Jump to content

Che genere musicale ascoltate?

Che genere musicale ascoltate?  

1. 1. Che genere musicale ascoltate?

Recommended Posts

Ma come fai a definire gli Articolo 31 rappers? Buffoni!

non li ho definiti rap, li ho aggiunti tanto per dirne una. cmq bada a come parli, ora sono più rockeggianti e "commerciali", ma i primi cd non mi puoi dire che non sono rap, per quanto schifo possano farti: diresti una gran cazzata.

• Replies 612
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Albi

17

• coeranos

9

• FleurDuMal

7

• Kain_89

7

Top Posters In This Topic

Posted Images

Fioeu' date=' te ghe rasun ti! Minga da fa'!

Apprezzo il commento di Sasso [pronunciato all'emiliana']: bella lì!

ah, vedi che appena si tira in ballo una cosa di tuo interesse (è stato offeso...signori e signore... l'hip hop! ooohhhh!), ma finchè si parlava di articolo 31 che non ti piacciono, o di altri, il degustibus e l'apprezzamento ad una mentalità priva di schemi mentali dov'era, neh?

"sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo" (cit.)

Guest -NakedOnTheSand-
l'ho messa nel rock alternativo perchè senò avrei dovuto votare 4 o 5 volte nel sondaggio(cosa che nn si può fare) :D:D

Si ma da come hai impostato il tuo intervento, sembra che la techno faccia parte del rock alternativo. Qualche ignorante (nel vero senso della parola, non quello offensivo) potrebbe prenderla per vera.

• 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

metal....metal.....metal.....metal...... manson manson manson manson manson manson!!!!!!!!!!!!!! murderdolls, wednesday 13, dimmu borgir, dark funeral, blind guardian, cradle of filth, deth ss...................ecc... manson,manson,manson,manson,manson,manson,manson,manson,manson......

metal....metal.....metal.....metal...... manson manson manson manson manson manson!!!!!!!!!!!!!! murderdolls' date=' wednesday 13, dimmu borgir, dark funeral, blind guardian, cradle of filth, deth ss...................ecc... manson,manson,manson,manson,manson,manson,manson,manson,manson......[/quote']

Non ti piace proprio sto Manson eh?!? :rotfl:

metal....metal.....metal.....metal...... manson manson manson manson manson manson!!!!!!!!!!!!!! murderdolls' date=' wednesday 13' date=' dimmu borgir, dark funeral, blind guardian, cradle of filth, deth ss...................ecc... manson,manson,manson,manson,manson,manson,manson,manson,manson......[/quote'']

Non ti piace proprio sto Manson eh?!? :rotfl:

no per niente :asd::( :shock: :shock: si vede????? lo odio!!!!!!! :(:(

lo odio talmente tanto che stresso la vita a tutti con manson.... aky non so come fa a stare con me... :(:asd:

anche a me piace molto manson!!! (bhè' date=' forse non agli stessi livelli di darkMM, cmq mi piace molto...abbastanza da possedere ''quasi'' tutti i cd e libri originali :asd:)[/quote']

sei un grande!!!!!!!!!!!!! in questi giorni sto ascltando molto i nirvana ma come ho detto a korn: manson vive in me!!!!!!!!! :rotfl::cool::(

anche a me piace molto manson!!! (bhè' date=' forse non agli stessi livelli di darkMM' date=' cmq mi piace molto...abbastanza da possedere ''quasi'' tutti i cd e libri originali :asd:)[/quote'']

sei un grande!!!!!!!!!!!!! in questi giorni sto ascltando molto i nirvana ma come ho detto a korn: manson vive in me!!!!!!!!! :rotfl::(:D

eh che culo :(:cool:

Uhm... lenta melodica e strappalacrime italiana dove la posso collocare?

B) ok il mio è un genere particolare: nelle canzoni apprezzo in primis la voce, in secundis le parole, in terzis che non ci sia una chitarra elettrica.

Quindi il mio campionario d'ascolto è trasversale.

un prima di tutto i placebo placebo e ancora placebo.........placebo

poi bjork,sigur ros,the hives,the vines,the bravery,the libertines,the strokes,(INsomma tutti quelli con the)the cure,interpool,bloc party,kasabian,kaiser chief,antony and the johnson.....penso che tutto a parte bjork possa classificarsi come indie rock/brit-pop

in questo periodo stò ascolticchiando qualcosa degli him e degli slipknot...