Jump to content

Che genere musicale ascoltate?

Che genere musicale ascoltate?  

1. 1. Che genere musicale ascoltate?

Recommended Posts

• Replies 612
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Albi

17

• coeranos

9

• FleurDuMal

7

• Kain_89

7

Top Posters In This Topic

Posted Images

io ascolto tre generi in particolare : cantautori italiani (de andré e guccini) , rock demenziale (elio e le storie tese :D ) ma soprattutto symphonic/ghotic metal (nightwish, epica, wt, delain,....)

sono generi completamente diversi che ascolto a seconda delle circostanze : de andrè quando voglio godermi il testo e cantare la canzone, elio quando ho voglia di ridere e symphonic metal per rilassarmi e fantasticare :)

• 2 weeks later...

Ma allora mi prendete sul mio debole (elenco estremamente lungo):

Rinascimentale

Classica

Avanguardia classica contemporanea

Black music in genere (dallo spiritual in giù...)

Pop (non troppo commerciale: non mi piace Lady Gaga, ad esempio)

Pensavo fosse più lungo, ma dentro c'è tanta roba, la musica è il mezzo con cui mi sento vivo, con cui mi sento persona.

Io ascolto un po di tutto ma preferisco:

- pop sia moderno che soprattutto anni '70-'80-'90 (per il 70% questo)

- country (penso di essere uno dei pochi che ama questo genere)

- qualcosa tipo indie, ma poca roba (genere Weezer per intenderci)

- qualcosa di musica italiana ma non tantissimo

- qualcosa di musica folk

Non ascolto:

- hard rock/metal ecc... perchè non la trovo musica (mi spiace per chi ama il genere)

- musica da discoteca (non la reggo)

• 2 weeks later...

- country (penso di essere uno dei pochi che ama questo genere)

No, non sei l‘unico. Non ascolto nessun artista in particolare ma mi è capitato varie volte di passare i pomeriggi ad ascoltare radio country americane via internet. Mi piacerebbe tantissimo imparare a ballare la line-dance.

~ send by tapatalk ginger android

• 3 weeks later...

Mmm non ne ho idea sinceramente.

Arrivo a disprezzare canzoni di tutti i generi e ad amarne altre di altrettanta varietà di tipo.

Insomma dipende se mi piace o no ad orecchio... credo.

Quanto alle musiche ballabili quelle mi piacciono quasi tutte: ballo di continuo, anche quando dormo tra poco XD

VendoTristezza

Ascolto un po' di tutto, da Britney a Marilyn Manson, da Venditti ai Good Charlotte. Tutto tranne la Gaga, non la sopporto.

E da 4 anni ho scoperto il pop coreano e pop giapponese ed ormai ascolto soprattutto questo

Edited by VendoTristezza

Principalmente ascolto:

- Rock

- Pop

- Dream trance (ho scoperto che si chiama così da pochissimo)

- ogni cosa che riguardi i videogiochi (è per questo tra l'altro che mi sono avvicinato alla Dream trance)

- i brani principali degli anime di genere commedia (Kimagure Orange Road, Ranma 1/2, Maison Ikkoku e robe del genere)

Io ascolto dalla lirica al moderno. Il genere preferito è il pop. La musica italiana mi può piacere a piccole dosi. In passato mi piacevano un sacco i Litfiba. Ho avuto una venerazione per Michael Jackson di cui ho visto due concerti. Ed insieme al re adoro anche la regina del pop, Madonna. Sarò al concerto a Milano. Nessuno che ci viene?

JUST THE WAY U ARE

Ascolto un po' di tutto, da Britney a Marilyn Manson, da Venditti ai Good Charlotte. Tutto tranne la Gaga, non la sopporto.

E da 4 anni ho scoperto il pop coreano e pop giapponese ed ormai ascolto soprattutto questo

Quali sono i tuoi artisti giapponesi preferiti? Io: Kumi, Utada, ayu, Namie, B'z e Ken Hirai!

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

Ascolto la musica pop. La cantautrice che preferisco in questo genere è assolutamente Laura Pausini. Che mitica questa donna!!!

Mi sono andato a cercare tutte le canzoni scritte da lei in passato e seguo assiduamente quelle recenti!

Saluti,

Pedrous