asso Posted November 29, 2014 Share Posted November 29, 2014 Buongiorno a tutti, mi chiamo Giuseppe 55 anni mi sono appena iscritto a questo Forum e chiedo a qualcuno se può darmi info su coppie interessate a viaggiare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted November 29, 2014 Share Posted November 29, 2014 benvenuto sul forum. che tipo di info ? vuoi viaggiare con altre coppie o vuoi info su viaggi ? io viaggio in camper. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
asso Posted November 29, 2014 Author Share Posted November 29, 2014 benvenuto sul forum. che tipo di info ? vuoi viaggiare con altre coppie o vuoi info su viaggi ? io viaggio in camper. si, essendo noi una coppia cerchiamo appunto altre coppie possibilmente coetanei (55/60 anni)...viaggi da organizzare tipo argentina del sud per il prossimo anno oppure viaggi in india Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
asso Posted November 29, 2014 Author Share Posted November 29, 2014 si, essendo noi una coppia cerchiamo appunto altre coppie possibilmente coetanei (55/60 anni)...viaggi da organizzare tipo argentina del sud per il prossimo anno oppure viaggi in india Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted November 29, 2014 Share Posted November 29, 2014 potresti provare a mettere un annuncio su un qualche sito gay. altro non so che consigliarti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GishkiSoul Posted November 29, 2014 Share Posted November 29, 2014 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts