Rotwang Posted December 20, 2014 Author Share Posted December 20, 2014 Se hai bisogno di consigli per app e altro dimmi, uso WP da due anni :) Ti romperò su FB u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted December 21, 2014 Share Posted December 21, 2014 Caruccio il 630, non ha batteria spaziale ma ottimo rendimento. E per quel prezzo non trovi di meglio. Android in quella fascia di prezzo è la morte, ha materiali scadenti e dopo un anno ti ritrovi con il cell più inchiodato di [non continuo altrimenti divento blasfemo]. Se hai bisogno di consigli per app e altro dimmi, uso WP da due anni :) In realtà una batteria simile per un quad core fa più che schifo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted December 21, 2014 Share Posted December 21, 2014 (edited) il top qualità prezzo sono i wiko spettacolari gli zoppo, ci sono siti cinesi che te li fanno arrivare dalla germania sono una bomba, se li aquisti da quei siti ricordati solo di selezionare firmware italiano, altrimenti ti arrivano con scritte cinesi bene anche i lenovo i lumia sono buoni, una volta preso la mano i windows phone vanno bene, c' è molto fanatismo a riguardo. Credo siano zopo Edited December 21, 2014 by imalittlemonster98 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted December 21, 2014 Share Posted December 21, 2014 anche io ho bisogno di consigli!!! ehhehe. ho un lumia 800 con windows 7.8... praticamente non mi fa installare più niente, è l'ora che lo cambi? @marvin Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marvin Posted December 21, 2014 Share Posted December 21, 2014 anche io ho bisogno di consigli!!! ehhehe. ho un lumia 800 con windows 7.8... praticamente non mi fa installare più niente, è l'ora che lo cambi? @marvinSì, wp7 non aggiornabile è stata una scelta un po da schifo (che fortunatamente non si applicherà al prox update)Se mi dai un budget ti dico cosa puoi trovare :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marvin Posted December 21, 2014 Share Posted December 21, 2014 In realtà una batteria simile per un quad core fa più che schifo!Considera che wp usa mooolta meno batteria di android... Per via dell'interfaccia e anche per la maggior efficienza. Tra l'altro conta parecchio la risoluzione dello schermo più che il num di core Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted December 21, 2014 Share Posted December 21, 2014 ahia,,, no, mi sa che mi tengo questo... ha 2 anni, è vero, ma non voglio cambiarlo per adesso comunque prenderei un altro nokia a meno di 100 euro probabilmente... o al massimo wiko Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marvin Posted December 21, 2014 Share Posted December 21, 2014 A meno di 100€ punta in caso sul 630 Io avrò l'830 a breve... Il mio lato geek esulta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcCA Posted December 21, 2014 Share Posted December 21, 2014 volevo prendermi l'830 pure io, ho aspettato fino all'ultimo, ma tardava ad uscire e sono finito a comprare il 1020 scontato (scemo io che sono andato a controllare la MS Band e non ho resistito!) concordo con chi dice che per la fascia bassa, i WP sono un'ottima alternativa, Android richiede hw piu' potente (e caro) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ignazio990 Posted December 21, 2014 Share Posted December 21, 2014 il 520 è un telefono semplice, fa tutto e costa poco. se vuoi spendere qualcosa in più prendi il 625 che è più grande e ha più funzioni :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saburo Posted December 23, 2014 Share Posted December 23, 2014 Consiglio il Moto G di Motorola, è uno dei più venduti su amazon. Fa quello che serve senza rallentamenti ed ha un buon schermo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted April 23, 2015 Share Posted April 23, 2015 Sono partito con android, passato ad iphone e infine approdato su un Lumia 925. Il mio prossimo telefono sarà nuovamente un Lumia: lo adoro :) L'unica pecca di Windows Phone é la mancanza di app ufficiali ma ci sono app di terze parti che fanno degnamente il loro lavoro. L'uscita di Windows 10 dovrebbe risolvete questo problema grazie alle Universal app (app che funzioneranno sia su PC che su telefono Windows) Per il resto non c'è paragone rispetto ad android: Mai un blocco del sistema, crash delle app rarissimi ed hai una libertà che con iphone te la sogni Infine hai modelli per tutte le tasche (e con qualità superiore rispetto ai pari livello android) Lo consiglio :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted April 23, 2015 Share Posted April 23, 2015 ho distrutto lo schermo del mio Lumia 800 e ho preso il nuovo Lumia 735... ne avevo bisogno urgentemente visto che l'altro non funzionava proprio più, non avevo voglia di smadonnare con un nuovo sistema operativo ( e tutto sommato windows phone non è proprio tremendo come qualcuno sostiene ), è verde e io amo le cose verdi, quindi ho preso questo. Per ora mi trovo bene, a differenza del precedente posso installare tutte le app che voglio, legge e salva benissimo i documenti pdf che mi servono per l'università, fa belle foto e non è di quei telefoni che rischi che ti vengano fottuti tipo samsung costosi, sony o iphone... Pagato 199 euro, lo so, non sono pochi, ma non possiedo una macchina fotografica o fotocamera di alcun genere, faccio le foto sempre con il cellulare quando sono in giro e quindi ho preferito questo a un modello base che fa foto brutte. Nel negozio dove l'ho preso mi hanno dato, compreso nel prezzo, anche una smartbox del valore di 55 euro per fare percorsi benessere (tipo saune.. ma niente di malizioso spero... a meno che non avessero intuito che è un cellulare da finocchi e quindi la promozione "saune" avrebbe avuto successo)... oppure solarium o corsi di zumba, step e cose del genere... che frociata, j'adore! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted April 24, 2015 Share Posted April 24, 2015 Per quanto riguarda le app gay Meet'm - consente di accedere a grindr, completa di tutto Romeolive - a pagamento, consente di accedere a Planet Romeo (c'è anche una versione gratuita ma non mi piace molto 6tin - acceso a tinder (non é solo gay ma é abbastanza usata anche dai nostri parrocchiani) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted April 24, 2015 Author Share Posted April 24, 2015 Meet'm - consente di accedere a grindr, completa di tutto Sbagliato, puoi scaricare Meet'm ma per scrivere agli utenti devi pagare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted April 24, 2015 Share Posted April 24, 2015 Ah si 99 cent :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted April 24, 2015 Author Share Posted April 24, 2015 (edited) Ah si 99 cent :) Beh vergognoso comunque, è già troppo per un'app d'incontri. In futuro credo la renderanno gratuita. Edited April 24, 2015 by Rotwang Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted April 25, 2015 Share Posted April 25, 2015 Per il resto non c'è paragone rispetto ad android: Mai un blocco del sistema, crash delle app rarissimi Beh beato tu. A me dá problemi con molte app e mi chiude a cazzo la navigazione internet. Android mi dava molti meno problemi con le app ma mi si impallava spesso il sistema.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
p1olo Posted April 27, 2015 Share Posted April 27, 2015 ho regalato il lumia 640 xl al mio boy e devo dire che è una figata assurda tanto che so invidioso XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rui Posted April 27, 2015 Share Posted April 27, 2015 (edited) Io ho l'820, e mi trovo benissimo, veramente un ottimo smartphone. Ma ora costerà una fesseria, anche se è difficile trovarlo perchè è uscita tutta la nuova gamma. Dal mio punto di vista, in questo momento sicuramente acquistare il 925 è davvero un affare, perchè ha un sacco di caratteristiche importanti e allo stesso tempo non è grande quanto i successori, perchè ho notato che le dimensioni della serie "30" arrivano quasi tutti a 5 pollici e oltre...! Edited April 27, 2015 by Rui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted April 27, 2015 Share Posted April 27, 2015 Beh beato tu. A me dá problemi con molte app e mi chiude a cazzo la navigazione internet. Android mi dava molti meno problemi con le app ma mi si impallava spesso il sistema.. Ma che android avevate di così tremendo? Comunque anche non essendo fan di Microsoft io prenderei volentieri il lumia 830! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted April 28, 2015 Share Posted April 28, 2015 Avevo l'ace 2, non mi ricordo con che versione di android. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted April 28, 2015 Share Posted April 28, 2015 Avevo l'ace 2, non mi ricordo con che versione di android.Oddio[emoji23] [emoji23] [emoji23] lo ho avuto anch'io come telefono provvisorio fino a natale !! È davvero orrendo! Il mio non si poteva aggiornare e metà delle app non le poteva fare andare! Sinceramente, credo che android sia un'ottima OS ma bisogna evitare come la peste Samsung che vende marcioni al prezzo di top di gamma! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 28, 2015 Share Posted April 28, 2015 Se non esistesse l'apple so che per sta cavolata dovrei frustarmi da solo avrei comprato sicuramente il nokia lumia per la canzone dello spot - perdoname. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted April 29, 2015 Share Posted April 29, 2015 Oddio[emoji23] [emoji23] [emoji23] lo ho avuto anch'io come telefono provvisorio fino a natale !! È davvero orrendo! Il mio non si poteva aggiornare e metà delle app non le poteva fare andare! Sinceramente, credo che android sia un'ottima OS ma bisogna evitare come la peste Samsung che vende marcioni al prezzo di top di gamma! una piccola nota per tutti. android non è responsabile dei rallentamenti se viene montato su macchine che non lo supportano pienamente. è un po' troppo facile fare il paragone con IOS e Windows Phone che vengono installati su cellulari che fanno esclusivamente quello (poiché iphone si vede solo con ios e lumia solo con wp) e che quindi sono ottimizzati in partenza. android è un software libero che le case produttrici schiaffano nei propri hardware a casaccio, a volte addirittura peggiorandolo come nel caso dell'interfaccia oscena dei samsung o della pesantezza di htc sense. gli unici paragoni che si possono fare solo con gli smartphone gestiti direttamente da google, come i nexus e gli ultimi motorola, che infatti sono ottimi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted May 9, 2015 Share Posted May 9, 2015 una piccola nota per tutti. android non è responsabile dei rallentamenti se viene montato su macchine che non lo supportano pienamente. è un po' troppo facile fare il paragone con IOS e Windows Phone che vengono installati su cellulari che fanno esclusivamente quello (poiché iphone si vede solo con ios e lumia solo con wp) e che quindi sono ottimizzati in partenza. android è un software libero che le case produttrici schiaffano nei propri hardware a casaccio, a volte addirittura peggiorandolo come nel caso dell'interfaccia oscena dei samsung o della pesantezza di htc sense. gli unici paragoni che si possono fare solo con gli smartphone gestiti direttamente da google, come i nexus e gli ultimi motorola, che infatti sono ottimi. In realtà Android nasce per questo: per garantire ai produttori la massima personalizzazione sia nel software sia per l'hardware. Windows phone invece è un ibrido tra iPhone e android: tutti possono produrre winphones ma con specifiche hardware abbastanza strette garantendo però l'uniformità del software. Sono diversi concetti di telefono Inviato dal mio Lenovo B6000-H utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 11, 2015 Share Posted June 11, 2015 In uscita il Microsoft Lumia 640 (eheh addio Nokia..). http://m.youtube.com/watch?v=du9pT-yxVpk Soli 180€ sembra davvero ottimo per il suo prezzo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted June 23, 2015 Share Posted June 23, 2015 Provato nexus 4 per una settimana (il lumia era in assistenza). Ragazzi volevo morire mi si impallavano perfino le app ufficiali tipo youtube o planetromeo e la tastiera era scomodissima (ma quello credo sia abitudine). Ad ogni modo Lumia forever Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts