Rotwang Posted November 25, 2014 Share Posted November 25, 2014 Il quarto capitolo di Jurassic Park nel 2015. A quanto pare, rispetto ai precedenti, il parco finalmente riesce ad aprire...a voi i commenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted November 25, 2014 Share Posted November 25, 2014 Qui il trailer in italiano: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted November 26, 2014 Share Posted November 26, 2014 La trama mi sembra un po' forzata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted November 26, 2014 Share Posted November 26, 2014 la trama mi sembra un po' una cazzata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted November 27, 2014 Share Posted November 27, 2014 Bel film. Mi è piaciuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 29, 2014 Share Posted November 29, 2014 Da fan del film... dal trailer pensavo peggio... XD ma il parco non era stato distrutto? O.o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted December 3, 2014 Share Posted December 3, 2014 Ho la sensazione che sarà una cagata giurassica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted December 4, 2014 Share Posted December 4, 2014 spero che non abbiano voluto farlo diventare uno di quei disaster movie tipo 2012 dove la trama è inesistente e quelle 2 righe di dialogo servono solo a far vedere squartamenti ed effetti speciali... avrebbero rovinato il franchise. meno male che michael crichton è morto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted December 4, 2014 Share Posted December 4, 2014 Comunque il trailer fa proprio Asylum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted December 4, 2014 Share Posted December 4, 2014 Leggevo critiche qua e là sul film. Gli scienziati vedono molte lacune scientifiche, il modo di rappresentare i dinosauri è datato e anche la trama non è molto originale. La storia è sempre quella, scienziati pazzi che creano mostri e ne perdono il controllo. In effetti dal primo Jurrassic Park ad oggi gli studi sui dinosauri saranno andati avanti. Ma da quello che si può vedere nel trailer i dinosauri vengono rappresentati nello stesso modo e oltretutto rispetto ai precedenti anche in una maniera sbagliata. Poi i dinosauri che corrono vicino a quel furgoncino sono velociraptor? Non dovrebbero mangiarseli invece di correre beatamente??? Mi sembra un ripresentare un successo degli anni passati con la convinzione di poter riscuotere di nuovo quel successo grazie a effetti speciali e attori fighi di turno. Ma alla fine non si è osato molto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted December 4, 2014 Share Posted December 4, 2014 Eh ma il quarto film delle trilogie (ripreso anni dopo la fine) non riesce quasi mai vedi scream e indiana Jones o alien. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted December 4, 2014 Share Posted December 4, 2014 Basta che sia leggermente meglio del terzo... XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted December 5, 2014 Share Posted December 5, 2014 Sbaglio o questo è il primo film non tratto dai libri? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted December 5, 2014 Share Posted December 5, 2014 sbagli... anche il terzo non è tratto da nulla (anche se alcuni credono che si sia ispirato a Dino Crisis XD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted December 5, 2014 Share Posted December 5, 2014 jurassic park mi ricorda la mia infanzia e non vedo l'ora che esca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted December 5, 2014 Share Posted December 5, 2014 jurassic park mi ricorda la mia infanzia e non vedo l'ora che esca attento ai velociraptor Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted December 6, 2014 Share Posted December 6, 2014 i velociraptor sono i miei preferiti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted December 7, 2014 Share Posted December 7, 2014 Che spettacolo!!! L'unica pecca é metterci dentro a forza un fino modificato.. E cosa modificano? Un super killer scavalcamuri con artigli di 2 metri!! Ma dai!!!! Si poteva fare una roba simile ma per evitare di copiare il primo film Potevano fare che i bimbiminkia si intrufolavano tra le gabbie di dino O cose simili.. Comunque andró a vederlo di sicuro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted December 21, 2014 Share Posted December 21, 2014 La trama non è molto originale, ricalca quella del primo film nelle dinamiche (parco, visitatori, dinosauri che scappano, visitatori che devono sopravvivere). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted December 21, 2014 Share Posted December 21, 2014 ma quindi mi consigliate (essendo JP il mio film preferito) di vederlo o no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted December 22, 2014 Share Posted December 22, 2014 Il film non è ancora uscito, quindi non si può ancora recensire. Tuttavia se ti piace la saga dovresti vederlo. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted December 22, 2014 Share Posted December 22, 2014 ma visto che il terzo capitolo non mi è mai piaciuto... XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted January 1, 2015 Share Posted January 1, 2015 (edited) A me questo nuovo Jurassic park pare quasi più un remake/reboot che un sequel. Perchè della vecchia serie non ci sarà più praticamente nessun personaggio (nè il professor Alan Grant, nè la professoressa Sattler, nè il professor Ian Malcom, nè il miliardario John Hammond), l'unico personaggio della vecchia serie è il dottor Henry Wu che però all'epoca del primo film aveva un ruolo marginale e si vedeva solo per pochi minuti nella scena dove facevano nascere un velociraptor. L'ambientazione per altro è la stessa del primo Jurassic park cioè Isla Nublar e anche la trama sembra abbastanza simile alla fine. Anche la questione del dinosauro geneticamente modificato non dovrebbe stupire più di tanto, perchè nel primo Jurassic park il miliardario John Hammond spiegava di aver creato i dinosauri mescolando il loro dna con quello di un rospo, e anche verso la fine del film quando trovano delle uova di dinosauro e non sanno spiegarsi come sia possibile visto che i dinosauri creati nel jurassic park erano tutte femmine il professor Ian Malcom spiega che probabilmente era a causa dell'innesto del dna di rospo (i rospi infatti possono cambiare sesso se si trovano in branchi monosessuali). Avendoli visti tutti cmq andrò a vedere anche questo. Edited January 1, 2015 by Sbuffo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted January 2, 2015 Share Posted January 2, 2015 Alla luce di ciò o è una sorta di remake, con l'Isla Nublar che non ha mai visto la catastrofe oppure quelli del Jurassic World sono dei veri stupidi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted January 2, 2015 Share Posted January 2, 2015 Alla luce di ciò o è una sorta di remake, con l'Isla Nublar che non ha mai visto la catastrofe oppure quelli del Jurassic World sono dei veri stupidi. io opto per la seconda opzione XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank6835 Posted January 7, 2015 Share Posted January 7, 2015 Sono dell'idea che sarà un pugno in pancia per i fan di JP. Insomma, nei vecchi film i dinosauri venivano costruiti davvero e il computer era usato solo per farli muovere, in questo si nota troppo la grafica digitale. Poi i velociraptor che corrono insieme alla moto? Spero solo non siano Velociraptor addestrati ahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted January 7, 2015 Share Posted January 7, 2015 Sarebbe più divertente vedere i velociraptor non addestrati bene mangiarsi quelli sugli scooter. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted January 7, 2015 Share Posted January 7, 2015 perchè io mi aspetto di vedere i Velociraptor sopra le moto a mo' di motociclisti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted January 7, 2015 Share Posted January 7, 2015 Chris Pratt nel film interpreterà Owen un membro dello staff che si occupa di ricerche comportamentali sui velociraptor e quindi in qualche modo riesce a costruire un rapporto con i velociraptor, il regista infatti ha spiegato: “Il rapporto di Owen con i raptor è complicato. Non sono amici. Questi animali sono feroci e pericolosi e ti staccheranno la testa a morsi se farai la mossa sbagliata. Ma ci sono uomini e donne lì fuori che hanno stabilito dei tenui rapporti con dei predatori pericolosi. Questo è un territorio interessante per me”. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted January 7, 2015 Share Posted January 7, 2015 Che cavolata, tenui rapporti e poi ci fanno slalom con le moto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts