Silvestro Posted December 9, 2014 Share Posted December 9, 2014 Ciaoo a tutti :) Mi servirebbe un consiglio da tutti voi...purtroppo in questa situazione non riesco ad essere pienamente razionale! Da un po di tempo mi sto vedendo con un ragazzo ( da circa settembre) più grande di me , lui 29 io 21, dopo un po di tempo che ci vediamo inizia a piacermi e anche molto! Quello che lo cerca in sostanza sono sempre io...e a volte mi sono lamentato di questo! Fatto sta che questa domenica eravamo andati a ballare...e sarà perchè volevo dirglielo o sarà perchè avevo bevuto un po, gli dico che mi piace! La sua risposta è stata , secondo me un po acida , " dovresti capire che nn mi piaci se nn ti ho ancora baciato" e " sono un ragazzo molto selettivo" in sostanza il significato era questo! Io giustamente gli rispondo che allora nn c'è più bisogno che ci vediamo e possiamo chiudere qui! Faccio per andarmene , ma mi ferma e mi dice di rimanere..vabbè a fine serata quando c'è ne stiamo andando mi dice "allora sentiamoci la prossima volta" io ridendo gli dico " sisi certo" e lui " ho capito ti chiamo io" Ora secondo voi cosa dovrei fare ? Magari è colpa mia che ho corso un po! o forse è meglio lasciar perdere fin da subito.. Non mi è mai capitata una situazione del genere! Io come vi ho accennato all'inizio nn riesco a essere troppo razionale..sicuramente voi lo sarete più di me..per cui aiuto please! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted December 9, 2014 Share Posted December 9, 2014 Lascialo perdere. E' un indeciso. Ed essere indecisi a 30 anni non è un buon segno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hawk92 Posted December 9, 2014 Share Posted December 9, 2014 brutta la frase che ti ha detto, soprattutto visto che vi frequentate da diversi mesi! fossi in te aspetterei che si faccia sentire lui, io di certo non chiamerei nè ora nè mai! anche se a dire il vero la penso un po' come Salamandro e lascerei perdere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted December 9, 2014 Share Posted December 9, 2014 non gli piaci, l'ha detto lui. trova un altro più bello che problemi non ha. e fai la pace con la grammatica italiana. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted December 9, 2014 Share Posted December 9, 2014 A me sembra tutt altro che indeciso. Ti ha detto che non gli piaci! Che altro deve fare? Se ti piace come amico escici tranquillamente Altrimenti meglio lasciare perdere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amos1980 Posted December 9, 2014 Share Posted December 9, 2014 Lascialo perdere... Secondo me dovresti fare il gioco inverso.. Nel senso che dovresti non cercarlo più, per vedere se ti cerca lui.. Se non è così, volta pagina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted December 9, 2014 Share Posted December 9, 2014 Tu non gli interessi, te l'ha detto chiaramente... Ma gli fa piacere averti come amico.Quindi o ti adegui alla sua esigenza (quindi ti fai passare la cotta) oppure è meglio lasciarlo perdere. Tutto dipende da te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted December 9, 2014 Share Posted December 9, 2014 trova un altro più bello che problemi non ha. notare la citazione della beata Raffa de tutti li froci, please!!! cmq, ha detto che adesso ti richiamerà lui, giusto? ecco, allora prendilo in parola e aspetta che si faccia vivo. E se non lo farà.. NEXT!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted December 9, 2014 Share Posted December 9, 2014 (edited) Più che indeciso.. io mi sarei rotto le palle di una persona così anche per il solo "rapporto a senso unico".. ovvero che lo chiami solo tu. D'altra parte.. da settembre non è che sono passati così pochi mesi per poter capire qualcosa visto che non c'è mai stato un bacio Edited December 9, 2014 by yalen86 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silvestro Posted December 9, 2014 Author Share Posted December 9, 2014 il mio dubbio era soltanto uno..visto che sa che mi piace , perché uscire sempre da soli insieme,,che senso ha..? Comunque avete ragione voi...cercherò di seguire il vostro consiglio.Grazie a tutti :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted December 9, 2014 Share Posted December 9, 2014 Da settembre a dicembre 0 baci? Ok hai già detto tutto. Lascia perdere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fe92 Posted December 9, 2014 Share Posted December 9, 2014 , perché uscire sempre da soli insieme,,che senso ha..? Forse semplicemente per amicizia.. . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timiga Posted December 9, 2014 Share Posted December 9, 2014 Da ubriachi si fanno sempre brutte figure, ma in questo caso ti è servito a capire come stanno le cose. Prima di allora, vedevi solo ciò che volevi vedere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icewind Posted December 10, 2014 Share Posted December 10, 2014 il messaggio sembra chiaro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dogriver Posted December 10, 2014 Share Posted December 10, 2014 Per una relazione "non c'è trippa per gatti", ma quello non sarebbe nemmeno un problema.... Però, se avesse tenuto all'amicizia poteva anche risponderti/agire diversamente, ecchecavolo! Magari sarebbe stata pregiudicata ugualmente dall'interesse tuo nei suoi confronti, ma quello sarebbe stato un discorso differente. Detto ciò, penso che tu non abbia colpe (forse solo il non aver letto per bene in anticipo la situazione) e non puoi/devi fare proprio nulla. Se si fa risentire, valuta (ndr io probabilmente non vorrei uscirci più nemmeno "in amicizia"....), per il resto, come dice Bonolis.... "AVANTI UN ALTRO!!!" :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rinopap Posted December 10, 2014 Share Posted December 10, 2014 Tu non gli interessi, te l'ha detto chiaramente... Ma gli fa piacere averti come amico. Quindi o ti adegui alla sua esigenza (quindi ti fai passare la cotta) oppure è meglio lasciarlo perdere. Tutto dipende da te Giusto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luchetto93 Posted December 10, 2014 Share Posted December 10, 2014 Ma quale indecisione, non gli interessi. Pace, ne trovi un altro più bello. Soprattutto quando vai nei locali con i tipi con cui ti frequenti o comunque esci.. Se non scatta il bacio in quell'occasione o serata, è una segnale di disinteresse totale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts