Johnny83 Posted August 4, 2009 Share Posted August 4, 2009 io sono un cantante hard rock anni 80 --- ecco un video con la mia band Beh..qualche autore rock che ascolto... Bon Jovi, Aerosmith, Axel rudi Pell, Cinderella, Queen, Scorpions, Bryan Adams, Gotthard, Fair Warning, Hanoi Rocks, Richie Sambora, Skid Row, Steelheart, Stryper, Tyketto, Baton Rouge, Europe, Crazy Lixx, Richard Marx, Motley Crue, Hardline, Guns & Roses, Def Leppard, Dare, Giant, Gary Moore, Dream Theater, Boston, Firehouse, Johnny Lima, W.A.S.P., Goo Goo Dolls, Alice Cooper, Warrant, Swedish Erotica, Mr. Big, Sonata Arctica, Edguy, Hillsong United, Casanova, Danger Danger, Dirty Rhythm, Jorn Lande, Pride of Lions, White lions, Zeno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antodeuche89 Posted August 6, 2009 Share Posted August 6, 2009 Ultimamente ascolto l'album di Patty Pravo Ideogrammi registrato in Cina e sto iniziando ad appassionarmi ai suoni orientali Patty Pravo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoenix Posted August 6, 2009 Share Posted August 6, 2009 Ultimamente ascolto l'album di Patty Pravo Ideogrammi registrato in Cina e sto iniziando ad appassionarmi ai suoni orientali allora devi ascoltare la Turandot di Puccini!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neom Posted August 22, 2009 Share Posted August 22, 2009 Un po' di tutto a seconda delle occasioni, stati d'animo e compagnie. La mia musica preferita è rock e hair metal (anni 80)... Twisted Sister rulez! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
abstractio86 Posted August 22, 2009 Share Posted August 22, 2009 Rock e alcune branche del metal i miei generi preferiti insieme a vari cantautori italiani (De Andrè e Guccini su tutti) e la classica. In un brano di musica do grande importanza al significato del testo (ovviam classica a parte che di testo non ha bisogno) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted August 23, 2009 Share Posted August 23, 2009 Amo la musica anni 80 sopratutto, in primis i QUEEN, adoro Annie Lennox e impazzisco per Dalida...ma non basterebbe una giornata x elencare quello che ascolto.. GHGHGHGHGH Idem per me . Musica anni 80 come i queen, michael jackson ecc ecc insomma tutti quelli che abbiano fatto qualcosa negli anni 80 Ci aggiungerei anche la dance anni 90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
subaru-zats Posted September 8, 2009 Share Posted September 8, 2009 non c'è un genere che mi contraddistingue, sono piuttosto eclettico... comunque in genere ascolto Berg e Vivaldi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted September 8, 2009 Share Posted September 8, 2009 ascolto principalmente R'n'B... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hero Posted September 13, 2009 Share Posted September 13, 2009 post-punk revival. no dai detta così fa ridere. diciamo che oltre ai classici (led zeppelin, deep purple, queen, black sabbath, who), ascolto gran parte dell'universo indierock moderno (editors, interpol, kasabian, kaiser chiefs etc etc etc.) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Straisand Posted September 13, 2009 Share Posted September 13, 2009 Ultimamente mi sto prendendo molto del Futur Pop... Sto conoscendo diversi gruppi interessanti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gosth Posted September 27, 2009 Share Posted September 27, 2009 Uhm, per lo più rock. Anche se, Wilde docet, "definire è limitare" e non sarebbe propriamente corretto circoscrivere i miei gusti musicali ad un solo genere, visto che per lo più ascolto di tutto. Diciamo che, in linea generale, AMO Ligabue, i Green Day, i Negramaro. Ma anche qualcosa di diverso come Marylin Manson, gli Oasis, i Led Zeppelin, Nirvana, ACDC, Depeche Mode e chi più ne ha più ne metta. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Boy_nizer88 Posted September 27, 2009 Share Posted September 27, 2009 Rock e Pop mi piace variare! Ma odio l'hip hop e il rap! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenz Posted October 17, 2009 Share Posted October 17, 2009 Anni 70 -> new wave Anni 80 -> Italo Disco, Spacesynth (la musica spaziale) Anni 90 -> dance italiana Anni 2000 -> --- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted October 17, 2009 Share Posted October 17, 2009 Mi sono stabilizzato sull'alternative rock, mentre non riesco ad ascoltare la musica italiana: mi è insopportabile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LU_ Posted October 19, 2009 Share Posted October 19, 2009 Black Music!!! R&B, Soul, Blues and Jazz. Per quanto riguarda il gospel, solo quello d'OtreOceano (avete presente le big mamas afroamericane?ecco..) Idoli? Beyoncé e Joss Stone. Ho un immotivato odio per la musica italiana, e la cosa mi spiace. Alla fine l'italiano è una lingua musicalmente poetica, ma per quanto riguarda il ritmo e le melodie....bocciata! Dall'altra parte adoro la versatilità e la plasticità dell'inglese; puoi prendere qualsiasi parola e farci quello che vuoi. =) Col rock ho una relazione a jojo...tira e molla xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stardust Posted October 19, 2009 Share Posted October 19, 2009 Un pò di nomi...Radiohead, Muse, The Strokes, White Stripes, Velvet Underground, Queen, Beatles, Cure, Modena City Ramblers, Bandabardò, Baustelle, Afterhours, Alanis Morissette, Aretha Franklin, Barry White, Led Zeppelin, AC/DC, Coldplay....e tanti tanti altri... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tinetta Posted October 29, 2009 Share Posted October 29, 2009 Io sono una grandissima ascoltatrice di musica, con un grande difetto: ho i miei preferiti e non mi schiodo, ascolto sempre gli stessi cd in pratica, da anni, o cd nuovi di gruppi che ormai ascolto da anni :P Non ho un genere preferito, diciamo che mi piace musica tendenzialmente rock (poi qui il problema è capire che cosa è davvero rock), alcuni dei miei gruppi preferiti? beh... vi espongo nomi con i quali ho avuto a che fare da quando sono nata: Ligabue, Nirvana, Pearl jam, Audioslave, Soundgarden, Nirvana, Oasis, Velvet (quelli made in Italy), Blink 182, Green day, potrei andare avanti per molto, quindi mi fermo, per ultima lascio la mia cantante preferita, da qui a circa 6 anni, cioè Sheryl Crow! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
D. Palooka Posted October 30, 2009 Share Posted October 30, 2009 Io sono una grandissima ascoltatrice di musica, con un grande difetto: ho i miei preferiti e non mi schiodo, ascolto sempre gli stessi cd in pratica, da anni, o cd nuovi di gruppi che ormai ascolto da anni :P L'unica speranza per noi è l'autodisciplina militaresca. Tipo: almeno due album nuovi al mese, sennò doccia ghiacciata per tutto l'inverno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tinetta Posted October 30, 2009 Share Posted October 30, 2009 ma sai, fondamentalmente, io sto bene con le mie solite canzoni, soprattutto perchè ultimamente che ho parecchio da fare mi piace rinchiudermi con le solite canzoncine che mi consolano doccia fredda? potrebbe essere anche divertente forse :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nothing Posted November 1, 2009 Share Posted November 1, 2009 generi? Industrial (anche rock industrial), elettronica (ma non da disco), synth-rock, dark wave. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Hero_of_Zero Posted November 8, 2009 Share Posted November 8, 2009 dal punk al rockabilly, hardcore, elettronica (non house), reggae...alternativa in genere...non ho piu' un genere preferito, una volta ero molto sul punk, adesso ascolto di tutto fino a degenerare fino a roba tipo lady gaga o cristina d'avena XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Undertaker Posted January 1, 2010 Share Posted January 1, 2010 Posto che sono un vero feticista di Fabrizio de Andrè, Giorgio Gaber, Guccini, Lolli, Capossela, MCR, Mia Martini, Cohen, Brel, Dylan, de Moraes, Toquinho eccetera, non nascondo di ascoltare molto volentieri anche canzoni da hit parade Come ho avuto modo di scrivere, in questo periodo ad esempio sono in qualche modo affascinato da Lady Gaga e affini XD Poi ho una vera cultura delle hit anni '70, '80 e '90, fangirlo Cristina D'Avena, mi godo le Tatu, mi diverto o mi rilasso con Madonna, Cher, Cyndi Lauper, Anastacia, Enya, la Aguilera, la Spears. Mi piacciono anche Elisa, qualcosina della Pausini e di Giorgia, e, udite udite: perfino la Bertè e Renato Zero XD Vabbè, rischio di trasformare questo post in un catalogo, per cui è meglio se mi fermo u.u Diciamo che mi ritrovo meglio nel cantautorato, ma come si vede non disdegno nulla a priori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orodeglistupidi Posted January 2, 2010 Share Posted January 2, 2010 sto sprofondando nella dance-elettronica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gypsy rose Posted January 11, 2010 Share Posted January 11, 2010 rock... rock ... punk... x me i distillers sono unici.. e brody dalle è una gran gnocca!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special_Needs Posted January 25, 2010 Share Posted January 25, 2010 Faccio anche io qualche nome di gruppo, magari qualcuno condividerà la passione per certi gruppi.. in assoluto il mio gruppo preferito sono i Placebo, seguono Joy Division, Sigur Ros, The Cure, Nirvana, Radiohead, Afterhours, Marlene Kuntz, Antony and the Jonhsons, Cccp, De Andrè, Verdena, Smashing Pumpkins e via dicendo..quindi il genere è articolabile in Dark-alternative-rock-glam-ambient-grunge-psichedelia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
theshadow Posted January 25, 2010 Share Posted January 25, 2010 Che bel thread!! Tra i miei gruppi preferiti ci sono: metallica, nirvana, system of a down. Non mi dispiace ascoltare anche qualcosina di musica classica, in questo periodo ho in repeat l'autunno di vivaldi (ma in questo campo sono abbastanza ignorante!!). Poi, va be', ci sono i classici e intramontabili: De Andrè, Battisti... Insomma, tranne per la musica house, elettronica o dance, sono abbastanza vario. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted January 27, 2010 Share Posted January 27, 2010 Pop, Rock, Hip Hop Classica Lirica Brasiliana Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pet_boy89 Posted January 29, 2010 Share Posted January 29, 2010 Io ascolto principalmente Dance anni 90 ma diciamo che sono abbastanza versatile! :)... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
surprise Posted January 29, 2010 Share Posted January 29, 2010 Un rock alternativo,Placebo,Radiohead,Muse,Depece Mode! Ma impazzisco sentendo un pezzo dance anni 80! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nothing Posted February 1, 2010 Share Posted February 1, 2010 Un rock alternativo,Placebo,Radiohead,Muse,Depece Mode! Sto riscoprendo i Placebo. Adoro il loro secondo album. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts