Takotako Posted March 22, 2017 Share Posted March 22, 2017 Ci vorremmo provare... stiamo solo aspettando un'opportunità ehehe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mariangela13 Posted May 9, 2017 Share Posted May 9, 2017 Probabilmente se fossi fidanzata e con una ragazza di cui sono innamorata non lo farei. Comunque è da un po' che ci sto pensando e l'idea non mi dispiace per niente Devo solo trovare due ragazze o un ragazzo e una ragazza con cui farlo ahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted August 5, 2017 Share Posted August 5, 2017 17 minutes ago, Davidesob said: Non ho ben capito perché mi è stato chiuso il post...forse perché c'è già questo thread aperto? o forse perchè questo NON è un sito per annunci/incontri/scambi di coppia eccetera? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davidesob Posted August 5, 2017 Share Posted August 5, 2017 Si sta parlando dell'argomento e c'è scritto che si possono far richieste...non vedo il problema Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted August 5, 2017 Share Posted August 5, 2017 No, non si può in generale, il forum non è il postoooo AAAAAAAAAAAAARGHHHH Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davidesob Posted August 5, 2017 Share Posted August 5, 2017 Scusate allora, c'è scritto da qualche parte? Perché non l'ho trovato nelle notizie da leggere prima di commentare Inoltre ancora non capisco che tipo di richieste si dovrebbero fare su un topic che parla di sesso a tre. Senza polemica eh...ma mi ero andato a leggere più cose possibili prima di scrivere sul forum e non ho trovato nulla a riguardo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted August 5, 2017 Share Posted August 5, 2017 38 minutes ago, Davidesob said: ma mi ero andato a leggere più cose possibili prima di scrivere sul forum Ciao Davide, ti ho risposto in privato, dovremmo aver trovato il chiarimento all'equivoco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts