Jump to content

Piccolo consiglio!


Recommended Posts

Ciaoo a tutti :) 

 

Mi servirebbe un consiglio da tutti voi...purtroppo in questa situazione non riesco ad essere pienamente razionale!

 

Da un po di tempo mi sto vedendo con un ragazzo ( da circa settembre) più grande di me , lui 29 io 21, dopo un po di tempo che ci vediamo inizia a piacermi e anche molto!

 

Quello che lo cerca in sostanza sono sempre io...e a volte mi sono lamentato di questo!

 

Fatto sta che questa domenica eravamo andati a ballare...e sarà perchè volevo dirglielo o sarà perchè avevo bevuto un po, gli dico che mi piace!

 

La sua risposta è stata , secondo me un po acida , " dovresti capire che nn mi piaci se nn ti ho ancora baciato" e " sono un ragazzo molto selettivo" in sostanza il significato era questo!

 

Io giustamente gli rispondo che allora nn c'è più bisogno che ci vediamo e possiamo chiudere qui! Faccio per andarmene , ma mi ferma e mi dice di rimanere..vabbè a fine serata quando c'è ne stiamo andando mi dice "allora sentiamoci la prossima volta" io ridendo gli dico " sisi certo" e lui " ho capito ti chiamo io"

 

Ora secondo voi cosa dovrei fare ? Magari è colpa mia che ho corso un po! o forse è meglio lasciar perdere fin da subito..

 

Non mi è mai capitata una situazione del genere! Io come vi ho accennato all'inizio nn riesco a essere troppo razionale..sicuramente voi lo sarete più di me..per cui aiuto please!

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/28833-piccolo-consiglio/
Share on other sites

trova un altro più bello che problemi non ha.

notare la citazione della beata Raffa de tutti li froci, please!!!

 

cmq, ha detto che adesso ti richiamerà lui, giusto?

ecco, allora prendilo in parola e aspetta che si faccia vivo.

E se non lo farà..

NEXT!!

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/28833-piccolo-consiglio/#findComment-818328
Share on other sites

Più che indeciso.. io mi sarei rotto le palle di una persona così anche per il solo "rapporto a senso unico".. ovvero che lo chiami solo tu. 

D'altra parte.. da settembre non è che sono passati così pochi mesi per poter capire qualcosa visto che non c'è mai stato un bacio ;)

Edited by yalen86
Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/28833-piccolo-consiglio/#findComment-818344
Share on other sites

Per una relazione "non c'è trippa per gatti", ma quello non sarebbe nemmeno un problema.... Però, se avesse tenuto all'amicizia poteva anche risponderti/agire diversamente, ecchecavolo! Magari sarebbe stata pregiudicata ugualmente dall'interesse tuo nei suoi confronti, ma quello sarebbe stato un discorso differente. Detto ciò, penso che tu non abbia colpe (forse solo il non aver letto per bene in anticipo la situazione) e non puoi/devi fare proprio nulla. Se si fa risentire, valuta (ndr io probabilmente non vorrei uscirci più nemmeno "in amicizia"....), per il resto, come dice Bonolis.... "AVANTI UN ALTRO!!!" :-)

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/28833-piccolo-consiglio/#findComment-818502
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...