Luca99 Posted November 16, 2014 Share Posted November 16, 2014 Vi chiedo un attimo (salve sono luca,15anni,studio allo scientifico suono jazz ecc.) Andiamo per punti : 1-amici..ho cambiato più e più volte amicizie per sentirmi popolare e accettato ma non sono riuscito ad inquadrarmi , ho provato con persone trasgressive persone swag ex amici compagni di classe , l'unico gruppo con il quale mi trovo sono le mie amiche perché sono più sensibili ... Ora io ho vaglia di comprare cose come le air Jordan ma penso sia più per aggregarmi voi cosa dite? Non ho ancora trovato un gruppo stabile 2- mi sono innamorato di un mio amico ...così all'improvviso un giorno ho capito che mi piace Per voi può essere una semplice simpatia e non amore? Non sono abituato Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted November 16, 2014 Share Posted November 16, 2014 studio allo scientifico Devo capire perchè cosi tanti gay vadano allo scientifico. per sentirmi popolare e accettato mi sono innamorato di un mio amico ...così all'improvviso un giorno ho capito che mi piace Per voi può essere una semplice simpatia e non amore? Non sono abituato Questo devi saperlo te, non noi, non possiamo di certo sapere quali sono i tuoi sentimenti reali e/o le tue esigenze. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orodeglistupidi Posted November 17, 2014 Share Posted November 17, 2014 a questo punto ci devi almeno spiegare cosa sono le persone swag. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted November 17, 2014 Share Posted November 17, 2014 Non spendere mai più di 20 euro per sentirti accettato da un gruppo. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blink Posted November 17, 2014 Share Posted November 17, 2014 canticchio : ♫ avere addosso tutta questa roba ♪ FA STYLE! ♫ ♪ pensare che comunque è sempre poca ♫ CHE STYLE! ♪ Seriamente, hai mai visto il film italiano "Come tu mi vuoi" ? ecco il mio consiglio è "guardalo", ci troverai molte risposte innamorato è una parolona, per ora si potrebbe dire che ne sei infatuato. Ma nessuno potrà dirtelo, lo sai solo tu :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted November 17, 2014 Share Posted November 17, 2014 Devo capire perchè cosi tanti gay vadano allo scientifico. beh, anche al classico non eravamo proprio pochissimi, anzi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca99 Posted November 17, 2014 Author Share Posted November 17, 2014 a questo punto ci devi almeno spiegare cosa sono le persone swag. Ora tu mi devi dire dove le trovi queste ahahah :) Comunque è perché sono abituato a parlare tra amici sono parole strane ahah chiamale razze (faccina con il labro storto in segno di disappunto) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 17, 2014 Share Posted November 17, 2014 Ora io ho vaglia di comprare cose come le air Jordan ma penso sia più per aggregarmi voi cosa dite? Non ho ancora trovato un gruppo stabile se a te piacciono, compratele... XD Per voi può essere una semplice simpatia e non amore? Non sono abituato credo che sia una semplice cotta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GotASecret98 Posted November 17, 2014 Share Posted November 17, 2014 Devo capire perchè cosi tanti gay vadano allo scientifico. Neanche io capisco il perché, a saperlo mi iscrivevo allo scientifico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirTotem Posted November 18, 2014 Share Posted November 18, 2014 1- Per come la vedo io sentirsi popolare e accettato per ciò che possiedi è una delle cose più assurde da desiderare. Personalmente, le uniche cose che compro sono quelle che mi servono e talvolta quelle dettate dalla Gear Aquisition Syndrome, altrimenti detta GAS (tu che sei un musicista dovresti saperne qualcosa). Poi il fatto che abbia solo un paio di scarpe invernali e che non mi curi più di tanto di come mi vesto abbinando alla meglio le due robe che ho in armadio forse ha inciso negativamente sulla mia popolarità… ma non mi interessa più di tanto. 2- al momento non mi sento in grado di risponderti, visto che sono nella stessa situazione da parecchio. Appena le cose si evolvono (…) ti faccio un fischio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tarrou Posted November 18, 2014 Share Posted November 18, 2014 La risposta a tutte le tue domande è: hai 15 anni, è normale per la tua età. Le persone qui che ti danno consigli sono tutte più grandi, tieni conto di ciò che ti dicono ma non preoccuparti di vivere i classici "sbagli" tipici della tua età in prima persona. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts