Emu Posted July 9, 2011 Share Posted July 9, 2011 Ma siamo uguali Io però ascolto anche gruppi Visual Kei XD Mi piacciono molto gli An Cafe, i Versailles, gli X Japan, i Luna Sea e i Malice Mizer, è stata una mia amica a farmeli ascoltare. Uh dimenticavo Gackt e Miyavi, due dei miei cantanti J-Rock preferiti Beh, io non li conosco XD nel senso scarico canzoni a random! Ora sto in fissa con due canzoni degli RSP *ç* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted July 9, 2011 Share Posted July 9, 2011 Io ero (e sono) innamorato di molte sigle degli anime, in particolare quella di HunterxHunter e Death Note, fantastiche! :°D Comunque, ascolto di tutto, ma prediligo il rock, il pop e la musica classica. DI Death Note mi piacciono molto la prima opening e la prima ending Beh, io non li conosco XD nel senso scarico canzoni a random! Ora sto in fissa con due canzoni degli RSP *ç* Ah pensavo guardassi l'anime e poi scaricassi le opening e le ending dei suddetti XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demigod87 Posted August 15, 2011 Share Posted August 15, 2011 Metal :) in particolare Viking/Pagan/Folk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lin Posted August 16, 2011 Share Posted August 16, 2011 Metal anche io, spazio un po' tra tutto il genere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daisuki Posted August 16, 2011 Share Posted August 16, 2011 Ascolto solo J-pop, K-pop e un po' di C-pop ma le canzoni di miley cyrus nn sono male xd Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demigod87 Posted August 17, 2011 Share Posted August 17, 2011 Metal anche io, spazio un po' tra tutto il genere. Anche io... Per carità.... ma su 10 gruppi che ascolto 8 sono Pagan/Viking/Folk Anche se ora devo dire che mi sto drogando con i Kataklysm!!! Mamma che gruppo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lin Posted August 17, 2011 Share Posted August 17, 2011 Anche io... Per carità.... ma su 10 gruppi che ascolto 8 sono Pagan/Viking/Folk Anche se ora devo dire che mi sto drogando con i Kataklysm!!! Mamma che gruppo! Ho visto il video che hai messo nell'altro topic, sembrano interessanti. Ascolterò dell'altro. Di pagan/viking/folk credo di conoscere i Tyr e i Korpiklaani e nei miei momenti di megalomania associata a voglia di spaccare tutto li ascolto volentieri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demigod87 Posted August 17, 2011 Share Posted August 17, 2011 Ho visto il video che hai messo nell'altro topic, sembrano interessanti. Ascolterò dell'altro. Di pagan/viking/folk credo di conoscere i Tyr e i Korpiklaani e nei miei momenti di megalomania associata a voglia di spaccare tutto li ascolto volentieri I Tyr mi piacciono molto mentre i Korpiklaani mi fanno un cagare XD C'è di molto meglio di sta gente... Eluveitie Finntroll Equilibrium Ensiferum Manegarm Arafel Suidakra :) Questi sono alcuni di quelli che ascolto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lin Posted August 17, 2011 Share Posted August 17, 2011 Appena disseppellisco l'ascia di guerra e l'arco e le frecce e mi imbarco nei nordici mari gelidi li ascolterò di sicuro Sempre pronta a scoprire nuovi gruppi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bad_Romance Posted September 3, 2011 Share Posted September 3, 2011 Io ascolto musica pop come Madonna e le hit del momento xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penna Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 O cantautori italiani (Gaber, Guccini...), o cose che mi tengano giusto leggermente più sveglia, tipo Coldplay; oppure postrock - definizione vaga e contestata: Sigur Ros, Anathema, Iliketrains, Hammock... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Un po' di tutto, ma principalmente pop. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blink Posted September 28, 2011 Share Posted September 28, 2011 Ascolto moltissima musica e mi piace qualcosa in ogni genere... ma se devo scegliere, quel tunz tunz chiamato Techno, Minimal e generi così... e ovviamente Dance 90/2k Huber alles Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Biro29 Posted September 29, 2011 Share Posted September 29, 2011 pop principalmente!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
araas Posted October 27, 2011 Share Posted October 27, 2011 Sono molto contorta quanto a musica, ultimamente prediligo sludge e crust, ma tendenzialmente ascolto vari tipi di metal (tranne il gothic metal e il power metal), punk hc, qualcosa di darkwave e similari, anni '80, rock un po' più leggero, ma mi piace anche Janis Joplin o Tracy Chapman Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angoloinstanza Posted October 27, 2011 Share Posted October 27, 2011 mah tendenzialmente elettronica/ambient ( boards of canada, ulrich shnauss, port royal etc), cose un po' hipster tipo gli Arcade Fire o i Coldplay, ma sono anche un fan sfegatato dei tool, che fanno metal! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*Flashmob* Posted November 8, 2011 Share Posted November 8, 2011 Io ascolto un pò di tutto, solitamente dipende dall'umore... in questo periodo sono nella fase techno - elettronica.. ma vario dal garage , indie , punk & much moreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KillerLover93 Posted November 28, 2011 Share Posted November 28, 2011 Io ascolto musica pop inglese e americana, la musica italiana non mi piace, tranne per pochissimi artisti, e per Noemi, che amo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ste84 Posted January 3, 2012 Share Posted January 3, 2012 mi piacciono diversi generi ma di sicuro il rock anni 70 li batte tutti...se però devo scegliere un cantante su tutti cambio genere e passo al raggae con il mitico Bob :music: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frankitaly Posted January 4, 2012 Share Posted January 4, 2012 Un po di tutto onestaemnte, secondo la mia concezione si ascolta la canzone non il cantante! ma comunque sono su tutti i generi! Ma comunque preferisco la musica araba dato il mio background culturale:D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquarium97 Posted January 6, 2012 Share Posted January 6, 2012 Dance-Pop, principalmente. Ma metal a parte, sono aperto a tutto. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted January 6, 2012 Share Posted January 6, 2012 Pop a vita, Céline Dion, Laura Pausini, Beyoncé e Leona Lewis... ovviamente solo donne, i cantanti maschi li detesto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquarium97 Posted January 6, 2012 Share Posted January 6, 2012 Ma ci sono i cantanti maschi bravi, solo che non mi piacciono xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted January 8, 2012 Share Posted January 8, 2012 Sì, infatti, non che siano schifosi come cantanti, ma a me piacciono canzoni... Boh... Dolci, sospirate, che trasmettano messaggi d'amore, di dolore e di vita... Cosa che trovo molto di più nelle canzoni femminili, poichè secondo me esprimono molto di più la sofferenza e la mancanza di una persona a noi cara... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alby___ Posted January 9, 2012 Share Posted January 9, 2012 Tanto tanto Pop,Dance,R&B, Pop-Rock, Elettro-Pop-Dance .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lelouch Posted January 11, 2012 Share Posted January 11, 2012 Solitamente Rock anche se non disdegno anche altri generi...tra i miei gruppi preferiti ci sono i Marlene Kuntz, gruppo italianissimo e i Korn no ntanto italiani LOL DI Death Note mi piacciono molto la prima opening e la prima ending Ah ma Death Note ha una bella OST....mi piaceva molto la seconda opening ogni tanto la ascolto ancora....così come il Dies Irae riarrangiato per l'anime eheheh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hume Posted January 18, 2012 Share Posted January 18, 2012 (edited) Principalmente rock e pop. Mi concedo numerosissime trashate, soprattutto se provengono dagli anni '80 o '90, ma le considero una valvola di sfogo. Amo i cantautori italiani (e con cantautori intendo quelli come De André, Gaber, Guccini, Lolli eccetera, non Vasco Rossi) ma provengo dalla scuola di mio fratello, che mi ha cresciuto con Queen, Ac/Dc, Guns N' Roses, Ramones e giù di lì. Venero David Bowie, impazzisco per Cher e Cyndi Lauper, mi piace molto Lady Gaga. Non sto a fare l'elenco completo: diciamo, come ho scritto prima, che mi muovo fra rock, pop, musica d'autore e cazzate. Ogni tanto, se mi gira, ascolto pure la classica, visto che quando studiavo clarinetto la suonavo. Edited January 18, 2012 by Hume Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco_kiska Posted January 29, 2012 Share Posted January 29, 2012 mmmmh di tutto pero il genere che preferisco è il metal sopratutto il power, l'epic e il death metal ma poi anche tutto il resto mi piace spaziare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
privateuniverse Posted February 12, 2012 Share Posted February 12, 2012 I REM non direi tanto alternative rock, soprattutto se considero i Placebo come alternative rock... molte canzoni sono più ballate che rock, è un rock morbido anche a volte con venature country (sentiti Near Wild Heaven, di rock non ha molto) GLI REM erano un gruppo di rock alternativo quando uscirono, nei primi anni Ottanta. La definizione di "rock alternativo" ha più a che fare con il secondo termine che con il primo, visto che nel rock rientrano anche gruppi come i Byrds (al cui filone appartengono gli REM) che non erano molto "rock" secondo gli standard del tempo, e ancora di più secondo quelli successivi. Comunque, non mi ricordo se ho già risposto in questa discussione. Io ascolto soprattutto rock in senso lato, dagli anni Sessanta ai Novanta, con particolare predilezione per certi gruppi degli anni Sessanta (Byrds, Jefferson Airplane, Small Faces, Procol Harum) e per la new wave, in tutte le sue accezioni, degli anni Ottanta, mentre il rock "progressivo" non mi piace, e neanche il metal in tutte le sue forme. Detesto il "puttan pop" e la musica da discoteca, di tutte le epoche, e rimango sempre sbalordito dalla pervasiva popolarità tra i gay di gente come Madonna, Britney Spears o LadyGaga e, in generale, del pop più dozzinale e commerciale, che odio con tutte le mie forze. Mi piace anche la classica (non tutto; sì in particolare a Händel e Brahms, no, per esempio, a Chopin, Cajkovskij e, credo, a Bruckner e Mahler, nonché alla maggior parte della musica operistica), mentre non riesco a provare alcun interesse per il jazz. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
privateuniverse Posted February 12, 2012 Share Posted February 12, 2012 I REM non direi tanto alternative rock, soprattutto se considero i Placebo come alternative rock... molte canzoni sono più ballate che rock, è un rock morbido anche a volte con venature country (sentiti Near Wild Heaven, di rock non ha molto) GLI REM erano un gruppo di rock alternativo quando uscirono, nei primi anni Ottanta. La definizione di "rock alternativo" ha più a che fare con il secondo termine che con il primo, visto che nel rock rientrano anche gruppi come i Byrds (al cui filone appartengono gli REM) che non erano molto "rock" secondo gli standard del tempo, e ancora di più secondo quelli successivi. Comunque, non mi ricordo se ho già risposto in questa discussione. Io ascolto soprattutto rock in senso lato, dagli anni Sessanta ai Novanta, con particolare predilezione per certi gruppi degli anni Sessanta (Byrds, Jefferson Airplane, Small Faces, Procol Harum) e per la new wave, in tutte le sue accezioni, degli anni Ottanta, mentre il rock "progressivo" non mi piace, e neanche il metal in tutte le sue forme. Detesto il "puttan pop" e la musica da discoteca, di tutte le epoche, e rimango sempre sbalordito dalla pervasiva popolarità tra i gay di gente come Madonna, Britney Spears o LadyGaga e, in generale, del pop più dozzinale e commerciale, che odio con tutte le mie forze. Mi piace anche la classica (non tutto; sì in particolare a Händel e Brahms, no, per esempio, a Chopin, Cajkovskij e, credo, a Bruckner e Mahler, nonché alla maggior parte della musica operistica), mentre non riesco a provare alcun interesse per il jazz. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts