Jump to content

Secondo voi è giusto per due omosessuali avere un bambino/a?

MalcomBraumGraves

Recommended Posts

MalcomBraumGraves

Quello che voglio chiedervi oggi è: secondo voi è giusto per due omosessuali avere un bambino(che sia maschio o femmina non ha importanza)
Attenzione: la domanda non è se vorreste averlo, ma se secondo voi è giusto.

Giusto nei confronti del bambino che si troverebbe a essere preso di mira a scuola da coetanei per via della situazione familiare.

Penso che avere un bambino sia uno dei miei sogni, poter crescere una nuova vita e aiutarla e sostenerla, ricevere quell'affetto paterno che io non ho ricevuto come si deve..

Tuttavia mi viene da pensare: Non è un pensiero egoista?

Come sarebbe la vita di mio figlio senza la presenza di una figura materna, ma solo con due figure paterne.

Quanto sofferenza gli causeranno gli insulti e le prese in giro dei suoi compagni di classe quando gli diranno: "I tuoi genitori sono gay" oppure "Tua madre l'ha data a due gay" etc...

Certo c'è la possibilità che tutto ciò non si presenti, ma la vedo difficile, per il semplice fatto che la mentalità della gente è veramente limitata.

Voi cosa ne pensate??

Scusa, non voglio apparire come uno stronzo ma se cerchi bene ci sono tanti topic a riguardo, per il resto io dico solo una cosa:

GENITORI SI DIVENTA NON SI NASCE

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...