Fede-rico Posted January 4, 2015 Share Posted January 4, 2015 Bhe se a furia di scherzare succedesse qualcosa....Ben venga ma sicuro, non faccio che sperarci AHAHAHA nah, se accade tanto di guadagnato, ma non è la mia aspirazione massima. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fede-rico Posted January 4, 2015 Share Posted January 4, 2015 Bhe se a furia di scherzare succedesse qualcosa....Ben venga ma sicuro, non faccio che sperarci AHAHAHA nah, se accade tanto di guadagnato, ma non è la mia aspirazione massima. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MalcomBraumGraves Posted January 4, 2015 Author Share Posted January 4, 2015 ma sicuro, non faccio che sperarci AHAHAHA nah, se accade tanto di guadagnato, ma non è la mia aspirazione massima. Ahahahah una scopata guadagnata non può solo che farti bene, penso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fede-rico Posted January 4, 2015 Share Posted January 4, 2015 Ahahahah una scopata guadagnata non può solo che farti bene, penso non sbagli ahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted January 14, 2015 Share Posted January 14, 2015 Boh ..L ho succhiato al fratello di mio pare quando avevo 15 anni (e lui una ventina ) ma non perché io fossi attratto ,ma perché non c'erano altri cazzi in giro visto che ero piccolo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted January 14, 2015 Share Posted January 14, 2015 Boh ..L ho succhiato al fratello di mio pare quando avevo 15 anni (e lui una ventina ) ma non perché io fossi attratto ,ma perché non c'erano altri cazzi in giro visto che ero piccolo. Sono francamente scioccato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted January 14, 2015 Share Posted January 14, 2015 Ma perché pare sarebbe padre? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted January 14, 2015 Share Posted January 14, 2015 Ah i miei poveri cugini ormai sono da ospizio, almeno avessero voglia di fare un po' di sport. Invece no, si sentono più fighi a fumare la pipa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
steph9009 Posted January 14, 2015 Share Posted January 14, 2015 i cugini devono essere ottimi per per fare esperienza per chi ne ha tanti come il mio ex xD io invece ho solo avuto cugine femmine o cugini decisamente poco attraenti. beh no dai, un paio erano cbcr, ma uno troppo piccolo e con l'altro ho perso il tempismo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted January 14, 2015 Share Posted January 14, 2015 Il fratello di mio padre era giovane e me lo presentarono come cugino. ..bel cazzo ma lui era un mostro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted January 14, 2015 Share Posted January 14, 2015 Il fratello di mio padre era giovane e me lo presentarono come cugino. ..bel cazzo ma lui era un mostro Sono francamente shockato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boeche Posted February 7, 2015 Share Posted February 7, 2015 Ho un cugino di 16 anni(17 ad aprile), sembra un dio nordico, ovvio che provo attrazione con lui, e sospetto pure che sia gay dato che malgrado la sua bellezza non ha mai avuto una ragazza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
realista40 Posted May 30, 2015 Share Posted May 30, 2015 Mi è capitato di recente... dando ripetizioni ad un cugino di secondo grado.. ha fatto CO con me ed è stato bello ascoltarlo e farci sesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted May 30, 2015 Share Posted May 30, 2015 No, ho alcuni cugini di primo grado anche oggettivamente carini, ma non riuscirei mai a provare attrazione. Forse verso un mio cugino di secondo grado che è molto bello, ma nemmeno. Diciamo che in generale non riesco a provare attrazione verso gli eterosessuali, poi se sono parenti diventa ancora più improbabile. Sarebbe una domanda lecita se si parlasse di parenti omo/bisessuali, ma non avendone non posso rispondere [emoji6] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted May 30, 2015 Share Posted May 30, 2015 dando ripetizioni ad un cugino di secondo grado.. ha fatto CO con me ed è stato bello ascoltarlo e farci sesso Fortuna che sei gay perche' una gravidanza in famiglia sarebbe sconveniente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VermillionLie Posted May 30, 2015 Share Posted May 30, 2015 Ho sognato di fare un threesome con mio zio e mia zia, vale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted May 30, 2015 Share Posted May 30, 2015 Ho sognato di fare un threesome con mio zio e mia zia, vale?Wow. OvO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted May 30, 2015 Share Posted May 30, 2015 (edited) Bè, io, modestamente, c'avrò all'incirca 25 cugini e cugine (primo e secondo grado) oggettivamente molto fighi, ma i parenti in quel senso non riesco proprio a guardarli...sono come 25 fratelli per me xD Edited May 30, 2015 by KrarayanDasH999 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shirogane42 Posted June 2, 2015 Share Posted June 2, 2015 Non mi e` successo. Pero` una mia cugina lontana si era conpletanente innamorata di me, quando le dissi di essere gay lei non mi prese sul serio dicendo che un giorno avrei capito di amarla anche io; ma poi quando le presentai il mio ragazzo si arrabbio` tantissimo con me e ci parliamo pochissimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts