Jump to content

Cosa vi piace fare a Capodanno?

Recommended Posts

Allineedisyou

Di solito mi piace festeggiare con amici in casa creando un'atmosfera molto intima, con una cena e passare la notte chiaccherando o giocando a giochi di società.

Ordiniamo una cena in qualche rosticceria e prendiamo piatti tipici ( anche il classico cotechino che non mi fa impazzire ) , odio la tradizione di indossare la tradizionale biancheria intima rossa mi sembra una cosa stupida :D ogni volta che ho mangiato le lenticchie con le mani non mi sono mai entrati soldi in tasca xd

Voi cosa fate la notte di Capodanno ? Con chi la passate ? Seguite riti e/o tradizioni particolari magari anche tipiche della vostra zona?

https://www.gay-forum.it/topic/28793-cosa-vi-piace-fare-a-capodanno/

• Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Rookie92

14

• marvin

8

• Angelo1900

3

• freedog

3

per me, è d'uopo la tradizionale 24 ore di Le Cart col parentado al paesello,;

vi partecipa a pieno titolo (e accettato da tutti) anche il coniuge

Angolo dell'aneddoto, per farvi capire che aria tira coi miei:

una sua battuta di anni fa è diventata proverbiale in famiglia:

siccome avevo vinto 5 mani di pokerino di fila,

mio cugino sbotta "ma guarda che gran culo questo!!"

risposta del coniuge "ahò, guarda che sto gran culo è proprietà privata mia!!"

Seguì risatona generale e 92 minuti di applausi;

io volevo solo sprofondare..

Odio capodanno. Mi viene sempre l'ansia per trovare qualcosa da fare quando in realtà non ho neanche molta voglia di festeggiarlo perché è una festa che non mi dice niente. La vivo molto come qualsiasi altro giorno. 

Di solito lo passo sempre con amici, si mangia insieme spesso a casa di qualcuno o in qualche locale e poi si passa la serata in qualche posto. Quest'anno sarò con il mio ragazzo e non sappiamo ancora di preciso dove. 

BAH spero solo di bere di nuovo vodka alla menta e tenere la testa ad un amico mentre vomita l'anima stile esorcista, detto questo vorrei passare il capodanno a letto a far quello che mi piace di più... Meglio se siamo in due o più.... Datemi del noioso ma da noi c'è il detto che chi fa una cosa a capodanno la fa tutto l'anno, quindi tirate voi le somme....

A me piace il cenone di capodanno , cucinare cose buone e stare in compagnia di amici o familiari, dopo la mezzanotte o giocare oppure andare a zonzo per la città piena di gente è bello. Locali, feste, concerti e veglioni vari manco sotto tortura. Spesso è capitato che dopo la mezzanotte nanna e a dire il vero non è stato affatto male, si evita di passare il primo con la sindrome da jet lag e ti guadagni una giornata in più

Del capodanno odio il fatto che ci si debba divertire a tutti i costi...anche perché spesso quando ci si "impone" di divertirsi non ci si diverte affatto!! L'anno scorso sono andato a fare cenone più discoteca in un albergo con i miei amici ma non voglio farlo mai più! Cena pessima e ambiente popolato dalle persone più tamarre che la storia dell'umanità abbia mai conosciuto. Quest'anno credo torneremo a fare cenone a casa di qualcuno, molto meglio!!! 

noioso certamente no;

vizioso.. beh, oddio..

può esse..

:drag::drag::drag::drag:

tu che dici, cì?

:jester::jester::jester:

Dico zietta che sei proprio invadente <3 il tuo culone sarà già di proprietà ma il mio non ancora e chi dovrebbe rivendicarlo non si da una mossa a decidere....

Al mio ragazzo non importa molto di capodanno e comunque quello che minpiacerebbe fare é lontano da quello che farò .

Starò tranquillamente a casa del mio fidanzato è i suoi 4 bulldog francesi davanti la TV mangiando fois fras, ostriche e ubriacandomi di champagne .

Forse verrà un mio amico , o forse no ..francamente poco mi importa. A Nizza c è sempre bordello quindi per un po di movimento basta scendere in strada ...se proprio ci sentiremo pieni di energia allora opteremo per la disco gay " le glam" ...vedremo

eh mò, culone..

vabbè che sò ingrassato, ma ancora porto una taglia 50, non sò così extralarge!!!

[e cmq IO sarei invadente?? ma chi è che spiffera ste notizie assolutamente non false nè tendenziose su di me???]

OT hihihihi <3 <3 <3 ma tutte le ziette lo sono :* per questo ti voglio bene <3

davydenkovic90

vorrei passarlo come l'anno scorso: a bologna in casa con punkabbestia venete che mettono su donatella rettore e "luna" di loredana bertè e siciliani e campani che ci riempiono di caponate, e poi in piazza a ballarrr. E soprattutto la mattina dopo sveglia presto e passeggiatina rilassante per la città, tè, pasticcini, relax totale.

Diciamo che mi piace molto divertirmi la sera e la notte (ma mai per locali, che tristezza) e poi il primo dell'anno riuscire a svegliarmi a un'ora decente e passare una giornata di relax totale.

Questo idealmente.

Poi, in realtà, la maggior parte dei miei capodanni sono stati o delle forzature noiose a qualche festa dove non vedevo l'ora di venir via, oppure delle serate divertenti ma distruttive che per riprendermi dovevo aspettare almeno il 3 o 4 gennaio...

Mamma mia che tristezza parlare di capodanno. Se mi mettete anche "last christmas" adesso potrei morire di depressione

A me L'ultimo dell'anno piace, sarà l'attesa (non so bene neanche io di cosa), il fatto che con l'anno nuovo ci si aspettano novità e cose simili... insomma, la trovo una festa carina. Non credo mi ubriacherò (anche se per me sarebbe molto facile, bastano 2 cocktails e comincio a cantare l'ocarina), ma sicuramente starò col mio ragazzo. Piani ancora 0, ma va bene così.

L'ultimo dell'anno mi piace un sacco,non importa dove sono o con chi,si chiude un anno e iniziano le speranze e i buoni propositi per quello nuovo.

So che è infantile però di solito mi sento euforico per tutto il periodo che va dalla vigilia di Natale fino a capodanno.

Senza fare niente di particolare(gli ultimi tre anni a capodanno sono stato da mia mamma ed eravamo solo io e lei)mi godo l'atmosfera natalizia,e personalmente mi va bene cosi.

O sto a casa, mi sento solo e piango; o lo passo a cena con i miei amici, penso alle persone che vorrei fossero lì con me e piango lo stesso.

Insomma, piango (dev'essere soprattutto a causa di quel succo di frutta all'uva).

Pure io piangerei se dovessi bere un succo all'uva....
Metamorphoseon90

A volte ho provato a festeggiarlo... ma io e questa festa siamo incompatibili quindi tento di

Dormire, trovo che [...] sia la festa più inutile e più brutta dell'anno.

e non ci riesco perché iniziano ad esplodere i botti. Quindi ripiego facendo il bilancio dell'anno passato o scrivendo...

Quest'anno sono piu aspciale del solito... Spero con poca bella gente, e spero di non accorgermi della mezzanotte perche troppo impegnato a divertirmi.

Però anche la proposta di rookie era niente male XD

Credimi ne ho una voglia matta, poi ormai devo farlo, la mia prima volta è stata alla vigilia di natale, devo festeggiare l'anniversario ma anche se lo faccio di capodanno non credo ci siano troppi problemi ;)