bluelake Posted October 18, 2006 Share Posted October 18, 2006 un saluto a tutti sono daniele, 30 anni, toscano di Monsummano (vicino a Montecatini), impiegato addetto ai clienti esteri per una ditta di articoli per la pulizia casalinga... poi boh, se c'è altro che vi interessa chiedete, altrimenti di nuovo ciao :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cassian Posted October 18, 2006 Share Posted October 18, 2006 Ciao daniele, benvenuto. Cosa ci porti dalla toscana? Spero che lo scopriremo presto con i tuoi post. Perchè non ci parli anche dei tuoi interessi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted October 18, 2006 Share Posted October 18, 2006 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted October 18, 2006 Author Share Posted October 18, 2006 Ciao daniele, benvenuto. Cosa ci porti dalla toscana? Spero che lo scopriremo presto con i tuoi post. Perchè non ci parli anche dei tuoi interessi? uhm... cosa vi porto... una bistecca, du' brigidini e un po' di panforte vanno bene? :P I miei interessi sono parecchi, sintetizzando: canto in un gruppo rock di cover anni 70-80-90, ascolto musica di ogni genere, mi piace stare al pc e occuparmi di tremila cose, sono appassionato del mondo della radio e dei mass-media in generale, andare in giro con gli amici, e se mai ne avrò di nuovo uno dedicarmi al mio ragazzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faith91 Posted October 18, 2006 Share Posted October 18, 2006 Benvenuto! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alde1254 Posted October 18, 2006 Share Posted October 18, 2006 benvenuto stiamo anche vicini, capiti mai al soldatino a larciano? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted October 18, 2006 Author Share Posted October 18, 2006 uhm...no alde, non bazzico molto i locali qui della zona onestamente... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted October 18, 2006 Share Posted October 18, 2006 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
True_Vampire Posted October 18, 2006 Share Posted October 18, 2006 Benvenuto Daniele! :P Mi piace molto come nome, solitamente è associato a delle belle figure. E' molto interessanti che tu canti. Anche io ho sempre desiderato farlo, ma non ho la materia prima. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted October 18, 2006 Author Share Posted October 18, 2006 quale materia prima true... la voce o il gruppo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiba Posted October 18, 2006 Share Posted October 18, 2006 ciao daniele...ma ti trovo praticamente ovunque anche te....^^...baciotti e benvenuto comunque Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoHessen Posted October 18, 2006 Share Posted October 18, 2006 Benvenuto :D :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted October 19, 2006 Author Share Posted October 19, 2006 davvero kiba, si fa a rincorrersi :P per tutti gli altri... grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jean84 Posted October 19, 2006 Share Posted October 19, 2006 Benarrivato spero tutto bene il viaggio :P eheh Ho letto che canti... che bello, anche a me piacerebbe... ma se ci provo sembro un gatto con la coda stretta nella porta..! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted October 19, 2006 Author Share Posted October 19, 2006 il gatto incastrato nella porta riesce bene anche a me... specie quando facciamo "With or without you" degli U2 e becco male gli acuti di Bono a metà canzone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jean84 Posted October 19, 2006 Share Posted October 19, 2006 :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted October 19, 2006 Share Posted October 19, 2006 mae govannen bluelake!!! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted October 19, 2006 Author Share Posted October 19, 2006 grazie celtic... immagino sia un simpatico saluto celtico, ma nel carnet delle lingue conosciute quella mi manca... :doh: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
True_Vampire Posted October 19, 2006 Share Posted October 19, 2006 Daniele, mi manca la voce. Ciononostante io canto comunque a casa mentre ascolto la musica. E' quasi un bisogno mio fisiologico quanto la musica stessa. Chissene se ai miei si rompono i timpani. With or without you ho provato a cantarla, ma i risultati sono stati tutto fuorché buoni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted October 19, 2006 Author Share Posted October 19, 2006 uhm, vampire... se quando ascolti la musica canti comunque significa che perlomeno un po' di intonazione ce l'hai, il che non è poco... son parecchi i cantanti che di voce ne hanno pochina (anche se sul disco poi son tutti bravi... pure Linus di Radio Deejay che è stonato come una campana, grazie alle macchinette ha fatto una canzone due anni fa ) ah, mi ero dimenticato che se qualcuno volesse guardare la mia brutta faccia, nella signature ho messo il link al profilo che ho su gay.tv, così non ingolfo troppo il forum :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
True_Vampire Posted October 19, 2006 Share Posted October 19, 2006 Vabbé, non sarò una campana... sono un campanello. Poco ci cambia! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted October 19, 2006 Author Share Posted October 19, 2006 se lo dici te... io son stato con due ragazzi che dicevano entrambi di essere stonatissimi e non c'era verso di fargli cantare nemmeno un coro da stadio... il primo lo era davvero, mentre con il secondo ho fatto il bastardo e l'ho beccato una volta quasi di nascosto mentre cantava "my immortal", e non era per niente stonato, anzi... solo che si era convinto di non essere bravo come gli altri e quindi nascondeva questa sua dote... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sky Posted October 19, 2006 Share Posted October 19, 2006 Chi si vede! Ciao Dan, benvenuto :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted October 19, 2006 Author Share Posted October 19, 2006 ciao sky!!! quant'era che 'un ti beccavo, o che fine hai fatto? :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sky Posted October 19, 2006 Share Posted October 19, 2006 Il tempo scarseggia purtroppo :\ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted October 20, 2006 Share Posted October 20, 2006 Ciao bluelake e benvenuto! Non ci conosciamo, ma più volte ti ho letto su HWU... quant'è piccolo il mondo di Internet Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted October 20, 2006 Share Posted October 20, 2006 Benvenuto! Finalmente un trentenne a rialzare la media di età di questo forum... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted October 20, 2006 Author Share Posted October 20, 2006 Irish!!! se sei anche su hwu devi dirmi che nick usi però grazie Rei, ho notato che la media di età è piuttosto bassa... ma non è un male, meglio un diciottenne intelligente che un trentacinquenne scemo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted October 21, 2006 Share Posted October 21, 2006 Ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted October 23, 2006 Share Posted October 23, 2006 ciao benvenutissimo tra noi! [ehm... perdona il ritardo tanto meglio tardi che mai, no? ] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts