Jump to content

Presentazione!

marvin

Recommended Posts

• Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• marvin

25

• Rookie92

8

• davydenkovic90

8

• Olorin

6

E' la resistenza mentale alla Vera Verità. Il prossimo passo verso l'accettazione del mio stato sarà acquistare la piastra per lisciarmi i capelli :D

(per dirla tutta, seriamente, odio la televisione in generale)

Edited by marvin

davydenkovic90

La Vera verità, oddio, lo dice sempre mia zia. Usa anche espressioni come "alla fine della fiera", "la prova provata". De Filippico puro.

Comunque scusa, ho riletto e visto che non sei frocio, pardon.

Ma anche se in cima a questa pagina c'è scritto GAAAY a caratteri cubitali, ti credo, perchè non sopporti la Raffa

GAAAY a caratteri cubitali, ti credo, perchè non sopporti la Raffa

Io sono GHEI eppure non sopporto la Raffa.. cosa sono? :(
Mettiamo altre sottocategorie in questo mondo ghei?

Il prossimo passo verso l'accettazione del mio stato sarà acquistare la piastra per lisciarmi i capelli

No... ho paura a dirtelo.. 
ma sarà molto peggio. 

Ma a me attizzano i fossili....

l'uomo ha da puzzà, d'altra parte >_>

No... ho paura a dirtelo.. 

ma sarà molto peggio. 

fidati. Una volta avevo i capelli lunghi e ho provato a lisciarmeli per vedere che effetto faceva. Si è rotto lo specchio.

l'uomo ha da puzzà, d'altra parte

Cit Ignazio LaRussa. 

Agli uomini che puzzano.. decisamente un deodorante come regalo per il primo "settimanniversario" non glielo toglie nessuno :D 

Si è rotto lo specchio.

Sei il diavolo? :S 

Considerato che ho la carnagione chiara, sono biondo e da bambino sembravo un putto direi che no, l'immagine del diavolo non mi si addice. Per quanto ogni ingresso in una chiesa comporta il rischio di crollo di quest'ultima.

Comunque, sia chiaro, non puzzo. Non da quando ho scoperto i deodoranti solidi della Lush.

davydenkovic90

Regia di Sergio Japino

E soprattutto il Manifesto della frociaggine

Ma si può sapere chi diavolo sei?

Ho capito solo che ti piacciono le donne e che dormi nudo per hobby

Eh, bella domanda.

Mi piacciono le donne e probabilmente mi piacciono anche gli uomini, almeno a giudicare dalle reazioni fisiche.

Non mi piace la Carrà ma mi piacciono i prodotti della Lush, che di solito ad un uomo che ci entra prende una sincope da troppi odori.

Ho modi maschili ma tanti comportamenti che di maschile hanno poco.

Una specie di adolescenza in ritardo, a conti fatti. Con in più tanta forma mentis da paese piccolo che mi blocca a volte dal comportarmi come voglio. Devo ancora capire cosa sono, e per quanto ci scherzi su... non è una bella sensazione :)

E' anche per questo che mi sono iscritto qua. Magari non mi darete risposte, ma... alcuni di voi dalla confusione son già passati, e magari posso trovare la mia strada.

Anche perché, per quanto ci siano persone che sanno tutto e che non hanno problemi a parlarne (e probabilmente a breve ce ne saranno altre), è difficile parlare di pulsioni omosessuali con persone che non lo sono. E' come parlare di sesso con un prete (per quanto loro non manchino di sproloquiare pensando di saperne più di noi)

in questo ultimo post mi hai dato l'idea del bimbo viziato, sembra quasi che la tua voglia di vedere il tuo lato gay sia proprio più un capriccio.... :(

davydenkovic90

Sì ma un attimino cosa fai nella vita, che passatempi hai, quanto pesi, se trovi hot il mio accessorio animalier, che so. Mica sarai solo gay o non gay.

Comunque una delle mie migliori amiche e migliori persone che io conosca è una suora praticamente (una catechista) e con lei parlo tranquillamente della mia sessualità gay di ogni sorta, anche nei dettagli più squallidi e sconci. E parliamo anche della sua asessualità, pur essendo lei fidanzata da tanto tempo, ha scelto così. Forse sei tu che non ti senti pronto ancora, soprattutto perchè non hai ancora capito molto.

Ma come mai ti conoscono qui dentr?

ps. tengo a precisare: frequento una catechista perchè studia con me, odio Ratzinger e tutti i pretacci.

Edited by davydenkovic90

in questo ultimo post mi hai dato l'idea del bimbo viziato, sembra quasi che la tua voglia di vedere il tuo lato gay sia proprio più un capriccio.... :(

Un capriccio no, non direi. Perché lo pensi?

A meno che comprendersi non sia un capriccio,

Sì ma un attimino cosa fai nella vita, che passatempi hai, quanto pesi, se trovi hot il mio accessorio animalier, che so. Mica sarai solo gay o non gay.

Comunque una delle mie migliori amiche e migliori persone che io conosca è una suora praticamente (una catechista) e con lei parlo tranquillamente della mia sessualità gay di ogni sorta, anche nei dettagli più squallidi e sconci. E parliamo anche della sua asessualità, pur essendo lei fidanzata da tanto tempo, ha scelto così. Forse sei tu che non ti senti pronto ancora, soprattutto perchè non hai ancora capito molto.

Ma come mai ti conoscono qui dentr?

ps. tengo a precisare: frequento una catechista perchè studia con me, odio Ratzinger e tutti i pretacci.

Aaaaaallora... mettiamo un po' di info prendendo a caso dalla cesta

nella vita lavoro in una società di consulenza informatica, e fra qualche mese comincerò a fare un po' la spola fra Milano e altre città europee non meglio precisate. Sono biondo, capelli ricci, ancora attaccati alla testa fortunatamente. Sono alto circa 1,75 e peso, a seconda di cosa cucino, fra i 70 e i 75kg.

Passatempi: musica (senza limiti di genere, ma principalmente rock e metal), un po' di computer, escursionismo e montagna in generale, sicuramente uscire con gli amici molto importante, mi piace cucinare, colleziono qualche fumetto ma mai seguito un manga (per ignoranza soprattutto)

Non so cosa sia un accessorio animalier, ma mi piacciono gli animali, soprattutto i gatti (ma posso rincoglionire facilmente anche con un cane).

Sono agnostico, non ho un credo politico legato ad un partito attuale (o forse non hanno un credo politico i partiti), ma sono più orientato a sinistra, pur avendo molte idee trasversali.

Mangio tutto tranne piselli (verdi) e mais.

Sono in generale una persona allegra, scherzo di continuo e magari questo spiazza un po' le persone. Non mi piace prendermi troppo sul serio.

Il mio tipo nell'indicatore MBTI è ENTP. Sono del segno della vergine, ascendente capricorno, ma non so cosa significhi esattamente.

In generale non adoro parlare di me, non sono la persona più adatta. Ti posso piazzare mille informazioni, ma non riuscirò mai a raccontarti cosa penso di essere. Se hai qualche curiosità in particolare spara, altrimenti ci conosceremo via facendo a suon di chiacchere sul forum :)

Mi conoscono perché, come ho detto, di dubbi ne ho già da un po' e ho frequentato un altro forum per tentare di diradarmeli. Poi non mi piaceva gran che l'ambiente e ho abbandonato.

Edited by marvin

ok, dopo aver visto cos'è un accessorio animalier, devo dire che non è il mio genere... addosso a nessuno :)

In generale sul vestiario apprezzo più la semplicità, il poco vistoso.

Hai dimenticato di dire che sai cucinare...e pure bene...(sebbene non sia proprio una cucina light la tua...)
ah, no lo hai detto...

Edited by Olorin

Nope... A volte mi firmo come paranoid android dal pezzo dei radiohead, ma visto che il nome era gia usato su questo forum ho preso il nome dell'androide paranoico dal quale il pezzo è ispirato, cioè Marvin della guida galattica per autostoppisti.

troll? Bsex? Boh la lista è lunga..... Non avrrnte a male stegosauro, mica ti sto giudicando....

Nessun problema, mica posso piacere a tutti :)

D'altra parte non posso dimostrarti di non essere un troll, quindi parliamo di aria fritta. A questo punto, o sono davvero un troll e sto perdendo tempo della mia vita che potrei passare in maniera piu costruttiva, o non sono un troll e sono davvero un trentenne confuso che scrive cazzate. In entrambi i casi non credo di far danni, quindi... Non ti star a preoccupare troppo ;)