DePRe Posted August 27, 2006 Share Posted August 27, 2006 Ariete, ascendente boh secondo la tabella dell'amico di Anubis sarei pesci cmq nn credo all'astrologia XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yzel Posted August 28, 2006 Share Posted August 28, 2006 Anch io osno un arietino XD ascendente scorpione.. comunque non credo molto nell atrologia ma domando al boy il segno tanto per divertimento e curiosità^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted August 28, 2006 Share Posted August 28, 2006 che fico... sarei un serpentario Tornado al discorso serio... pensare che l'astrologia sia una scienza è follia, ma grazie alla sua esistenza si è sviluppata l'astronomia. Ancora... il segno che fornisce della caratteristiche è follia, ma è certo che il periodo dell'anno (e le relative temperature e la durata dei giorni) influenzi la psicologia delle persone. A mio avviso l'astrologia non è (era) altro che un modo di spiegare una cosa simile. (io adoro i gemelli ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jacki Posted August 28, 2006 Share Posted August 28, 2006 ...vergine... non mi importa molto la cosa, però un pensierino lo faccio!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jackfb Posted September 1, 2006 Share Posted September 1, 2006 arietazzo pure io...non che la ritenga una cosa praticamente importante... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wythe Posted September 1, 2006 Share Posted September 1, 2006 Io sono portata a non crederci,però ci sono cose che non mi spiego,per esempio:avete presente il libro Personology,quello che per ogni giorno dell'anno scrive il profilo del nato?Beh io l'ho letto e mi somiglia un sacco.Da brava scettica mi sono detta che le affermazioni potevano essere scritte in modo da essere "suitable" per chiunque,ma andando a leggere altri profili(il libro è di una mia amica,lo leggevo in-gradevole- sostituzione del libro di fisica)mi rendevo conto che non mi calzavano.Allo stesso modo il profilo della mia amica.Se era una coincidenza era davvero grossa. Poi avete presente quelle cose standard che si dicono sui segni?Che il sagittario è impulsivo,tendente alla fuga,che ha bisogno di continui stimoli etc,e che il toro è un testardo,geloso all'inverosimile,passionale etc?Ecco,la mia ragazza e io siamo così.Potrei essere gelosa,ma non lo sono,passionale,ma poca roba rispetto a lei,o testarda.Invece sono completamente sagittaria..E se anche fosse una coincidenza,la mia migliore amica è tora dentro tanto quanto la mia ragazza,e mia zia è sagittaria quanto me.. E nonostant tutto io ancora non ci credo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted September 2, 2006 Share Posted September 2, 2006 Mi accodo al tipetto, e aggiungo che dei segni zodiacali dei partner non me ne sbatte un emerito mazzo :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted September 2, 2006 Share Posted September 2, 2006 Wythe, anche io ho il Personology del mio giorno di nascita (tra l'altro sono fuori catalogo: ora fanno solo quelli mese per mese), e ci ho ritrovato tutto me stesso. La frase sotto il mio nick l'ho presa proprio da quel libro, e mi rispecchia in pieno. Senza contare tutte le sfaccettature del segno e del giorno di nascita. Poi ho fatto la contro-prova vedendo le relazioni con le altre persone che conosco... Difficilmente si discosta dalla realtà. :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freddie mercury Posted September 4, 2006 Author Share Posted September 4, 2006 io amo lo scorpione ma odio l ariete come segni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chicco89VE Posted September 5, 2006 Share Posted September 5, 2006 e vabbè ma se uono guarda i segni magari poi perde una persona che potrebbe essere importante non ha senso se mi piace ci provo :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freddie mercury Posted September 7, 2006 Author Share Posted September 7, 2006 no io non dico di basarsi sul segno per provarci con una persona ma che pero e come un piccolo aiuto che potrebbe avvisarti chi hai di fronte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted September 8, 2006 Share Posted September 8, 2006 Gli arieti sono segni Passivi (non mi esprimo x ki capisce 1 altra cosa :P ) e stupidi xke sono troppo bravi e vengono usati, sfruttati e presi x il culo dalle altre persone! Quando poi si fanno furbi vengono disprezzati! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted September 18, 2006 Share Posted September 18, 2006 oddio mi vien da ridere. l'oroscopo è solo una grande cavolata... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Notty Posted September 18, 2006 Share Posted September 18, 2006 Sono Bilancia ascendente Vergine... Adoro il mio segno e il mio ascendente :) personalmente non credo che il segno influisca in qualche misura sulla personalità... ad esempio ho sentito dire che i nati della vergine sono piuttosto precisi e pignoli... Questo non vale per me: sono smemorato e non tendo molto all'organizzazione ... :) sono un caso isolato, che la mia personalità non corrisponde al mio segno? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Trisketto87 Posted September 19, 2006 Share Posted September 19, 2006 Forse in fondo neanchio ci credo al 100%, però mi arriva quotidianamente l'oroscopo in email e lo leggo tutte le mattine!E' un gioco nulla di più!Dopo 5 minuti che l'ho letto non ricordo nemmeno cosa ci fosse scritto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest NSAIBOY Posted September 19, 2006 Share Posted September 19, 2006 Basterebbe cancellare la tua iscrizione a quel sito che, bontà sua, ti aggiorna ogni mattina su ciò che... accadrà!!! Credo che il proprio destino lo costruisca ognuno di noi. A suo modo. Coi suoi tempi. Con le sue forze. Lassù ci sono dei bei pianetini, e forse le guerriere Sailor. Nulla di più...§ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
True_Vampire Posted September 24, 2006 Share Posted September 24, 2006 Io non credo a queste cose. Nonostante il mio segno rispecchi molto il mio carattere e il mio modo di pormi agli altri (io sono una vergine), il segno dell'altro non condiziona la mia scelta. Sono altre cose che possono condizionarla, cose molto più rare e difficili... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diginex Posted September 28, 2006 Share Posted September 28, 2006 Francamente del segno zodiacale non me ne frega un Pikaciufoli. Comunque sono Pesci. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
filippogherardi Posted October 1, 2006 Share Posted October 1, 2006 Io non credo a queste cose. Nonostante il mio segno rispecchi molto il mio carattere e il mio modo di pormi agli altri (io sono una vergine), il segno dell'altro non condiziona la mia scelta. Sono altre cose che possono condizionarla, cose molto più rare e difficili... esattamente come il sottoscritto! insomma: ordine perfetto, tranquillità ecc ecc però gli arieti di solito non li sopporto, troppo testardi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thediablos Posted October 6, 2006 Share Posted October 6, 2006 Ci credo poco.. In ogni caso.. Non guardo al segno dell'altra persona.. Però in certi casi.. Il segno zodiacale, a mio parere, rispecchia un pò il carattere.. Io sn Ariete.. No! Non sono cocciuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alek83 Posted October 9, 2006 Share Posted October 9, 2006 Per me è indifferente e odio chi è fissato. Comunqe sono un bravo bilancino E' un segno che adoro e che di solito nessuno critica avidamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest VovaSaur Posted October 14, 2006 Share Posted October 14, 2006 Non ci capisco una mazza di segni..non ci do molta importanza.. Il mio moroso se ne intende di più e ci ragiona molto spesso sopra.. Comunque io sono scorpione ascendente gemelli, ed è stato anche il mio segno a conquistarlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yrian Posted October 14, 2006 Share Posted October 14, 2006 Se uno mi guarda il segno zodiacale ha finito di essere un "candidato". Non potrei stare con uno che crede a 'sta roba. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jean84 Posted October 17, 2006 Share Posted October 17, 2006 Io non credo agli oroscopi ma secondo me qualche tratto caratteristico delle persone nate sotto un determinato segno è vero... io sono acquario... ovvero SOGNATORE, IDEALISTA, PERMALOSO, SENSIBILE.. presente, sono proprioooo IO!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest davidemax Posted March 12, 2009 Share Posted March 12, 2009 Se due oroscopi sono calcolati bene e viene tracciata una sinastria (oroscopo comparato tra i due), si possono scoprire interessanti aspetti psicologici della coppia, si può capire dove ci saranno ottimi scambi di energie e dove ci saranno problemi e blocchi. Rimane sempre il libero arbitrio, che ci permette di scegliere se e come continuare l'eventuale relazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts