conrad65 Posted November 19, 2014 Share Posted November 19, 2014 (edited) Vi segnalo un film che ho potuto vedere solo grazie ad e-mule sottotitolato in italiano: "Searching for Sugar Man" parla della storia incredibile di un cantautore di Detroit, Sixto Rodriguez... non vi racconto altro perché merita di essere visto senza spoiler di nessun tipo. Guardatelo soprattutto se vi piace il blues e il folk americano a cavallo tra i '60 e i '70. Mi sbilancio: il più bel film che ho visto finora nel 2014, a pari merito con "A proposito di Davis" dei fratelli Coen, che curiosamente parla anche quello di un cantante folk blues... un paio di pezzi dalla colonna sonora Edited November 19, 2014 by conrad65 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted November 19, 2014 Share Posted November 19, 2014 i pezzi non sono male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted November 20, 2014 Share Posted November 20, 2014 Ah sì bellissimo ^^ forse vale la pena segnalare ai forumisti che è un documentario... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Efestione7 Posted November 20, 2014 Share Posted November 20, 2014 Visto, davvero un bel documentario, interessante e con una storia emozionante....e qualche pezzo interessante del buon Sixto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts