Blob Posted November 19, 2014 Author Share Posted November 19, 2014 Risposta banale e rapida: cerca di conoscerlo, indaga sulla sua sessualità, se hai spiragli attacca. Se deve andare andrà, e in ogni caso ti sarai tolto un dubbio e non vivrai chiedendoti cosa sarebbe successo se. Mi sa che farò così infatti :) Ci vediamo tra due anne quando ci racconterai Quanto soffri perché il tuo amico etero non ci sta. Non credo che una cotta duri due anni Io tasto il terreno, se poi vedo che non c'è nulla da fare amen Ma non sai che esistono etero con la voce squillante e gay con la voce roca? E smettiamola con questi stereotipi dai.. Lo so benissimo, ma dato che ci sono altre cose che ci fanno sospettare di una persona, allora perchè tra queste non inserire la voce? Ad esempio, un ragazzo effeminato, di solito è gay, ma non sempre... Con ciò non intendo dire che la maggior parte dei gay sia effeminata, sia chiaro; e neanche che chi ha la voce acuta è tendenzialmente omosessuale... Evidentemente per capire devi sbatterci la testa :) No. Capisco bene ciò che intendete, ho solo l'impressione che siate voi a non comprendere appieno la mia situazione: Dato che non lo conosco, c'è una possibilità che sia gay (che si maschera anche dietro a fidanzamenti) o bisessuale. Anche se questa possibilità è apparentemente bassa, secondo me varrebbe la pena provare (anche se fosse solo del 5%, il gioco varrebbe la candela). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Khiva Posted November 19, 2014 Share Posted November 19, 2014 c'è una possibilità che sia gay (che si maschera anche dietro a fidanzamenti) o bisessuale. Anche se questa possibilità è apparentemente bassa, secondo me varrebbe la pena provare (anche se fosse solo del 5%, il gioco varrebbe la candela). Anche posto fosse gay, chi ti dice tu gli piaccia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blob Posted November 19, 2014 Author Share Posted November 19, 2014 Anche posto fosse gay, chi ti dice tu gli piaccia? Nulla, ma se lo fosse guadagnerei un amico gaio come me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Khiva Posted November 19, 2014 Share Posted November 19, 2014 chi ti dice tu gli piaccia? chi ti dice tu gli piaccia, anche solo come amico? per giunta se c'è tensione sessuale sai che bella amicizia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blob Posted November 19, 2014 Author Share Posted November 19, 2014 chi ti dice tu gli piaccia, anche solo come amico? per giunta se c'è tensione sessuale sai che bella amicizia... Mamma mia che pessimismo... Sinceramente io sti problemi me li faccio spesso, ma, almeno per sta volta, ho deciso di evitarli. Non si può evitare di conoscere nuove persone solo perché magari non siamo graditi da loro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Khiva Posted November 19, 2014 Share Posted November 19, 2014 Non si può evitare di conoscere nuove persone solo perché magari non siamo graditi da loro... oddio...potrebbero evitarlo loro se non gli siamo graditi :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blob Posted November 19, 2014 Author Share Posted November 19, 2014 (edited) oddio...potrebbero evitarlo loro se non gli siamo graditi :P No perchè una persona giudica a posteriori un altra, di conseguenza non potrebbe evitare di conoscere qualcuno perchè a priori non sente feeling Edited November 19, 2014 by Blob Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Khiva Posted November 19, 2014 Share Posted November 19, 2014 No perchè una persona giudica a posteriori un altra, di conseguenza non potrebbe evitare di conoscere qualcuno perchè a priori non sente feeling io lo faccio continuamente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blob Posted November 19, 2014 Author Share Posted November 19, 2014 io lo faccio continuamente... Allora chi ti dice "frocio" e ti giudica per questo avrebbe ragione? Dato che noi gay non vogliamo essere giudicati, non vedo perchè dovremmo giudicare :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Khiva Posted November 19, 2014 Share Posted November 19, 2014 il nazi che esce da casa pound aspetti che ti abbia riempito di botte prima di esprimere un giudizio sulla persona...o te ne tieni alla larga già da quando lo vedi da distante? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blob Posted November 19, 2014 Author Share Posted November 19, 2014 il nazi che esce da casa pound aspetti che ti abbia riempito di botte prima di esprimere un giudizio sulla persona...o te ne tieni alla larga già da quando lo vedi da distante? Non ragionare per iperboli please :) Una persona normale, andrebbe conosciuta... Poi ovvio, se mi si presentasse uno con la svastica sulla fronte cercherei di evitarlo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Khiva Posted November 19, 2014 Share Posted November 19, 2014 Allora torniamo al tizio che vorresti farti, quanto tempo ci vuoi spendere nel tentare in tutti i modi di scoprire se c'è una seppur minima speranza? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blob Posted November 19, 2014 Author Share Posted November 19, 2014 Allora torniamo al tizio che vorresti farti, quanto tempo ci vuoi spendere nel tentare in tutti i modi di scoprire se c'è una seppur minima speranza? Non lo so... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Khiva Posted November 20, 2014 Share Posted November 20, 2014 credimi, son meglio le 2 ore di corriera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirTotem Posted November 20, 2014 Share Posted November 20, 2014 Non credo che una cotta duri due anniAhahahahah io invece credo di sì… o almeno non escludere quella possibilità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blob Posted November 20, 2014 Author Share Posted November 20, 2014 Ahahahahah io invece credo di sì… o almeno non escludere quella possibilità. Mmhh, di solito le mie fisse (sessuali) durano qualche mese massimo Questa volta non è solo sessuale ma soprattutto sentimentale, al massimo durerà un po' di più.. credimi, son meglio le 2 ore di corriera Non per me... Poi nella ricerca di qualcosa che probabilmente non c'è, mi sento molto n eroe romantico u.u Credo che sia un'esperienza bella, anche solo il fantasticare su come potrebbe essere :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirTotem Posted November 20, 2014 Share Posted November 20, 2014 (edited) @Blob ti auguro che duri poco, perché parlavo per esperienza personale… Edited November 20, 2014 by AirTotem Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
d.gar88 Posted November 20, 2014 Share Posted November 20, 2014 No, non ci sta praticamente nessuna possibilità. Oppure, per esplorare tale possibilità dovresti esporti tanto da far capire di essere gay. Ho l'impressione che tu ti aspetti una risposta che nessuno di noi ti può dare. Lascia stare o continua a fantasticare dietro alla remota possibilità che sia gay. Paradossalmente il fatto che sia gayfriendly (in assenza di atri segni) è un punto a tuo sfavore. Comunque, è normale prendersi la cotta per qualche etero, a me è capitato. Continuerai a farti fantasie per un po', poi conoscerai qualcuno e vedrai che le cose cambieranno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts