Marco1991 Posted November 26, 2014 Author Share Posted November 26, 2014 Benvenuto! Torino, che è anche la mia città, è bellissima, e conosco qualche persona che frequenta giurisprudenza Grazie! Sì, è una splendida città. Io conosco uno dei fondatori dell'associazione Quore. I tuoi amici sono del mio anno? Benvenuto caro ..qui accettiamo anche gli etero da quando gli studiosi sono concordi che non é una deviazione :))) E dopo questa beh .mi congedo :) Grazie! Benvenuto! Spero che prima o poi pure noi bisex saremo cosí ben visti dai gays.. Grazie! I bisex non sono ben visti e gli etero sì? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted November 26, 2014 Share Posted November 26, 2014 Grazie! Sì, è una splendida città. Io conosco uno dei fondatori dell'associazione Quore. I tuoi amici sono del mio anno? No, sono più giovani x'D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted November 26, 2014 Share Posted November 26, 2014 Ah beh, questa è una novità! Benvenuto Marco! :) I bisex non sono ben visti e gli etero sì? Beh, effettivamente diciamo che c'è ancora qualche omosessuale che li etichetta quasi come indecisi o poco coraggiosi, non capendo che faccia parte della sfera sessuale di una persona esattamente come l'eterosessualità o l'omosessualità (ed un sacco di altre sfumature). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco1991 Posted November 26, 2014 Author Share Posted November 26, 2014 No, sono più giovani x'D Conosco qualcuno/a anche del 1992. Ah beh, questa è una novità! Benvenuto Marco! :) Beh, effettivamente diciamo che c'è ancora qualche omosessuale che li etichetta quasi come indecisi o poco coraggiosi, non capendo che faccia parte della sfera sessuale di una persona esattamente come l'eterosessualità o l'omosessualità (ed un sacco di altre sfumature). Grazie! Ho capito, ti ringrazio per la spiegazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dylan Posted November 26, 2014 Share Posted November 26, 2014 Ciao!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 28, 2014 Share Posted November 28, 2014 ciao! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted November 28, 2014 Share Posted November 28, 2014 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lu95 Posted November 29, 2014 Share Posted November 29, 2014 Ciao a tutti! Sono Marco e sono etero! Sono il primo etero del forum? Mi sono iscritto perché ormai le tematiche riguardanti i diritti civili mi affascinano molto, sono uno studente di giurisprudenza e trovo incomprensibile l'arretratezza del nostro paese non soltanto da un punto di vista etico, ma anche giuridico. Ho un carissimo amico gay che è sicuramente una delle persone più colte che conosca e una splendida amica lesbica che mi sopporta e mi aiuta nelle mie bizzarre dinamiche amorose. Ho visto che su questo forum affrontate argomenti generali e non elusivamente legati alle persone gay. Sono uno dei vostri ora! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lu95 Posted November 29, 2014 Share Posted November 29, 2014 daje, io pure studio giurisprudenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts