dreamer_ Posted December 16, 2014 Share Posted December 16, 2014 Vengo immediatamente al dunque @Chris ha aperto un topic in "Sesso e Dintorni" chiedendo suggerimenti sul sesso a tre. Il topic dopo due pagine è stato mutilato (commenti critici ma non flame sono stati rimossi) ed inglobato ad un'altro topic. C'era un messaggio che segnalava chi e perché aveva smembrato il topic? NO Ho postato due richieste di spiegazione che per tutta risposta sono state cancellate, piuttosto di sprecare 30 secondi per inviare a me e agli altri utenti un mp. Mi domando se anche questo topic verrà chiuso, o se otterrò finalmente una risposta. Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/28874-censura/ Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted December 16, 2014 Share Posted December 16, 2014 Ti rispondo anche se non sono stato personalmente io ad agire, così i fumi di censura si placano . -Ci sono tanti, troppi topic sull'argomento "threesome" "coppia aperta" "troppie" "sesso a tre" che inesorabilmente finiscono in caciara sempre a causa degli alti toni . - I toni accesi sono sistematicamente portati da chi non è concorde alla cosa e che come da copione non si limita a dirlo bensì infarcisce gli interventi segnalando quanto schifo gli faccia la cosa e quanti problemi debbano avere chi intraprendono a far sesso con un terzo . -Il sottoscritto ha tentato due volte di dire che esistono altre aree per litigare su chi è più buono e fedele ed è stato ignorato . - L'autore del topic è stato avvisato dell'epurazione del topic da inutili off topic così che si potesse discutere del tema da lui posto in maniera pacata . -Essendo un topic di richiesta consigli è l'autore a dover essere avvisato, non gli altri . Ribadisco che per le zizzanie ci sono già tanti topic aperti e che affrontano il tema in modo generale, pronti per essere infarciti . Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/28874-censura/#findComment-819836 Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts