Dragon Shiryu Posted December 5, 2014 Share Posted December 5, 2014 Effettivamente il tuo nick la diceva lunga...beh, c'è sempre tempo per rimediare! ma forse perchè nessuno conosce bene i nomi giapponesi vero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icewind Posted December 6, 2014 Author Share Posted December 6, 2014 Effettivamente il tuo nick la diceva lunga...beh, c'è sempre tempo per rimediare! @Icewind Con Assassin's Cred sono molto più indietro di te ma solo perche ho il PC vecchio e non li supporta. Se riesco a mettere i soldi da parte l'opzione Xbox si fa sempre più concreta PoP te lo consiglio, specialmente Wairrior Within che ha delle atmosfere molto dark il tutto condito con una colonna sonora metal niente male; peccato che il doppiaggio del protagonista affidato a Gabriel Garko faccia pena! P.S. Adoro anche Saint Seiya e i miei Gold Saint preferiti sono Saga dei Gemelli (che guarda caso è anche il mio segno) e Camus di Acquario se avete la PS3 e la battaglia del santuario si può fare una coop in rete ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted December 6, 2014 Share Posted December 6, 2014 se avete la PS3 e la battaglia del santuario si può fare una coop in rete ^^ purtroppo ho la mia cara ps2... XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icewind Posted December 7, 2014 Author Share Posted December 7, 2014 purtroppo ho la mia cara ps2... XD non vorrei passasse per un invito, ma se vuoi vieni da me a giocare *_* ho diverse consolle :-P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted December 7, 2014 Share Posted December 7, 2014 non vorrei passasse per un invito, ma se vuoi vieni da me a giocare *_* ho diverse consolle :-P quali? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icewind Posted December 10, 2014 Author Share Posted December 10, 2014 quali? Xbox one, PS3, WII, vari DS. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted December 10, 2014 Share Posted December 10, 2014 Xbox one, PS3, WII, vari DS. pochissimi, insomma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts