Jump to content

Parassiti


Recommended Posts

Sono iscritto da poco... ho letto i topic precedenti... possibile che non abbiate mai parlato di piattole?  :D Io le ho avute ed è stato bruttissimo! Mi sono dovuto rasare (ho passato un sabato notte intero a strapparmi gnocchi di pelo dal pube..) ed affogarmi nella polvere (MOM) antipulci..  :P

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/2875-parassiti/
Share on other sites

Facciamo pubblicità ai prodotti anti-parassitari?

Il migliore (per efficacia e comodità) è il Milice: una schiuma

Il peggiore (per efficacia) il Mom: la polvere

Il peggiore (per comodità) l'Aftir: una crema che puzza di diserbante.

 

C'è stato un periodo in cui tutti si sono presi la piattole.

Un buon modo per evitarle è tenere i boxer al posto degli slip, essere depilato o frequentare ragazzi depilati.

 

Ahimè, l'igiene personale non aiuta molto: in quanto se vi lavate spesso; avrete solo delle piattole molto pulite...

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/2875-parassiti/#findComment-116148
Share on other sites

Ne so qualcosa anche io.

 

Brutta esperienza... In sé è una sciocchezza che risolvi con la polvere, il bucato, l'eventuale depilazione e la quarantena... però ci rimani male, perché ti senti sporco e stupido.

 

Io all'epoca ho subito tante di quelle accuse di promiscuità sessuale da parte di mia madre che me le ricordo ancora dopo tanti anni. A parte il fatto che se sono promiscuo sono affari miei, non lo ero di certo: ero monogamo da mesi e il mio ragazzo di allora di certo non aveva parassiti né avrebbe potuto trasmettermeli dato che non vedevo nemmeno lui da tempo.

 

Esperienza comunque istruttiva (ripeto qui quello che ho scritto a proposito della rapina da me subita): auguro a tutti di provare una situazione così, non grave, per capire come possa essersi sentito un lebbroso nell'antichità o come possa sentirsi un sieropositivo al giorno d'oggi. Al male in sé si aggiunge l'umiliazione... e non è una bella cosa.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/2875-parassiti/#findComment-116150
Share on other sites

Cavolo sì, un'esperienza bruttissima... :D

 

Io a quell'epoca ero promiscuo (in pratica un troione  :D :P) ma sono sicurissimo di averli presi da un BEAR e difatti da quel giorno li evito accuratamente...

Pensate che io non ne sapevo nemmeno l'esistenza...ricordo che mi veniva molto da grattarmi, ma era estate ed attribuivo questa cosa al sudore. Pensate la mia ignoranza...

 

Poi un giorno mi guardai e vidi questi schifosissimi puntini scuri, me ne staccai uno e non potete immaginare il mio orrore quando mi sono accorto che si muoveva!! Quegli esseracci avevano già fatto le uova e mi avevano invaso tutto il pube, arrivando persino all'inizio delle cosce  :D

 

Così mi sono documentato via Internet e ho capito, anche perchè c'erano delle foto... Andai dal mio medico di nascosto dai miei per la vergogna e lui fu molto discreto ringraziando Dio... Ma chissà cosa avrà pensato di me :D

 

Il Mom in polvere all'inizio mi fece poco, ma poi ci sono andato giù di Aftir con cattiveria, volevo (e dovevo!) estirpare quei cosi dal mio corpo e preso dall'esasperazione ho preso il rasoio e mi sono rasato tutto, ferendomi anche e provando molto dolore.

Però non sapete il senso di liberazione quando dopo qualche giorno non c'era più nulla e che senso di sollievo nel vedere la mia pelle di nuova rosa, pulita e completamente liscia...

 

E' stata la prima e l'unica volta che mi sono depilato lì...ma sinceramente spero di non doverlo rifare mai più

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/2875-parassiti/#findComment-116358
Share on other sites

No, perché dovresti ispezionargli torace e pube così da vicino da risultare scortese o sospetto... e comunque, se gli sei arrivato così vicino, sei già a rischio.

Inoltre potresti anche sbagliarti: magari lui ha un minuscolo neo e tu lo lasci terrorizzato...

 

Unico altro sintomo è il prurito: se il tuo partner si gratta continuamente e furiosamente può darsi che abbia le piattole, magari senza saperlo.

Ma anche questo è un metodo discutibile: prendi me, per esempio, che mi gratto spesso la pancia (per via della villosità, per via del sudore, per via della mia irritazione cronica, per via degli sfoghi da stress... e sopratutto per via del mio narcisismo) e che, proprio per questo motivo, non mi ero accorto di averle finché il prurito non è diventato abnorme.

 

Inoltre, poiché per rendere più efficaci i prodotti curativi e l'ispezione cutanea, spesso ci si depila, finisce che si confonde il prurito da piattola con quello da ricrescita... Insomma, un gran casino.

 

Per l'esattezza: individuazione ad occhio e sensazione di prurito/pizzicore sono gli unici metodi diagnostici, sia su te stesso che sugli altri.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/2875-parassiti/#findComment-116423
Share on other sites

Inizialmente ho fatto l'errore di yrian, attribuendo il prurito al pelo ed al sudore... ma poi ho trovato le mutande tutte puntinate di sangue... ed un messaggio del mio ex che mi diceva che "se le era trovate..." (dopo, me lo ha detto..!) ed ho realizzato.

Non sapete l'imbarazzo quando l'ho detto a mia madre!!  :P "Tommaso mi ha attaccato le piattole" (come vedete sono sempre diretto  :D)

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/2875-parassiti/#findComment-116459
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...