranoico dal quale il pezzo è ispirato, cioè Marvin della guida galattica per autostoppisti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted November 14, 2014 Share Posted November 14, 2014 @Rookie92 secondo te cosa potrebbe essere? troll? Bsex? Boh la lista è lunga..... Non avrrnte a male stegosauro, mica ti sto giudicando.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marvin Posted November 14, 2014 Author Share Posted November 14, 2014 troll? Bsex? Boh la lista è lunga..... Non avrrnte a male stegosauro, mica ti sto giudicando....Nessun problema, mica posso piacere a tutti :)D'altra parte non posso dimostrarti di non essere un troll, quindi parliamo di aria fritta. A questo punto, o sono davvero un troll e sto perdendo tempo della mia vita che potrei passare in maniera piu costruttiva, o non sono un troll e sono davvero un trentenne confuso che scrive cazzate. In entrambi i casi non credo di far danni, quindi... Non ti star a preoccupare troppo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted November 14, 2014 Share Posted November 14, 2014 ok, dico questa e scompaio...che già ho rotto abbastanza...se te sei un troll, sei uno dei migliori troll che abbia mai conosciuto..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts