Jump to content

Salve a tutti!

MalcomBraumGraves

Recommended Posts

MalcomBraumGraves

ma con locazione a Borgo Foglianova :uhsi:

Un tempo avevo un caro amico di Bari..poi piano piano ci siamo allontanati..Abitavamo troppo distanti e lui si era fidanzato e c'era solo per la ragazza etc.. XD

Dragon Shiryu

Un tempo avevo un caro amico di Bari..poi piano piano ci siamo allontanati..Abitavamo troppo distanti e lui si era fidanzato e c'era solo per la ragazza etc.. XD

peccato... :(

MalcomBraumGraves

per fortuna XD

Bhe, sono del parere che se una persona ti tradisce, si ci stai male, è normale, ma alla fine devi imparare a superarla e andare avanti a testa alta :D

Dragon Shiryu

Bhe, sono del parere che se una persona ti tradisce, si ci stai male, è normale, ma alla fine devi imparare a superarla e andare avanti a testa alta :D

anche se a volte è difficile XD

MalcomBraumGraves

anche se a volte è difficile XD

Indubbiamente, ma penso che alla fine superare questi tipi di prove non posso fare altro che aiutarti a capire chi sei e ad affrontare meglio le sfide della vita ^^

Edited by MalcomBraumGraves

Dragon Shiryu

Indubbiamente, ma penso che alla fine superare questi tipi di prove non posso fare altro che aiutarti a capire chi sei e ad affrontare meglio le sfide della vita ^^

d'accordo con te :)

Ma all'anima de li meglio mortacci tua!!!!!

Ho letto che esprimi il concetto che sei minorenne e non sai come conoscere altri gay nella tua città. 

E poi sei di Roma!!!!! 

Ma hai mai provato a scrivere su google Gay roma? 

Ma in che mondo viviamo!!!! Non ho parole....

Vebbè quando ti senti pronto ad incontrare altri froci fammi un fischio.... ti facilito il compito!!!! 

MalcomBraumGraves

Ma all'anima de li meglio mortacci tua!!!!!

Ho letto che esprimi il concetto che sei minorenne e non sai come conoscere altri gay nella tua città. 

E poi sei di Roma!!!!! 

Ma hai mai provato a scrivere su google Gay roma? 

Ma in che mondo viviamo!!!! Non ho parole....

Vebbè quando ti senti pronto ad incontrare altri froci fammi un fischio.... ti facilito il compito!!!!

Si, piacere a che per me...

Comunqu si qualche ricerca l'ho fatta, ho preso nota che in centro ( per esempio vicino al colosseo) esistono dei locali o comunque sia dei posti frequentati da molty gay, ma come gia detto mi manca ancora un anno per compiere la maggiore età.. Anche perchè andrei la (ovviamente solo) per poi fare cosa? Guardarmi attorno come un cretino?

So benissimo che se non prendo l'iniziativa io non troverò nai altro gay da conoscere, ma la mia iniziale timidezza mi blocca non poco..

Da quando la maggiore età è requisito necessario per poter essere gay?

Cmq esistono anche altri tipi di modi per incontrare altre persone, e oltre le semplici e banali chat e siti di incontri ci sono ambienti anche più confortevoli e maggiormente relazionali, come anche questo forum, siamo molti gli utenti di roma che puoi contattare. Ma esistono le associazioni. IO frequento una grande associazione e c'è un bel gruppo di ragazzo dai 16 ai 25 anni che è un ottimo luogo di accoglienza e confronto soprattutto per chi non ha esperienza in materia...

Insomma tesoro qui non hai proprio scuse!!!!! 

Esci dall'armadio!!!! 

MalcomBraumGraves

Da quando la maggiore età è requisito necessario per poter essere gay?

Cmq esistono anche altri tipi di modi per incontrare altre persone, e oltre le semplici e banali chat e siti di incontri ci sono ambienti anche più confortevoli e maggiormente relazionali, come anche questo forum, siamo molti gli utenti di roma che puoi contattare. Ma esistono le associazioni. IO frequento una grande associazione e c'è un bel gruppo di ragazzo dai 16 ai 25 anni che è un ottimo luogo di accoglienza e confronto soprattutto per chi non ha esperienza in materia...

Insomma tesoro qui non hai proprio scuse!!!!! 

Esci dall'armadio!!!! 

In questo però non ti posso dare torto...anche se devo ammettere,non che mi spaventa l'idea, ma comunque non ho mia avuto il coraggio di andare in certi luoghi da solo e buttarmi in pista così, di mia iniziativa.

C'è da dire anche che chi non dorme non piglia pesci, perciò non posso dare  la colpa a nessuno se non a me stesso u.u

Hai ragione, è il momento che mi decida a uscire!