prefy Posted December 16, 2014 Share Posted December 16, 2014 Da noi infatti è stata distribuita solo dopo il successo ottenuto dal film Bolle di sapone (Soapdish, 1991) di cui fu usato il titolo nella speranza di sfruttarne la notorietà, sebbene il film non avesse nulla a che fare con la serie, chiusa ormai già da dieci anni. Non vorrei contraddire quanto riportato su "Cultura gay"...eppure son quasi certo di averla vista in qualche tv locale italiana nel 1989, mentre mi ero quasi dimenticato del tutto elementi importanti della trama che mi sono riaffiorati adesso, leggendo l' articolo, tipo la genitorialità di Jodie fu una piccola rivelazione per me, tra l'altro Billy Cristal era caruccio all' epoca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted December 16, 2014 Share Posted December 16, 2014 Beh può essere che loro facciano riferimento solo ai passaggi "nazionali" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted December 16, 2014 Share Posted December 16, 2014 può essere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted December 16, 2014 Share Posted December 16, 2014 (edited) quando io facevo il liceo (quasi 30 anni fa) alla tv della svizzera italiana alle 19 (?) trasmettevano una serie tv americana ambientata in un commissariato a san francisco (?). la dovrebbe chiamarsi Hooperman e c'era un poliziotto giovane carino gay che si vede a destra in alto in questa foto della serie: e qua (casualmente quel poliziotto gay aveva un cognome quasi italiano (Silardi) http://it.wikipedia.org/wiki/Hooperman qualcuno ha visto quella serie ? io cercavo di non perdermi nessun episodio. Edited December 16, 2014 by marco7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted December 16, 2014 Share Posted December 16, 2014 boh! mai sentita, oppure non me la ricordo (effetto collaterale dell'eta avanzata? forse..) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts