lu95 Posted November 30, 2014 Share Posted November 30, 2014 Ho bisogno di conoscere persone gay con cui uscire, parlare, consigliarmi, confrontarmi. Non ho amici gay. Non sono di Roma ma mi sono trasferito da poco per frequentare l'università. Mi sento solo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted November 30, 2014 Share Posted November 30, 2014 c'è il circolo mieli a roma con un gruppo giovani gay e un utente del forum fa parte di quel gruppo di giovani gay, forse come animatore o qualcosa di simile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted November 30, 2014 Share Posted November 30, 2014 C'è Wizzis Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lu95 Posted November 30, 2014 Author Share Posted November 30, 2014 Me lo presentate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wizzis Posted November 30, 2014 Share Posted November 30, 2014 @Rotwang non dare false indicazioni, che i miei contatti sono a Milano xD@lu95 Prova a contattare il mario mieli, l'arcigay giovani o il Gay Center. Se non sbaglio l'ultimo è il più vivo, ma non ne so molto... se non mi ricordo male qualche utente ne fa parte Spulcia anche nelle sezioni più adatte come "incontri GLBT" e quella relativa al Mieli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lu95 Posted November 30, 2014 Author Share Posted November 30, 2014 Ok Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted December 1, 2014 Share Posted December 1, 2014 Manda um messaggio privato a purospirito Forse ti dice qualcosa. C'e' un altro utente del forum che va al mieli ma non lo riesco a trovare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted December 1, 2014 Share Posted December 1, 2014 http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/24836-out-noi-giovani/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lili Posted December 6, 2014 Share Posted December 6, 2014 l'arcigay giovani e il gay center sono la stessa cosa in pratica. I due gruppi giovani, del mieli e del gay center, sono piuttosto diversi da quel poco che ho visto passandoci qualche volta, ma comunque frequentati da circa una trentina di ragazzi (e pochissime ragazze) tra i 17 e i 30 anni. Passa da entrambe le associazioni, fra l'altro sono in giorni diversi, e puoi seguire entrambi i gruppi come fanno alcuni. Ti troverai bene sicuramente, i volontari sono molto simpatici e disponibili. Non sono d'accordo sul fatto che l'arci sia più attiva, fanno cose diverse e gestiscono i gruppi in modo diverso, questo sì. Da quel che ho capito il mieli organizza il roma pride, e la serata lgbt storica di Roma. In entrambi i gruppi si esce insieme il week end. Poi di gruppi e associazioni lgbt ce ne sono molti altri, ma queste due hanno un gruppo specificatamente per i ragazzi dai 16 anni in su. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts