Jump to content

Mi presento

Hawk92

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e ho 21 anni, vivo vicino a Bologna

Ho deciso di iscrivermi in quanto è un po' che seguo questo forum e mi è sembrato molto valido e serio, da qui l'idea di farne parte!

Eviterò di annoiarvi con l'ennesima storia "triste" riguardante il mio orientamento sessuale, piuttosto vi parlerò di me(sperando di non annoiarvi ancora di più ;))

Ho tantissime passioni, forse anche troppe, dalla lettura, ai film, alla fotografia naturalistica, e a tutti quegli sport non convenzionali ! 

ce ne sarebbero altre da dire, ma son veramente troppe ahahaha

di carattere mi reputo una persona molto semplice, senza tante pretese, umile, con dei valori fondamentali che influenzano molto la mia vita, tra questi, la sincerità!

una delle cose che più mi dispiace è il non aver mai avuto l'occasione di parlare con qualche coetaneo con il mio stesso orientamento sessuale(gay) infatti non ne conosco nessuno, seppur la mia zona penso sia una delle città più aperte.....questo solo ed esclusivamente perchè non essendo dichiarato, mi troverei più a mio agio a parlare con qualcuno come me(passatemi il termine) piuttosto che con qualcun altro!!

Ho escluso a priori chat e altro per via di quello che spesso e volentieri cercano, o meglio perchè cercano solo quello!

Nella vita lavoro, o meglio ogni tanto lavoro ;)(difficile trovare un lavoro fisso in questi giorni) 

Penso che come presentazione possa andare ;)

buona serata a tutti!