Jump to content

Presentazione

Brendon

Recommended Posts

Salve a tutti, in breve mi presento.

Sono Ivan, 16 anni.
Hobbies? Disegnare con il sogno di diventare fashion designer, leggere. Molti adulti non li considerano hobby ma per noi lo sono, gli Anime (Saint Seiya, Death Note, Naruto, One Piece, Shugo Chara, Elfen lied etc. sono i preferiti).

Ho molte qualità, tra le quali varie conoscenze linguistiche, Inglese, Tedesco (La considero quasi come una madre lingua perché potrei fare un romanzo in tale lingua), Francese e per forza di casi e di comprendonio Spagnolo.

In generale, sono uno spirito libero. Delle volte però il mio spirito non brucia, e scende giù giù fino alla tristezza.

Non so cos altro dire!
Bye bye!

Dragon Shiryu

benvenuto, allenatore di Pokémon e mio rivale XD

(che ci vuoi fare, adoro Gold... *_*)

Saint Seiya

ora deve piovere! Miracolo! *______________________*

benvenuto, allenatore di Pokémon e mio rivale XD

(che ci vuoi fare, adoro Gold... *_*)

ora deve piovere! Miracolo! *______________________*

Ti avevo già avvistato nel forum, e mi è piaciuto subito il tuo nick. Sirio della costellazione del Dragone (nonché un grande amico, ma pur sempre convinto nel diventare sempre cieco! <- Quest'ultima si fa per dire XD) . Grazie mille :) Quindi se sono un tuo rivale, significa che giochi anche tu a Pokémon?

Comunque, io adoro Andromeda, troppo kawaii. Dragone poi ha il suo fascino, specialmente con i vestiti cinesi...

Benvenuto Ivan :)

Grazie mille :)

Dragon Shiryu

Ti avevo già avvistato nel forum, e mi è piaciuto subito il tuo nick. Sirio della costellazione del Dragone (nonché un grande amico, ma pur sempre convinto nel diventare sempre cieco! <- Quest'ultima si fa per dire XD) . Grazie mille :) Quindi se sono un tuo rivale, significa che giochi anche tu a Pokémon? Comunque, io adoro Andromeda, troppo kawaii. Dragone poi ha il suo fascino, specialmente con i vestiti cinesi...

Finalmente uno che capisce da dove derivi il mio nick! :D

Anche io lo adoro senza la cloth del Dragone!

Per i Pokémon: beh... la prima frase e l'immagine in firma dovrebbero esserti d'aiuto per conoscere la risposta alla tua domanda! :asd:

Finalmente uno che capisce da dove derivi il mio nick! :D

Anche io lo adoro senza la cloth del Dragone!

Per i Pokémon: beh... la prima frase e l'immagine in firma dovrebbero esserti d'aiuto per conoscere la risposta alla tua domanda! :asd:

Certo che lo capisco xD Lui è bello sia senza che con la cloth. Non so se hai visto Saint Seiya 'Omega' ma avrà un figlio con Fiore di Loto/Luna (Non ricordo bene, visto che è un personaggio femminile, secondario, senza costellazione, ma comunque molto dolce e sensibile, anche se svolazzava a poppe al vento in una puntata.) Questo figlio, è brutto. Ok, però basta che dilungo nel discorso Saint Seiya che sinceramente li apprezzo e amo molto. Ho visto le puntate da poco su youtube di nuovo, ma le vorrei rivedere. Cioè mi mancano già.

Ho colto il senso di quella frase proprio poco fa, scusami ma sono un po' sballato stasera. Visto che Gold può significare anche Cavaliere d'oro XD Però non riguardava questa questione. Ok. Bene! Magari ci scambieremo pure i rispettivi FC. :)

Dragon Shiryu

Certo che lo capisco xD Lui è bello sia senza che con la cloth. Non so se hai visto Saint Seiya 'Omega' ma avrà un figlio con Fiore di Loto/Luna (Non ricordo bene, visto che è un personaggio femminile, secondario, senza costellazione, ma comunque molto dolce e sensibile, anche se svolazzava a poppe al vento in una puntata.) Questo figlio, è brutto. Ok, però basta che dilungo nel discorso Saint Seiya che sinceramente li apprezzo e amo molto. Ho visto le puntate da poco su youtube di nuovo, ma le vorrei rivedere. Cioè mi mancano già.

Comunque è Shunrei (Fiore di Luna XD) e si... è bellissima! *_____*

Ho cominciato a seguire la serie Omega fino alla comparsa di Shun (poi non ho più trovato i sub in italiano) e per me il figlio di Shiryu è carino! *___*

Ma quindi stai seguendo anche il Lost Canvas? :D

Ho colto il senso di quella frase proprio poco fa, scusami ma sono un po' sballato stasera. Visto che Gold può significare anche Cavaliere d'oro XD Però non riguardava questa questione. Ok. Bene! Magari ci scambieremo pure i rispettivi FC. :)

Questo è vero, ma Gold è il protagonista del manga "Pokémon Adentures", noichè di Oro/Argento/Cristallo (la seconda generazione l'adoro *___*).

Purtroppo ci gioco con gli emulatori ç____ç Ma spero un giorno di avere HeartGold (come fan della mia generazione preferita <3)