Marco1991 Posted November 25, 2014 Share Posted November 25, 2014 Ciao a tutti! Sono Marco e sono etero!Sono il primo etero del forum?Mi sono iscritto perché ormai le tematiche riguardanti i diritti civili mi affascinano molto, sono uno studente di giurisprudenza e trovo incomprensibile l'arretratezza del nostro paese non soltanto da un punto di vista etico, ma anche giuridico. Ho un carissimo amico gay che è sicuramente una delle persone più colte che conosca e una splendida amica lesbica che mi sopporta e mi aiuta nelle mie bizzarre dinamiche amorose. Ho visto che su questo forum affrontate argomenti generali e non elusivamente legati alle persone gay. Sono uno dei vostri ora! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted November 25, 2014 Share Posted November 25, 2014 Benvenuto! Co coi vicini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GishkiSoul Posted November 25, 2014 Share Posted November 25, 2014 Ho un carissimo amico gay che è sicuramente una delle persone più colte che conosca "Tutti gli intellettuali sono gay" CIT! Ahahaha, benvenuto! :^) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loup-garou Posted November 25, 2014 Share Posted November 25, 2014 Ciao, benvenuto! Abbiamo avuto qualche utente etero, ma che mi ricordi sempre ragazze. :-P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted November 25, 2014 Share Posted November 25, 2014 io ricordo 2 altri etero maschi ma si sono dileguati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted November 25, 2014 Share Posted November 25, 2014 ciao, abbiamo due cose in comune e una per nulla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted November 25, 2014 Share Posted November 25, 2014 No non sei il primo etero, ma gli altri ora sono passati all'altra sponda!!! Hahahahahaha!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marvin Posted November 25, 2014 Share Posted November 25, 2014 Etero? Questione di tempo Scherzi a parte, benvenuto e spero tu passi un bel periodo qua :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted November 25, 2014 Share Posted November 25, 2014 Benvenuto, mi scuso in anticipo per le battute che riceverai. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted November 25, 2014 Share Posted November 25, 2014 Benvenuto! Anche io ho degli amici etero, in fondo sono brave persone! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco1991 Posted November 25, 2014 Author Share Posted November 25, 2014 Benvenuto! Co coi vicini Grazie! "co coi vicini" esattamente cosa vuol dire? :) "Tutti gli intellettuali sono gay" CIT! Ahahaha, benvenuto! :^) Grazie! Lui è sicuramente un intellettuale, ora non so voi, finalmente posso aggiornare il mio campione statistico Ciao, benvenuto! Abbiamo avuto qualche utente etero, ma che mi ricordi sempre ragazze. :-P Grazie! Meglio! Mi piace l'idea di essere il primo io ricordo 2 altri etero maschi ma si sono dileguati. Io intendo restare ciao, abbiamo due cose in comune e una per nulla Focalizziamoci sulle cose in comune. Le differenze rafforzeranno i punti in comune! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AAL Posted November 25, 2014 Share Posted November 25, 2014 Benvenuto! no non sei il primo, Anche io ho degli amici etero, in fondo sono brave persone! hahaha abbiamo due cose in comune e una per nulla completamente d'accordo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted November 25, 2014 Share Posted November 25, 2014 Io intendo restare anche un altro lo diceva ma non so che fine ha fatto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaF Posted November 25, 2014 Share Posted November 25, 2014 Willkommen :)! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AAL Posted November 25, 2014 Share Posted November 25, 2014 "co coi vicini" esattamente cosa vuol dire? :) no niente, ieri un utente per un problema tecnico ha aperto oltre 20 topic identici, da allora rotwang si è impallato e lo mette dappertutto, anzi è gia tanto che nella frase ha anche messo "benvenuto" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco1991 Posted November 25, 2014 Author Share Posted November 25, 2014 No non sei il primo etero, ma gli altri ora sono passati all'altra sponda!!! Hahahahahaha!!!!! Sono abbastanza sicuro di essere etero. Però buon per loro! Etero? Questione di tempo Scherzi a parte, benvenuto e spero tu passi un bel periodo qua :) Grazie! Sicuramente mi troverò bene! Benvenuto, mi scuso in anticipo per le battute che riceverai. :) ahahaha Grazie, nessun problema Benvenuto! Anche io ho degli amici etero, in fondo sono brave persone! Anche in superficie. Non tutte però Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gilbert Posted November 25, 2014 Share Posted November 25, 2014 Ciao Marco,spero che tu possa trovarti bene tra noi! BENVENUTO! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco1991 Posted November 25, 2014 Author Share Posted November 25, 2014 Ciao Marco,spero che tu possa trovarti bene tra noi! BENVENUTO! Grazie mille! Sicuramente starò bene! Devo solo orientarmi un attimo tra le varie sezioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
p1olo Posted November 25, 2014 Share Posted November 25, 2014 Ciao a tutti! Sono Marco e sono etero! Sono il primo etero del forum? Mi sono iscritto perché ormai le tematiche riguardanti i diritti civili mi affascinano molto, sono uno studente di giurisprudenza e trovo incomprensibile l'arretratezza del nostro paese non soltanto da un punto di vista etico, ma anche giuridico. Ho un carissimo amico gay che è sicuramente una delle persone più colte che conosca e una splendida amica lesbica che mi sopporta e mi aiuta nelle mie bizzarre dinamiche amorose. Ho visto che su questo forum affrontate argomenti generali e non elusivamente legati alle persone gay. Sono uno dei vostri ora! benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted November 25, 2014 Share Posted November 25, 2014 Attento a dove entri....... XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco1991 Posted November 25, 2014 Author Share Posted November 25, 2014 benvenuto Grazie! Attento a dove entri....... XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ermes83 Posted November 25, 2014 Share Posted November 25, 2014 Super-benvenuto!!Di dove sei? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco1991 Posted November 25, 2014 Author Share Posted November 25, 2014 Super-benvenuto!!Di dove sei? Grazie mille! Sono di Torino! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted November 25, 2014 Share Posted November 25, 2014 Wilkommen :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amor-fati Posted November 25, 2014 Share Posted November 25, 2014 (edited) Co coi vicini Rotwy io adoro Benvenuto caro Marco! Spero che il grande numero di cagne presente qua dentro ti farà sentire a tuo agio :-* Edited November 25, 2014 by Amor-fati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted November 25, 2014 Share Posted November 25, 2014 Ciao a tutti! Sono Marco e sono etero! Questo lo decido io. Mi sono iscritto perché ormai le tematiche riguardanti i diritti civili mi affascinano molto Se sei indeciso se dire si o no ai matrimoni gay e vuoi valutare il tutto controllandoci nel forum allora evita rotwang. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco1991 Posted November 25, 2014 Author Share Posted November 25, 2014 Wilkommen :) Rotwy io adoro Benvenuto caro Marco! Spero che il grande numero di cagne presente qua dentro ti farà sentire a tuo agio :-* Grazie mille! C'è gente simpatica Questo lo decido io. Se sei indeciso se dire si o no ai matrimoni gay e vuoi valutare il tutto controllandoci nel forum allora evita rotwang. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted November 25, 2014 Share Posted November 25, 2014 Benvenuto! Torino, che è anche la mia città, è bellissima, e conosco qualche persona che frequenta giurisprudenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted November 26, 2014 Share Posted November 26, 2014 Benvenuto caro ..qui accettiamo anche gli etero da quando gli studiosi sono concordi che non é una deviazione :))) E dopo questa beh .mi congedo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted November 26, 2014 Share Posted November 26, 2014 Benvenuto! Spero che prima o poi pure noi bisex saremo cosí ben visti dai gays.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts