Jump to content

Sera! :)

Sourwolf

Recommended Posts

Buonasera a tutti! :)

Mi chiamo Luca,ho 21 anni e vi scrivo da Milano (più precisamente in un paesino in provincia),come state? :P

Ciao! Bene, anche tu dell'orrido hinterland... eheh

dicci qualcosa di più di te! Studi? Lavori? Sei out?

Ahahaha hai ragione,ho dimenticato le buone maniere lol

Al momento non studio e sto cercando lavoro,ma diciamo che non sta andando troppo bene,spero che il fantomatico 2015 sia più prospero :P 

Sul fatto se sono "Out" o meno,penso spetti a voi deciderlo ahaha ma nel mio,mi reputo un tipo a posto dai xD

Benvenuto!!

Si dai, si sta bene, e tu?

Anche io dai,mi si prospetta un sabato piuttosto calmo u.u 

tu hai programmi invece? :')

Al momento non studio e sto cercando lavoro,ma diciamo che non sta andando troppo bene,spero che il fantomatico 2015 sia più prospero :P Sul fatto se sono "Out" o meno,penso spetti a voi deciderlo ahaha ma nel mio,mi reputo un tipo a posto dai xD

Ma no! ahahahahah intendevo "out" nel senso se hai fatto coming out, se gli altri lo sanno che sei gay...

Ma no! ahahahahah intendevo "out" nel senso se hai fatto coming out, se gli altri lo sanno che sei gay...

Ecco ahahahaha la mia figura di M giornaliera,mi pareva strano che non ne avessi fatta ancora una oggi LOL

Comunque si,con mia madre e mio fratello (: 

Prima l'ho detto a lei,e l'ha presa benissimo,poi lei lo ha detto a mio fratello ahahaha vedeva quanto fossi preoccupato della sua reazione così ha pensato bene di dirglielo e niente,anche lui l'ha presa bene,anche se inizialmente prendeva spesso in giro coppie gay (in televisione però,nella realtà mai per fortuna) ma grazie soprattutto a Glee ha cambiato idea e credo che ciò abbia reso più facile accettarlo! (:

programmi zero per stasera xD Giornata stancante quella di oggi, suonato 3 ore...

Mi sa che me ne vado già a dormire 

Anche se penso tu stia già dormendo,ti auguro ugualmente una buona notte! (:

ciao! :)

Ciao (:

Benvenuto!

Grazie mille! (: