Jump to content

Salve a tutti!

MalcomBraumGraves

Recommended Posts

MalcomBraumGraves

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 17 anni che vive a Roma. Voi potete chiamarmi Garp (adoro quel personaggio) <3

Ho deciso di iscrivermi a questo forum principalmente perchè sono un ragazzo molto problematico(?)

Spesso non so cosa fare in molte situazioni, per via di insicurezze etc... , ma mi piace ascoltare le persone e quando posso provo ad aiutare qualsiasi persona abbia un dubbio.

Sono anche un tipo molto selettivo, nel senso che sono parecchio timido e non riesco a instaurare un'amicizia con qualcuno prima di accettarmi che non sia una cattiva persona 

Per il resto niente, spero di trovarmi bene qui con voi :D

Buona giornata!

MalcomBraumGraves

Già, dovrei rimettermi in paro con il fumetto, appena ne avrò tempo xD
Forze durante il periodo delle vacanze di Natale ne avrò l'occasione :D

Ps: Ho dimenticato una cosa: non sono un vero appassionato di manga e anime, videogiochi etc... Conosco principalmente quelli piu famosi a grandi linee ^^

Tuttavia ho un paio di amici che ogni tanto mi consigliano fumetti e/o videogiochi per il pc, quindi piano piano mi sto addentrando anche in quel mondo 

Dragon Shiryu

e

Ciao, grazie. Mi fa molto piacere ^^

prego :D

Ps: Ho dimenticato una cosa: non sono un vero appassionato di manga e anime, videogiochi etc... Conosco principalmente quelli piu famosi a grandi linee ^^

anche Saint Seiya? XD

MalcomBraumGraves

GishkiSoulMirror

Ti ho inviato la richiesta di amicizia :-)

Solo dopo aver accettato ho notato il tuo rank...Io sono una sega in confronto xD

MalcomBraumGraves

MI vergogno a dire che non sapevo che Sain Seiya fosse i cavalieri dello zodiaco ç___ç

Edited by MalcomBraumGraves

MalcomBraumGraves

ma io ho detto solo il nome giapponese :uhsi:

Come già detto non sono proprio un esperto, non conosco i vari titoli anche in lingua originale xD

Certo che ora che ci penso il mio migliore amico me lo dice sempre (è fissato con Sain Seiya)...come ho fatto a non ricordarmelo? :"D

Dragon Shiryu

Come già detto non sono proprio un esperto, non conosco i vari titoli anche in lingua originale xD

tranne Saint Seiya :D

Certo che ora che ci penso il mio migliore amico me lo dice sempre (è fissato con Sain Seiya)

non sono io, vero? ahahahahahah