MalcomBraumGraves Posted December 24, 2014 Share Posted December 24, 2014 Quello che voglio chiedervi oggi è: secondo voi è giusto per due omosessuali avere un bambino(che sia maschio o femmina non ha importanza)Attenzione: la domanda non è se vorreste averlo, ma se secondo voi è giusto. Giusto nei confronti del bambino che si troverebbe a essere preso di mira a scuola da coetanei per via della situazione familiare. Penso che avere un bambino sia uno dei miei sogni, poter crescere una nuova vita e aiutarla e sostenerla, ricevere quell'affetto paterno che io non ho ricevuto come si deve.. Tuttavia mi viene da pensare: Non è un pensiero egoista? Come sarebbe la vita di mio figlio senza la presenza di una figura materna, ma solo con due figure paterne. Quanto sofferenza gli causeranno gli insulti e le prese in giro dei suoi compagni di classe quando gli diranno: "I tuoi genitori sono gay" oppure "Tua madre l'ha data a due gay" etc... Certo c'è la possibilità che tutto ciò non si presenti, ma la vedo difficile, per il semplice fatto che la mentalità della gente è veramente limitata. Voi cosa ne pensate?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted December 24, 2014 Share Posted December 24, 2014 Scusa, non voglio apparire come uno stronzo ma se cerchi bene ci sono tanti topic a riguardo, per il resto io dico solo una cosa: GENITORI SI DIVENTA NON SI NASCE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loup-garou Posted December 24, 2014 Share Posted December 24, 2014 Rimando a questo topic, appena messo in sticky: http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/18058-culturagaia-omogenitorialit%C3%A0/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts