Rookie92 Posted December 23, 2014 Share Posted December 23, 2014 Mi scuso in anticipo per il mio silenzio stampa ma sto tornando casa da lavoro ora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saburo Posted December 23, 2014 Author Share Posted December 23, 2014 Ehmmm non ridere, ero richiesto in classe per una cosa sola che poi mi veniva bene... Donne Sai non ho mai trovato nulla che meritasse fiori... Son parecchio selettivo ti capisco,anche io preferisco disegnare donne rispetto a gli uomini,trovo più divertente disegnare curve. Anche io son molto selettivo, anche in altri campi. Non mi va bene nulla...sono un po' rompipalle hehe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saburo Posted December 23, 2014 Author Share Posted December 23, 2014 Mi scuso in anticipo per il mio silenzio stampa ma sto tornando casa da lavoro ora non preoccuparti :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted December 23, 2014 Share Posted December 23, 2014 welcome aboard! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted December 23, 2014 Share Posted December 23, 2014 (edited) ti capisco,anche io preferisco disegnare donne rispetto a gli uomini,trovo più divertente disegnare curve. E' la stessa cosa che penso io!!!!!!!!!!!!!!!!! Edited December 23, 2014 by Rookie92 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted December 23, 2014 Share Posted December 23, 2014 Benvenuto sul forum ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted December 23, 2014 Share Posted December 23, 2014 beh,se uno vuole,da solo può imparare molto lo stesso al giorno d'oggi ma guarda io mi leggo libri su come far disegni decenti, il problema è l'avere tempo per far pratica e quello mi manca... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saburo Posted December 23, 2014 Author Share Posted December 23, 2014 ma guarda io mi leggo libri su come far disegni decenti, il problema è l'avere tempo per far pratica e quello mi manca... ah capisco si purtroppo è un attività a cui bisogna dedicarci abbastanza tempo per avere risultati. Per fortuna ora non devo lavorare e quindi ci dedico più tempo possibile. Sarei curioso di vedere qualche disegno tuo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted December 23, 2014 Share Posted December 23, 2014 Ora non so se il topic lo vedrai... non so se i nuovi iscritti vedano o meno gli artworks... comunque li ho messi qui http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/26020-i-love-photoshop/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saburo Posted December 23, 2014 Author Share Posted December 23, 2014 Ora non so se il topic lo vedrai... non so se i nuovi iscritti vedano o meno gli artworks... comunque li ho messi qui http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/26020-i-love-photoshop/ cavolo son molto belli! Purtroppo mi fa vedere solo i primi per ora,a gli altri non mi fa accedere. Vedo che ti piace mass effect :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted December 23, 2014 Share Posted December 23, 2014 mi fa vedere solo i primi per ora,a gli altri non mi fa accedere Mi spiace beh non è che ti perdi molti altri disegni Vedo che ti piace mass effect :) Morirei per quel gioco!!!!!! vado pazzo!!!!! sono anni che ci gioco e non mi son ancora stufato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saburo Posted December 23, 2014 Author Share Posted December 23, 2014 Mi spiace beh non è che ti perdi molti altri disegni Morirei per quel gioco!!!!!! vado pazzo!!!!! sono anni che ci gioco e non mi son ancora stufato è piaciuto molto anche a me,ambientazione e storia mi piacciono moltissimo. Il terzo però non lo ho giocato,non mi ispirava molto dalla demo :| te lo hai giocato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted December 23, 2014 Share Posted December 23, 2014 benvenuto nell'Augusta Setta dei Gay Veneti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted December 23, 2014 Share Posted December 23, 2014 Il terzo però non lo ho giocato,non mi ispirava molto dalla demo :| te lo hai giocato? li o fatti tutti e tre (senza qualche dlc) ma credimi anche il terzo merita, la fine è buttata la ma tutto il resto è ottimo, mi piace la storia, ci sono momenti comici e drammatici che rende il tutto un buon gioco, poi io mi faccio coinvolgere con poco quindi hanno fatto in modo di farti affezionare ai personaggi.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saburo Posted December 23, 2014 Author Share Posted December 23, 2014 li o fatti tutti e tre (senza qualche dlc) ma credimi anche il terzo merita, la fine è buttata la ma tutto il resto è ottimo, mi piace la storia, ci sono momenti comici e drammatici che rende il tutto un buon gioco, poi io mi faccio coinvolgere con poco quindi hanno fatto in modo di farti affezionare ai personaggi.... non avevano fatto un DLC con un finale decente? Se non sbaglio dovrebbero fare anche il 4 no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted December 23, 2014 Share Posted December 23, 2014 non avevano fatto un DLC con un finale decente? Se non sbaglio dovrebbero fare anche il 4 no? Si ma è cambiato poco nulla il finale, tuttavia so che dovrebbero rifare i tre capitoli tutti insieme modificare il finale, son solo voci ma gira sta "leggenda metropolitana" io aspetto il quarto, dicono che la grafica sarà come quella di dragon age tre.... spero che sia stupendoooooooooooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saburo Posted December 23, 2014 Author Share Posted December 23, 2014 Si ma è cambiato poco nulla il finale, tuttavia so che dovrebbero rifare i tre capitoli tutti insieme modificare il finale, son solo voci ma gira sta "leggenda metropolitana" io aspetto il quarto, dicono che la grafica sarà come quella di dragon age tre.... spero che sia stupendoooooooooooooo eh dragon age 3 lo ho "comprato",devo ancora provarlo però. Il primo è tanta roba! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted December 23, 2014 Share Posted December 23, 2014 Il primo è tanta roba! Io sto giocando/completando ora il primo, ma la grafica e l'atmosfera che ha mi lascia molto.... mi manda brutti segnali, non mi piace molto.... trama ok ma il resto...mmmm... non mi piace molto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saburo Posted December 23, 2014 Author Share Posted December 23, 2014 Io sto giocando/completando ora il primo, ma la grafica e l'atmosfera che ha mi lascia molto.... mi manda brutti segnali, non mi piace molto.... trama ok ma il resto...mmmm... non mi piace molto... concordo. Poco esplorabile anche. Però nella trama ci son delle parti che meritano :) giochi anche ad altri generi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saburo Posted December 23, 2014 Author Share Posted December 23, 2014 benvenuto nell'Augusta Setta dei Gay Veneti graaazie o_o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted December 23, 2014 Share Posted December 23, 2014 concordo. Poco esplorabile anche. Però nella trama ci son delle parti che meritano :) giochi anche ad altri generi? si ma in genere poco differenti da questi, Dragon's dogma, Halo e così via... anche a star wars gioco!!!! Ora vado a nanna che domani mi alzo presto!!! buona serata P.S. sei fan del signore degli anelli e lo Hobbit? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saburo Posted December 23, 2014 Author Share Posted December 23, 2014 si ma in genere poco differenti da questi, Dragon's dogma, Halo e così via... anche a star wars gioco!!!! Ora vado a nanna che domani mi alzo presto!!! buona serata P.S. sei fan del signore degli anelli e lo Hobbit? ah ok,più o meno li insomma :) non sono patito ma i libri li ho letti e apprezzati molto. Di film ho visto solo il signore degli anelli,lo hobbit non mi ispira. Notte ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted December 23, 2014 Share Posted December 23, 2014 ,lo hobbit non mi ispira E' più fiabesco e più "bambinensco" ma è valido secondo me NOTTE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BenderX Posted December 23, 2014 Share Posted December 23, 2014 Benvenuto! Un altro Gamers vedo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saburo Posted December 23, 2014 Author Share Posted December 23, 2014 Benvenuto! Un altro Gamers vedo! grazie :) non più tanto ormai,ma seguo ancora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MalcomBraumGraves Posted December 24, 2014 Share Posted December 24, 2014 Benvenuto ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marvin Posted December 24, 2014 Share Posted December 24, 2014 Soprattutto quando scopri che molti di quelli che ti cercano son pure sposati... Succede quando reprimi l'omosessualità per anni. Probabilmente son gli stessi che assieme alla moglie ti avrebbero assalito in spiaggia. Che schifo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saburo Posted December 24, 2014 Author Share Posted December 24, 2014 Benvenuto ^^ grazie :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted December 24, 2014 Share Posted December 24, 2014 Succede quando reprimi l'omosessualità per anni. Probabilmente son gli stessi che assieme alla moglie ti avrebbero assalito in spiaggia. Che schifo... Concordo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marvin Posted December 24, 2014 Share Posted December 24, 2014 ah, ovviamente benvenuto Saburo... divertiti :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts