Jump to content

Salve :D

Yoshi

Recommended Posts

Salve a tutti, sono un ragazzo di 18 anni appena compiuti, della zona di Ancona. Non totalmente sicuro del proprio orientamente sessuale ma credo che se sono arrivato fin qui su questo sito un motivo ci sarà D:

Beh vi dico qualcosa di me.. Sono al quinto anno di un ITIS informatica e cosa che odio giorno dopo giorno di più (povero me ahahaha) per fortuna mi è rimasto un solo anno.. Dopo di che non ho idea di cosa andare a fare come università/lavoro.. Coooomunque, mi piace molto viaggiare, lo farei in continuazione, mi piacerebbe trasferirmi all'estero, i miei "Stati preferiti" sono il Canada e l'Australia.. Non so perchè ma il mio animale preferito è il procione, amo la musica (My Chemical Romance, Green Day, Blink, Sum 41, The Story so far ecc..), mi piacciono molte serie TV (HIMYM, TbbT, Scrubs, Breaking Bad, The Mentalist, The Blacklist) e se odiare le persone fosse uno sport sarei campione olimpico. Solitamente odio le persone e trovo difficile fare amicizia ma se l'altra persona ci mette un briciolo di impegno riesco ad aprirmi un po' anche io :D bene bene ho scritto troppo, addioH

Spero di ricordarmi la password per tornare qua perchè da buon informatico ne uso di diverse per ogni cosa ahahah byeee

Benvenuto!

Fottitene del tuo orientamento sessuale, e vai a letto con chi ti aggrada senza farti troppe seghe mentali :)

Ahahaha hai ragione dovrei fare così a patto di trovare disponibilità negli altri !

Ho notato che qui tutti odiamo l'ITIS! Benvenuto!

Se qualcuno a scuola mi insegnasse qualcosa magari mi piacerebbe pure, ma purtroppo con la scusa che ora siamo "Scuola 2.0" e abbiamo i tablet al posto dei libri ci fanno studiare tutto per conto nostro su internet e oltre essere complicato è anche inutile che io mi svegli per arrivare fino a scuola visto che quello che faccio li lo potrei fare pure a casa ç_ç

imalittlemonster98

Se qualcuno a scuola mi insegnasse qualcosa magari mi piacerebbe pure, ma purtroppo con la scusa che ora siamo "Scuola 2.0" e abbiamo i tablet al posto dei libri ci fanno studiare tutto per conto nostro su internet e oltre essere complicato è anche inutile che io mi svegli per arrivare fino a scuola visto che quello che faccio li lo potrei fare pure a casa ç_ç

Ah anche noi abbiamo il tablet "per motivi didattici" (ovviamente nessuno gioca a scuola noooooo)

ma sinceramente preferisco studiare sui libri cartacei ! Poi tralasciando il fatto che metà degli insegnanti che ho non sa fare il proprio lavoro!