Jump to content

C'è qualcuno di questo gruppo che fa parte di un'associazione a Roma

Recommended Posts

@Rotwang

non dare false indicazioni, che i miei contatti sono a Milano xD

@lu95

Prova a contattare il mario mieli, l'arcigay giovani o il Gay Center. Se non sbaglio l'ultimo è il più vivo, ma non ne so molto... se non mi ricordo male qualche utente ne fa parte

Spulcia anche nelle sezioni più adatte come "incontri GLBT" e quella relativa al Mieli

l'arcigay giovani e il gay center sono la stessa cosa in pratica. I due gruppi giovani, del mieli e del gay center, sono piuttosto diversi da quel poco che ho visto passandoci qualche volta, ma comunque frequentati da circa una trentina di ragazzi (e pochissime ragazze) tra i 17 e i 30 anni. Passa da entrambe le associazioni, fra l'altro sono in giorni diversi, e puoi seguire entrambi i gruppi come fanno alcuni. Ti troverai bene sicuramente, i volontari sono molto simpatici e disponibili. Non sono d'accordo sul fatto che l'arci sia più attiva, fanno cose diverse e gestiscono i gruppi in modo diverso, questo sì. Da quel che ho capito il mieli organizza il roma pride, e la serata lgbt storica di Roma. In entrambi i gruppi si esce insieme il week end. Poi di gruppi e associazioni lgbt ce ne sono molti altri, ma queste due hanno un gruppo specificatamente per i ragazzi dai 16 anni in su.