Guest mark87rm Posted August 4, 2008 Share Posted August 4, 2008 scusa ma la tua risposta mi sa un pò di acido mica mi "offendo" se dici che è una musica che fa schifo, io posso dirlo benissimo della tua! non lo dico perchè mi basta dire non mi piace :) a parte questo ognuno ha i propri gusti personali, e quella che ascolto io non l'ascolto solo in discoteca ma anche fuori a casa, in macchina ecc ecc...e non sono rimbecillito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Androgyny Posted August 4, 2008 Share Posted August 4, 2008 scusa ma la tua risposta mi sa un pò di acido Non è acida... Io per esempio non amo la melodica italiana spicciola, ma non dico che fa schifo. Oppure il rap o il pop. Ma è comunque musica. C'è un lavoro dietro. NON è RUMORE. poi ognuno pensa quel che vuole io ho espresso la mia opinione tu la tua pace fatta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mark87rm Posted August 4, 2008 Share Posted August 4, 2008 infatti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Athesis Posted August 4, 2008 Share Posted August 4, 2008 :) oh dèi quanto sto in fissa con l'indie rock!!!!!!!!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted August 4, 2008 Share Posted August 4, 2008 :) oh dèi quanto sto in fissa con l'indie rock!!!!!!!!! :) R.E.M ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted August 4, 2008 Share Posted August 4, 2008 Ascolto un po' di tutto :) Passo dai Subsonica agli Ska-P, dal System Of A Down ai Prozac+, dai Verdena a Battisti, dai Muse agli Shandon, dai Placebo ai Modena City Ramblers, dal pop più becero + truzzame commerciale ai Tool, dagli 883 ai Muse, dai Negramaro ai Radiohead, dagli At the drive-in (e un po' meno The Mars Volta) ai Tre Allegri ragazzi Morti Davvero un calderone incredibile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
asdasd91 Posted August 5, 2008 Share Posted August 5, 2008 ultimamente mi sono accorto di una cosa...ascolto solo quello che gli altri non ascoltano è normale? cioè non lo faccio apposta, ma ho visto che quando presto a qualcuno il mio ipod me lo rende dopo poco con l aria schifata....bah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted August 6, 2008 Share Posted August 6, 2008 A me succede un'altra cosa, lo guardano e lo restituiscono con aria perplessa. Perchè non conoscono nessuno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted August 6, 2008 Share Posted August 6, 2008 Ascolto un po' di tutto Passo dai Subsonica agli Ska-P, dal System Of A Down ai Prozac+, dai Verdena a Battisti, dai Muse agli Shandon, dai Placebo ai Modena City Ramblers, dal pop più becero + truzzame commerciale :asd: ai Tool, dagli 883 ai Muse, dai Negramaro ai Radiohead, dagli At the drive-in (e un po' meno The Mars Volta) ai Tre Allegri ragazzi Morti Davvero un calderone incredibile Eeeeh adoro questo ragazzo 883 a parte (che addirittura me li hai messi coi Muse! Ti picchierò per questo ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted August 6, 2008 Share Posted August 6, 2008 muhauhauahuahah E' roba che ho sull'hd, mi gira su Winanp casualmente Noto ora che i Muse li ho messi 2 volte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted August 6, 2008 Share Posted August 6, 2008 Già, sono così divini che una soa non basta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaveSoul Posted August 7, 2008 Share Posted August 7, 2008 troppa roba principalmente musica Elettronica (Dance '90, Trance, Synth etc etc) ma anche Pop, Rock insomma un pò di tutto ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mizar Posted August 8, 2008 Share Posted August 8, 2008 Allora... a me ricordano un po' gli Arctic Monkeys. Non so come spiegarti comunque son bravi. http://indiexplosion.blogspot.com/2007/05/video-news-blondelle.html non mi avevi detto che i blondelle si sono sciolti!!!! gboyal sei morto!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted August 8, 2008 Share Posted August 8, 2008 Sciolti?! Oddio, questa m'era sfuggita. Non l'ho letto tutto l'articolo andavo un po' di fretta ^^" Chiedo umilmente perdono ._. e comunque ci sono le vecchie canzoni che sono bellissime, facciamoci bastare quelle XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted August 21, 2008 Share Posted August 21, 2008 Rock e gothic! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shane4ever Posted August 23, 2008 Share Posted August 23, 2008 Ciao!Medimente un po di tutto, ma prediligo il punk- rock... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ponyboy72 Posted August 24, 2008 Share Posted August 24, 2008 Sono andato all'arena di Milano a sentire i REM ...gran bel concerto...unico neo ....ero in tribuna ..troppo lontano, ma mi sono divertito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest †- MartyVampire -† Posted August 24, 2008 Share Posted August 24, 2008 Generalmente rock e metal :P Mi dispiace ma generi come l'house, la tecno ecc..li odio >_> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mizar Posted August 30, 2008 Share Posted August 30, 2008 Sciolti?! Oddio, questa m'era sfuggita. Non l'ho letto tutto l'articolo andavo un po' di fretta ^^" Chiedo umilmente perdono ._. e comunque ci sono le vecchie canzoni che sono bellissime, facciamoci bastare quelle XD non c'era scritto nell'articolo (tra l'altro secondo me loro non ci azzeccano nulla con i kooks!), ma quello mi è servito da spunto per andare sul loro my space... e io che mi stavo illudendo che stessero lavorando a un nuovo cd! avevo giurato che sarei andato a vederli non appena sarebbero tornati in italia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davideeee Posted September 8, 2008 Share Posted September 8, 2008 Un po di tutto. Prediligo la musica italiana, ma quella fatta bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claudiano Posted October 7, 2008 Share Posted October 7, 2008 io dimostro la mia pigrizia anche in campo musicale: mi lascio influenzare nelle preferenze dalle radio che propinano sempre le solite 20 canzoni del momento che io puntualmente finisco per apprezzare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted October 27, 2008 Share Posted October 27, 2008 Ascolto essenzialmente pop e dance. ma anche la classica. Poi ascoltanto un po' le radio private nazionali (in particolare una) mi piace il genere che piace ai cosiddetti "very normal people". Anche il folk e il trash ascolto con piacere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Poker face Posted October 31, 2008 Share Posted October 31, 2008 Io amo la muscia soul blues jazz..ma in qst periodo sn attratto molto dalla electro music!!!Il mio artista pfreferito è Christina aguilera..è magnifica ed ha una voce incredibile..nn disprezzo xò Lady gaga Adele e Amy winehouse!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest golem Posted November 2, 2008 Share Posted November 2, 2008 anch'io amo Christina Aguilera! I generi che ascolto vanno dal pop commerciale all'r&b.. ogni tanto hip hop (non vado oltre i club-bangers) e dance, ma senza esagerare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
testina Posted November 2, 2008 Share Posted November 2, 2008 Non è acida... Io per esempio non amo la melodica italiana spicciola, ma non dico che fa schifo. Oppure il rap o il pop. Ma è comunque musica. C'è un lavoro dietro. NON è RUMORE. poi ognuno pensa quel che vuole io ho espresso la mia opinione tu la tua pace fatta mi hai fatto venire in mente lui: http://it.youtube.com/watch?v=Zr0KkzbbqPI si dice che neanche Lou Reed riuscì ad ascoltarlo tutto edit. comunque il confine tra rumore e musica è molto labile. ad esempio leggete questa pagina: http://www.ondarock.it/pietremiliari/captainbeefheart_trout.htm secondo me per ogni genere bisogna farci l'orecchio.. io ad esempio non riesco a farmi piacere il metal, ma sicuramente è un mio limite, stessa cosa per l'house, c'è l'house buona e l'house scadente (anche nella classica ci sono autori più banali di altri). certo poi ogni musica ha una sua occasione, non metterei mai un pezzo house come sottofondo mentre studio per esempio, ma nemmeno metterei Wagner in discoteca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
furchetto Posted November 2, 2008 Share Posted November 2, 2008 Ma che bella domanda... Beh, nel mio caso si fa prima a escludere... perchè ascolto di tutto, dalla medievale alla sperimentale... ma... ...niente metal trash e similari... ...nisba disco schifezze varie... Tutto il resto è... MUSICA!!! :love: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve174 Posted November 2, 2008 Share Posted November 2, 2008 Ascolto sinceramente un pò di tutto!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danny Posted November 5, 2008 Share Posted November 5, 2008 Io ascolto quasi tutto, purchè non sia metal e giù di li, o dance (parlo di quella odierna, adoro quella degli anni 90!). Prediligo il rock, il pop e l'rnb! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cain Posted November 6, 2008 Share Posted November 6, 2008 Allora...i miei gusti sono abbastanza vari. Però diciamo che di base ascolto soprattutto gothic metal (nightwish, epica e within temptation innanzi tutto u_u) e al secondo posto musica irlandese. Adoro alcuni compositori di musica classica (Chopin...debussy...*_*), ascolto qualcosina di musica italiana...beh insomma ascolto diversi generi Ad ogni modo diciamo che in genere preferisco di gran lunga voci femminili e quasi tutti i gruppi che ascolto di conseguenza hanno voci femminili. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
La_Decadence Posted November 28, 2008 Share Posted November 28, 2008 Io ascolto di tutto! tutta la musica è bella di per sè! Dalla classica: Edward Grieg, Mozart, Sostakovitch (si scrive così? XD), Chopen, Einaudi poi il jazz, il charleston e lo swing. Musica anni 70, psichedelica: Janis Joplin, Jefferson Airplane, Doors, Beatles...ed altri che non mi ricordo perchè mi passano un sacco di cd XD anni 80 elettronica, rock, dark, metal, heavy, gothic, glam...partendo dai Cure, poi Sioux, Judas Priest, Motley Crue, Skid Raw...e tanti altri anni 90, il grundge, nirvana, e gruppi affini underground... ho sentito anche black metal, death, trash, brutal...però adesso preferisco altri generi. Di rado ascolto Slipknot, Korn, Slayer, e Immortal. Noisex, Nine Inch Nails, Radiohead.. Punk anni 70-80, dai ramones, sex pistols, poi ci schiaffiamo anche i distillers va XD Placebo, rock underground, Teatro degli Orrori, mmmm Garage-Blues, tipo white stripes, Franz Ferdinand, The Hives... anche qualcosa di commerciale anni 80 XD che è divertente! hhahaha i Queen, e potrei continuare con tutti quelli che mi passano in testa XD poi vabhe, il j-rock partendo dai primi x-japan (e solo quelli con hide), Gazette, Dir en Grey, Lareine, Versailles, LM.C, AnCafè, Moi dix Mois, Malice Mizer(per ridere però, perchè a mio parere sono OSCENI hahaha), Miyavi, etc.etc. Psychobilly, Rockabilly, Rock n Roll...mi vengono in mente i Bone Machine, gruppo underground locale, e i Nekromatix Poi adoro le musiche etniche, mi piacciono molto le musiche del teatro Kabuki, i Taiko (tamburi giapponese) canzoni miste a Shimasen (mandolino giapponese) e taiko, ma anche musiche etniche arabe, e medio-orientali, Indiane, cinesi anche...non apprezzo molto quelle degli indiani d'america...non mi prende tantissimo, per quanto abbia un suo fascino ok, dopo ventimila righe posso anche chiudere direi hahahah XD se qualcuno vuole consigliarmi qualche gruppo anche di generi che non ho citato, faccia pure! Sono curiosa di sentire anche altri generi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts