Svizzero Posted December 16, 2014 Share Posted December 16, 2014 Buonasera Pochi giorni fa ho letto di una modella rumena tradita dal suo ragazzo, ormai su facebook trovavo solo suoi post, leggete su questo sito (vi assicuro che è breve): http://www.leggo.it/NEWS/ESTERI/sexy_modella_molla_fidanzato_in_carcere_mi_tradiva_con_compagno_di_cella/notizie/1064812.shtml Io volevo sapere se ne sapete qualcosa in più sul suo ragazzo, non ho capito se prima di finire in carcere la tradiva con altri uomini o se si è innamorato del suo compagno di cella, secondo voi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted December 16, 2014 Share Posted December 16, 2014 Beh.. anche se fosse..Non è che noi gays ne sappiamo una più del diavolo riguardo altri gays o presunti tali XDImmagino che in prigione sia una vita molto più "pesante" che in libertà.. piena di violenze, sfoghi ecc Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantom Posted December 16, 2014 Share Posted December 16, 2014 Gli sarà caduta la saponetta, e da lì gli si sarà aperto un "mondo" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted December 16, 2014 Share Posted December 16, 2014 Ma che notizia è? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loup-garou Posted December 17, 2014 Share Posted December 17, 2014 Come ha fatto notare yalen, non ha senso chiedere informazioni su una persona in un forum a caso sperando che ci sia qualcuno che la conosca. Informazioni che comunque non si potrebbero scrivere qui per privacy. Siccome non mi è chiaro in che altro modo vuoi che la notizia venga commentata, chiudo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts