Dragon Shiryu Posted January 7, 2015 Share Posted January 7, 2015 poi ci fanno slalom con le moto. devono pur tenersi in allenamento, no? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted February 2, 2015 Share Posted February 2, 2015 Nuovo trailer: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 2, 2015 Share Posted February 2, 2015 io più guardo i trailer e più mi chiedo... ma il parco non era andato distrutto? O.o e non avevano abbandonato l'idea per sempre? Oo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted February 2, 2015 Share Posted February 2, 2015 Secondo quella che dovrebbe essere la storia, Jurassic World è ambientato qualcosa come 25 anni dopo i fatti raccontati nelo primo Jurassic Park, il magnate John Hammond è deceduto e il parco non è più di proprietà della InGen ma dalla Masrani Corporation del magnate indiano Simon Masrani (che si vede in questo secondo video) e avendo rilevato il parco lo ha fatto ricostruire. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 2, 2015 Share Posted February 2, 2015 (edited) beh allora se è così potrebbe anche starci allora! Edited February 2, 2015 by Dragon Shiryu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted February 2, 2015 Share Posted February 2, 2015 Che figata!! L'unica cosa "sbagliata" é il titolo. Non c'entra niente con quella saga e la rovinerá del tutto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 2, 2015 Share Posted February 2, 2015 Già col terzo capitolo lo hanno fatto, almeno per me... >_> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted February 2, 2015 Share Posted February 2, 2015 Più guardo il trailer e più mi chiedo ------> ma perché la "scienziata" ha questo taglio e colore di capelli che la fa sembrare una prostituta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 3, 2015 Share Posted February 3, 2015 ma perché la "scienziata" ha questo taglio e colore di capelli che la fa sembrare una prostituta? oltre a voler conoscere la risposta alla domanda posta da paolo volevo chiedervi una cosa, dal trailer (mi auguro di aver capito male) ma l'indiana jones di turno ha ammaestrato i velociraptor? sarà sicuramente da vedere ma non con alte aspettative Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Plutone Posted February 3, 2015 Share Posted February 3, 2015 Spero vivamente che abbiano lasciato qualche velociraptor selvatico! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 3, 2015 Share Posted February 3, 2015 dal trailer (mi auguro di aver capito male) ma l'indiana jones di turno ha ammaestrato i velociraptor? così sembrerebbe °_° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 3, 2015 Share Posted February 3, 2015 così sembrerebbe °_° che grande cazzata <.< (vabbe li riportano in vita, li modificano e li addestrano ) il prossimo film sarà "my little jurassic park" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 3, 2015 Share Posted February 3, 2015 vabbe li riportano in vita, li modificano e li addestrano beh ovvio, sennò col cavolo che aprivano il parco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted February 3, 2015 Share Posted February 3, 2015 (edited) oltre a voler conoscere la risposta alla domanda posta da paolo volevo chiedervi una cosa, dal trailer (mi auguro di aver capito male) ma l'indiana jones di turno ha ammaestrato i velociraptor? Come ho riportato qualche post fa Chris Pratt nel film interpreterà Owen un membro dello staff che si occupa di ricerche comportamentali sui velociraptor e quindi in qualche modo riesce a costruire un rapporto con i velociraptor, il regista infatti ha spiegato: “Il rapporto di Owen con i raptor è complicato. Non sono amici. Questi animali sono feroci e pericolosi e ti staccheranno la testa a morsi se farai la mossa sbagliata. Ma ci sono uomini e donne lì fuori che hanno stabilito dei tenui rapporti con dei predatori pericolosi. Questo è un territorio interessante per me”. Edited February 3, 2015 by Sbuffo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted February 3, 2015 Share Posted February 3, 2015 Scusate ma che grande illogicità. Se io fossi un velociraptor non ci penserei due volte a farmi un abbuffata di Chris Pratt....così tenero e bono non me lo lascerei sfuggire xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted February 3, 2015 Share Posted February 3, 2015 E quindi ci saranno di nuovo i mostrisauri, peccato. Per ora l'unica cosa positiva è l'attore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted February 3, 2015 Share Posted February 3, 2015 Scusate ma che grande illogicità. Se io fossi un velociraptor non ci penserei due volte a farmi un abbuffata di Chris Pratt....così tenero e bono non me lo lascerei sfuggire xD Ma dipende, se vai a vedere animali molto feroci come i leoni hanno in taluni casi sviluppato legami con umani essendo stati allevati o essendo cresciuti in cattività. Qui può essere un qualcosa di simile visto che i velociraptor sono stati creati ed allevati in cattività in un parco e sono stati cresciuti o cmq a contatto costante con questo membro dello staff . Poi come dice il regista non è che li comanda a bacchetta o sono i suoi cucciolotti da compagnia ma è riuscito a costruire un tenue rapporto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted April 20, 2015 Share Posted April 20, 2015 Nuovo trailer: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chaos Posted April 24, 2015 Share Posted April 24, 2015 Mi sembra un gran boiata basta più sugli effetti speciali che sulla trama purtroppo ma da fan della saga da quando ero piccolo, non posso che andarlo a vedere :') e poi c'è Chris Pratt! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted April 25, 2015 Share Posted April 25, 2015 Nuova scena: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted April 25, 2015 Share Posted April 25, 2015 Vado al cinema poi bestemmio per un mese... Che cagata pazzesca.. Forse non vado manco a vederlo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angoloinstanza Posted April 26, 2015 Share Posted April 26, 2015 potrei andare a vederlo, evoca piacevoli atmosfere d'infanzia. quando esce? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted April 26, 2015 Share Posted April 26, 2015 Esce l'11 giugno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted April 26, 2015 Share Posted April 26, 2015 Dopo aver rivisto recentemente tutti i jurassic park ormai andrò a vedere anche questo. Sono curioso di sapere se la puttanella con il caschetto verrà divorata da qualche bestia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jack96 Posted April 26, 2015 Share Posted April 26, 2015 Io andavo matto e tutt'ora mi piacciono i film di Jurassic Park quindi andrò molto probabilmente a vederlo ! :) Però quest'ultimo mi sembra troppo distaccato dagli altri 3 per trama e modernità.. Troppa tecnologia rispetto agli altri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted April 26, 2015 Share Posted April 26, 2015 Troppa tecnologia rispetto agli altri. vabbè siamo nel 2015 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted April 27, 2015 Share Posted April 27, 2015 È normale che non sia nulla di che, né ai livelli del primo: è un sequel e la novità del resort coi dinosauri è passata. Del resto è anche del genere azione, quindi si dà meno importanza alla trama. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
unragazzo1989 Posted April 27, 2015 Share Posted April 27, 2015 Dopo aver rivisto recentemente tutti i jurassic park ormai andrò a vedere anche questo. Sono curioso di sapere se la puttanella con il caschetto verrà divorata da qualche bestia. Ahahaha penso andrò per lo stesso motivo! Certo dal trailer sembra anni luce dal primo e dal secondo episodio...ma immagino non abbia nemmeno la pretesa di essere al loro livello, ma piuttosto ci sia dietro l'idea di continuare a sfruttare il merchandising del buon nome di JP per nuovi e vecchi fan, creando un nuovo ma forse banalotto film d'azione -e poco o niente di più. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jack96 Posted April 28, 2015 Share Posted April 28, 2015 vabbè siamo nel 2015Che c'entra.. Rispetto agli altri ha scenari troppo futuristici. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted April 28, 2015 Share Posted April 28, 2015 Sì ma il primo Jurassic Park era del 1993 sono passati 22 anni, è logico che questo nuovo film sia più futuristico rispetto agli altri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts