Jump to content

Un etero si presenta.

Recommended Posts

Benvenuto!

Torino, che è anche la mia città, è bellissima, e conosco qualche persona che frequenta giurisprudenza :)):

Grazie! Sì, è una splendida città. Io conosco uno dei fondatori dell'associazione Quore.

I tuoi amici sono del mio anno?

Benvenuto caro ..qui accettiamo anche gli etero da quando gli studiosi sono concordi che non é una deviazione :)))

E dopo questa beh .mi congedo :)

:D

Grazie!

Benvenuto! ;)

Spero che prima o poi pure noi bisex saremo cosí ben visti dai gays..

Grazie!

I bisex non sono ben visti e gli etero sì? 

Ah beh, questa è una novità! Benvenuto Marco! :)

I bisex non sono ben visti e gli etero sì? 

Beh, effettivamente diciamo che c'è ancora qualche omosessuale che li etichetta quasi come indecisi o poco coraggiosi, non capendo che faccia parte della sfera sessuale di una persona esattamente come l'eterosessualità o l'omosessualità (ed un sacco di altre sfumature).

No, sono più giovani x'D

Conosco qualcuno/a anche del 1992.

Ah beh, questa è una novità! Benvenuto Marco! :)

Beh, effettivamente diciamo che c'è ancora qualche omosessuale che li etichetta quasi come indecisi o poco coraggiosi, non capendo che faccia parte della sfera sessuale di una persona esattamente come l'eterosessualità o l'omosessualità (ed un sacco di altre sfumature).

Grazie!

Ho capito, ti ringrazio per la spiegazione. 

Ciao a tutti! Sono Marco e sono etero!

Sono il primo etero del forum?

Mi sono iscritto perché ormai le tematiche riguardanti i diritti civili mi affascinano molto, sono uno studente di giurisprudenza e trovo incomprensibile l'arretratezza del nostro paese non soltanto da un punto di vista etico, ma anche giuridico. 

Ho un carissimo amico gay che è sicuramente una delle persone più colte che conosca e una splendida amica lesbica che mi sopporta e mi aiuta nelle mie bizzarre dinamiche amorose. 

Ho visto che su questo forum affrontate argomenti generali e non elusivamente legati alle persone gay. Sono uno dei vostri ora!