Jump to content

che noia, che barba - che barba che noia...

Recommended Posts

Angiolino Jolie stamattina dixit:

"Ho tantissimi amici omosessuali, li frequento, ci esco a cena e non ho certo pregiudizi. Ma la legge italiana non prevede matrimoni tra omosessuali ed io da ministro dell'Interno la faccio rispettare". Lo dice il titolare del Viminale Angelino Alfano a Radio Anch'io. "Altrimenti sarebbe come se io permettessi a un sindaco di registrare il matrimonio di uomo con più donne, che in Italia non è lecito. Se il Parlamento cambierà la legge e consentirà i matrimoni tra omosessuali, io farò rispettare la legge".

[ANSA - 27 novembre 2014 - 10:50]

Ma solo io non ne posso più de sti tromboni che "ho tanti -ma tanti tanti- amici gay epperò bla bla bla"???

Che poi ce n'avessero fatto conoscere uno na mezza volta!!!

O sti fantomatici "amici gay" si vergognano di farsi vedere in giro con gentaglia de sta risma?

https://www.gay-forum.it/topic/28742-che-noia-che-barba-che-barba-che-noia/

Angiolino Jolie stamattina dixit:

"Ho tantissimi amici omosessuali, li frequento, ci esco a cena e non ho certo pregiudizi. Ma la legge italiana non prevede matrimoni tra omosessuali ed io da ministro dell'Interno la faccio rispettare". Lo dice il titolare del Viminale Angelino Alfano a Radio Anch'io. "Altrimenti sarebbe come se io permettessi a un sindaco di registrare il matrimonio di uomo con più donne, che in Italia non è lecito. Se il Parlamento cambierà la legge e consentirà i matrimoni tra omosessuali, io farò rispettare la legge".

[ANSA - 27 novembre 2014 - 10:50]

Ma solo io non ne posso più de sti tromboni che "ho tanti -ma tanti tanti- amici gay epperò bla bla bla"???

Che poi ce n'avessero fatto conoscere uno na mezza volta!!!

O sti fantomatici "amici gay" si vergognano di farsi vedere in giro con gentaglia de sta risma?

Si sarà fatto spompinare nel cesso di qualche autogrill. Saranno quelle le sue conoscenze.

Questa immagine resterà nei miei peggiori incubi XD Angelino fa ribrezzo vestito, non oso immaginare nudo e in atteggiamento libidinoso 

Stappa una bottiglia di vodka ed anche il più cesso degli alfani diventa un bell'uomo.

Andare a letto con Alfano? (Che poi anagrammando il suo nome esce tipo "Fagiano nell'ano") Anche con la vodka.. brrrrr :S 

Io non credo che faccia ancora la fine di Fini purtroppo.. Perché a destra ormai o c'è lui o c'è Salvini (a parte Renzi). 
Già Fini mi sembrava più sensato e le sue aperture in tema di diritti civili le aveva fatte se non sbaglio.. 

Alfano è solo un "leccaciufole" cattolico che ha pensato bene di fare una politica cattolica in quanto non c'è nessun altro che la sta facendo così "apertamente" (Casini è finito.. Berlusconi pure.. la Lega fra madonne qua e madonne là non sembrano molto cattolici.. gli altri invece parlano di politiche laiche ma poi baciano il culo ai vescovi). 

imalittlemonster98

Guarda Alfano, ho tanti amici etero, ci vado in giro assieme, non li discrimino e li accetto cosi come sono ma un etero che dice così tante cazzate come te stento a trovarlo!