Jump to content

Appena arrivato dalla Toscana...

Recommended Posts

un saluto a tutti  :D sono daniele, 30 anni, toscano di Monsummano (vicino a Montecatini), impiegato addetto ai clienti esteri per una ditta di articoli per la pulizia casalinga... poi boh, se c'è altro che vi interessa chiedete, altrimenti di nuovo ciao  :P

https://www.gay-forum.it/topic/2877-appena-arrivato-dalla-toscana/

Ciao daniele, benvenuto.

Cosa ci porti dalla toscana? Spero che lo scopriremo presto con i tuoi post. Perchè non ci parli anche dei tuoi interessi?

uhm... cosa vi porto... una bistecca, du' brigidini e un po' di panforte vanno bene?  :P

I miei interessi sono parecchi, sintetizzando: canto in un gruppo rock di cover anni 70-80-90, ascolto musica di ogni genere, mi piace stare al pc e occuparmi di tremila cose, sono appassionato del mondo della radio e dei mass-media in generale, andare in giro con gli amici, e se mai ne avrò di nuovo uno dedicarmi al mio ragazzo  :D

Daniele, mi manca la voce. Ciononostante io canto comunque a casa mentre ascolto la musica. E' quasi un bisogno mio fisiologico quanto la musica stessa. Chissene se ai miei si rompono i timpani.

With or without you ho provato a cantarla, ma i risultati sono stati tutto fuorché buoni.

uhm, vampire... se quando ascolti la musica canti comunque significa che perlomeno un po' di intonazione ce l'hai, il che non è poco... son parecchi i cantanti che di voce ne hanno pochina (anche se sul disco poi son tutti bravi... pure Linus di Radio Deejay che è stonato come una campana, grazie alle macchinette ha fatto una canzone due anni fa  :D:D

ah, mi ero dimenticato che se qualcuno volesse guardare la mia brutta faccia, nella signature ho messo il link al profilo che ho su gay.tv, così non ingolfo troppo il forum  :P

se lo dici te... io son stato con due ragazzi che dicevano entrambi di essere stonatissimi e non c'era verso di fargli cantare nemmeno un coro da stadio... il primo lo era davvero, mentre con il secondo ho fatto il bastardo e l'ho beccato una volta quasi di nascosto mentre cantava "my immortal", e non era per niente stonato, anzi... solo che si era convinto di non essere bravo come gli altri e quindi nascondeva questa sua dote...