Marco1991 Posted November 25, 2014 Share Posted November 25, 2014 Ciao a tutti! Sono Marco e sono etero!Sono il primo etero del forum?Mi sono iscritto perché ormai le tematiche riguardanti i diritti civili mi affascinano molto, sono uno studente di giurisprudenza e trovo incomprensibile l'arretratezza del nostro paese non soltanto da un punto di vista etico, ma anche giuridico. Ho un carissimo amico gay che è sicuramente una delle persone più colte che conosca e una splendida amica lesbica che mi sopporta e mi aiuta nelle mie bizzarre dinamiche amorose. Ho visto che su questo forum affrontate argomenti generali e non elusivamente legati alle persone gay. Sono uno dei vostri ora! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted November 25, 2014 Share Posted November 25, 2014 Benvenuto! Co coi vicini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GishkiSoul Posted November 25, 2014 Share Posted November 25, 2014 Ho un carissimo amico gay che è sicuramente una delle persone più colte che conosca "Tutti gli intellettuali sono gay" CIT! Ahahaha, benvenuto! :^) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loup-garou Posted November 25, 2014 Share Posted November 25, 2014 Ciao, benvenuto! Abbiamo avuto qualche utente etero, ma che mi ricordi sempre ragazze. :-P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted November 25, 2014 Share Posted November 25, 2014 io ricordo 2 altri etero maschi ma si sono dileguati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted November 25, 2014 Share Posted November 25, 2014 ciao, abbiamo due cose in comune e una per nulla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...