Jump to content

Mi presento...

Dan97

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 17 che vive in un piccolo paese in provincia di Palermo.

Mi piace leggere, ascoltare musica, guardare film e serie tv.

Amo il mondo del cinema e mi piace anche disegnare (e devo dire che sono abbastanza bravo).

Nel tempo libero esco con gli amici (pochi ma buoni)...devo dire che sono anche molto selettivo riguardo le persone.

Bene, questa è una piccola presentazione di me stesso.

Mi sono iscritto a questo forum perchè voglio confrontarmi e conoscere gente nuova con un punto in comune.

Non ho ancora fatto coming out con nessuno e spero di riuscire a farlo al più presto possibile per sentirmi davvero LIBERO.

Grazie per la vostra attenzione :)

P.S. tengo a precisare che sono un fanatico della Disney *o*

imalittlemonster98

Grazie per il benvenuto...

Il film com'è stato?

Prego! Molto bello! Quel robot era molto teneroso! E comunque anche tutta la storia era accattivante!

imalittlemonster98

Comunque dell'era pre-pixar mi piacciono molto aladdin (tutti e tre) la spada nella roccia e la bella addormentata! Mentre di quelli più nuovi mi piace ratatouille e un sacco up!

Comunque dell'era pre-pixar mi piacciono molto aladdin (tutti e tre) la spada nella roccia e la bella addormentata! Mentre di quelli più nuovi mi piace ratatouille e un sacco up!

Riguardo i pixar io impazzisco da quamdo ero piccolo per Monsters e Co. Ma se parliamo di vere e proprie emozioni allora Up!

Riguardo i pixar io impazzisco da quamdo ero piccolo per Monsters e Co. Ma se parliamo di vere e proprie emozioni allora Up!

Ah, dimenticavo Alla ricerca di Nemo

quello in assoluto? Hercules!

È uno dei pochi di cui non ho la videocassetta e quindi uno dei pochi che non ho visto e rivisto in età infantile; quindi non ne so parlare molto.

L'ho visto solo verso gli 11 anni ma mi ha davvero colpito.

Comunque mi hai dato un idea dei Disney da rivedere! ;)

Dragon Shiryu

È uno dei pochi di cui non ho la videocassetta e quindi uno dei pochi che non ho visto e rivisto in età infantile; quindi non ne so parlare molto. L'ho visto solo verso gli 11 anni ma mi ha davvero colpito. Comunque mi hai dato un idea dei Disney da rivedere! ;)

beh in effetti non è famoso come Aladdin o Il re leone (film che adoro) :D

altri film che mi piacciono( e che sicuramente non hai mai visto) sono Koda fratello orso, Atlantis e soprattutto il recente Ralph spaccatutto!

beh in effetti non è famoso come Aladdin o Il re leone (film che adoro) :D

altri film che mi piacciono( e che sicuramente non hai mai visto) sono Koda fratello orso, Atlantis e soprattutto il recente Ralph spaccatutto!

Dici? Li ho visti tutti e tre :D

Koda fratello orso ce l'ho in DVD e riesce sempre a farmi emozionare, Atlantis l'ho visto solo quando ero davvero piccolo e non lo ricordo bene in realtà (solo scene vaghe) e Ralph spaccatutto l'ho visto quest'anno...la storia è meravigliosa!

Benvenuto, anche a me piacciono i film della Disney, della pixar in particolare, di quelli della Walter Disney anche se hanno una bella storia non sopporto quel cantare in continuazione, infatti li definisco musicartoni

Dragon Shiryu

In effetti...gli anni quelli sono :D

non è vero... :asd:

Koda fratello orso ce l'ho in DVD e riesce sempre a farmi emozionare, Atlantis l'ho visto solo quando ero davvero piccolo e non lo ricordo bene in realtà (solo scene vaghe) e Ralph spaccatutto l'ho visto quest'anno...la storia è meravigliosa!

strano :o visto che quasi nessuno conosce Ralph! :D

Benvenuto, anche a me piacciono i film della Disney, della pixar in particolare, di quelli della Walter Disney anche se hanno una bella storia non sopporto quel cantare in continuazione, infatti li definisco musicartoni

Si, in effetti a questa età sarebbe un po' palloso ascoltare i personaggi che ogni 3 minuti cantano, ma da piccolo non mi interessava minimamente la cosa...anzi!

E comunque anch'io adesso se dovessi scegliere sceglierei un pixar!

Da precisare che amo l'animazione 3D anche se rimpiango il vecchio disegno.

imalittlemonster98

Tim burton è il mio registra preferito per eccellenza! <br />

Non vedo l'ora di andare a vedere il suo nuovo film di gennaio!

Nel senso che durante gli anni dello splendore della disney (partendo dal Re Leone,non facendo riferimento ai più vecchi classici) eravamo tutti ancora dei bambini...certo, chi più grande e chi più piccolo ma sempre bambini (sempre che tu abbia meno di 25 anni)

Tim burton è il mio registra preferito per eccellenza! <br />

Non vedo l'ora di andare a vedere il suo nuovo film di gennaio!

*O* Anche il mio!!

Big Eyes! Non vedo l'ora!

Nel senso che durante gli anni dello splendore della disney (partendo dal Re Leone,non facendo riferimento ai più vecchi classici) eravamo tutti ancora dei bambini...certo, chi più grande e chi più piccolo ma sempre bambini (sempre che tu abbia meno di 25 anni)

Scusate se dico stupidaggini, la colpa è del sonno xD

Dragon Shiryu

beh avendo io più di 25 anni, io ho anche vissuto l'era dei classici (non per nulla mi piacciono pure film come La carica dei 101, La spada della roccia o Robin Hood) XD