mellon95 Posted December 6, 2014 Share Posted December 6, 2014 ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mellon95 Posted December 6, 2014 Author Share Posted December 6, 2014 scusate, dev esserci stato un problema di trasmissione del messaggio, perchè ha inviato solo la prima parola. cmq io sono francesco, sono di Roma, ho 19 anni e sono iscritto al 1º anno di medicina. Mi sono iscritto qui per conoscere degli amici gay con cui condividere qualcosa, perchè nonostante abbia molti amici faccio fatica a conoscere gente come me, perchè non ne trovo. E anche per tenermi aggiornato su quello che succede e che mi puó riguardare. Buona giornata a tutti :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted December 6, 2014 Share Posted December 6, 2014 ciao a te :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GishkiSoul Posted December 6, 2014 Share Posted December 6, 2014 Benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Echelon Posted December 6, 2014 Share Posted December 6, 2014 (edited) Benvenuto collega! Sul mondo gay forse ne sai più di me ma almeno posso passarti degli appunti Gi nathlam hí, mellon nin! Edited December 6, 2014 by Echelon Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AAL Posted December 6, 2014 Share Posted December 6, 2014 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mellon95 Posted December 7, 2014 Author Share Posted December 7, 2014 Benvenuto collega! Sul mondo gay forse ne sai più di me ma almeno posso passarti degli appunti Gi nathlam hí, mellon nin! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mellon95 Posted December 7, 2014 Author Share Posted December 7, 2014 Benvenuto collega! Sul mondo gay forse ne sai più di me ma almeno posso passarti degli appunti Gi nathlam hí, mellon nin! guarda sicuramente no, io sono quasi stato gettato un po cosi a caso in questo mondo e mi sembra una giungla. molto piu disorientante del bosco atro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ray of light Posted December 7, 2014 Share Posted December 7, 2014 Ciao, benvenuto sul forum io sono Antonio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted December 7, 2014 Share Posted December 7, 2014 benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mellon95 Posted December 7, 2014 Author Share Posted December 7, 2014 Ciao, benvenuto sul forum io sono Antonio Ciao Antonio ,ray of light è in riferimento all album di madonna? dove , secondo me, ci sono alcune delle sue canzoni piu belle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ray of light Posted December 7, 2014 Share Posted December 7, 2014 Ciao Antonio ,ray of light è in riferimento all album di madonna? dove , secondo me, ci sono alcune delle sue canzoni piu belle aaaaaaaa oh mio dio sì, amo quell'album (ma non è tra i miei preferiti) e amo Madonna alla follia!! <3 <3 <3 anche tu fan della Queen? :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mellon95 Posted December 7, 2014 Author Share Posted December 7, 2014 (edited) aaaaaaaa oh mio dio sì, amo quell'album (ma non è tra i miei preferiti) e amo Madonna alla follia!! <3 <3 <3 anche tu fan della Queen? :3 beh diciamo, amo molto quell album, in particolare frozen e live to tell! a me piace molto il suo personaggio, provocante, liberatorio, scatenato... ma non la seguo molto per la musica Edited December 7, 2014 by mellon95 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts