Ilromantico Posted December 20, 2014 Share Posted December 20, 2014 (edited) Hai ragione mettersi rossetti e tingersi i capelli di colori sgargiamti aiuta tantissimo a lottare contro le discriminazioni e soprattutto sono cose di VITALE importanza LOL. Penso di aver fatto un discorso chiaro quindi non ho intenzione di ripetermi, continua pure a trollare che questo si che dice molto di te. Edited December 20, 2014 by Ilromantico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted December 21, 2014 Share Posted December 21, 2014 Mi domando sempre del perché non guardate al di là del vostro naso. Dimmi se sei una persona trans è giusto essere discriminati? Oppure anche per loro il rossetto è una cosa superflua? Magari mi dirai che sono uomini fantasiosi che ti ostinano ad indossare le tette invece che dei convenzionali baffi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ilromantico Posted December 22, 2014 Share Posted December 22, 2014 Sei tu che stai mettendo sullo stesso piano il rossetto per le trans con l'utilizzo "trasgressivo" di alcuni gay. Nel primo caso è una legittima esigenza di identità, ma nell'altro è solo per "richiamare l'attenzione" o come gesto di "protesta". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marvin Posted December 22, 2014 Share Posted December 22, 2014 E da quando la protesta non è legittima? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RebisRebus Posted December 28, 2014 Share Posted December 28, 2014 io penso che ci siano persone cisgender (non transgender) che sono "gender not conforming" questo comportamento non deve essere censurato, non ve ne è ragione, se non supportare il binarismo sociale ed accettare solo il "passaggio da A a B" dei transessuali, che pero' riporta tutto al rigido ordine binario, rassicurante un po' per tutti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts