Dan97 Posted December 26, 2014 Share Posted December 26, 2014 Ciao a tutti, sono un ragazzo di 17 che vive in un piccolo paese in provincia di Palermo. Mi piace leggere, ascoltare musica, guardare film e serie tv. Amo il mondo del cinema e mi piace anche disegnare (e devo dire che sono abbastanza bravo). Nel tempo libero esco con gli amici (pochi ma buoni)...devo dire che sono anche molto selettivo riguardo le persone. Bene, questa è una piccola presentazione di me stesso. Mi sono iscritto a questo forum perchè voglio confrontarmi e conoscere gente nuova con un punto in comune. Non ho ancora fatto coming out con nessuno e spero di riuscire a farlo al più presto possibile per sentirmi davvero LIBERO. Grazie per la vostra attenzione :) P.S. tengo a precisare che sono un fanatico della Disney *o* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted December 26, 2014 Share Posted December 26, 2014 benvenuto! P.S. tengo a precisare che sono un fanatico della Disney *o* film prefertito? :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dan97 Posted December 26, 2014 Author Share Posted December 26, 2014 Non mi sono mai deciso tra Tarzan e Aladdin D: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dan97 Posted December 26, 2014 Author Share Posted December 26, 2014 Ma li amo praticamente tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted December 26, 2014 Share Posted December 26, 2014 Ciao Benvenuto! A proposito di Disney oggi sono andato a vedere big hero 6! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dan97 Posted December 26, 2014 Author Share Posted December 26, 2014 Grazie per il benvenuto... Il film com'è stato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted December 26, 2014 Share Posted December 26, 2014 Grazie per il benvenuto... Il film com'è stato? Prego! Molto bello! Quel robot era molto teneroso! E comunque anche tutta la storia era accattivante! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted December 26, 2014 Share Posted December 26, 2014 Aladdin anche se non è il mio preferito in assoluto, lo adoro anche io *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dan97 Posted December 26, 2014 Author Share Posted December 26, 2014 anche se non è il mio preferito in assoluto, lo adoro anche io *_* Il tuo qual è? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dan97 Posted December 26, 2014 Author Share Posted December 26, 2014 Prego! Molto bello! Quel robot era molto teneroso! E comunque anche tutta la storia era accattivante! Spero di poterlo vedere al più presto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted December 26, 2014 Share Posted December 26, 2014 Il tuo qual è? quello in assoluto? Hercules! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted December 26, 2014 Share Posted December 26, 2014 Comunque dell'era pre-pixar mi piacciono molto aladdin (tutti e tre) la spada nella roccia e la bella addormentata! Mentre di quelli più nuovi mi piace ratatouille e un sacco up! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dan97 Posted December 26, 2014 Author Share Posted December 26, 2014 Comunque dell'era pre-pixar mi piacciono molto aladdin (tutti e tre) la spada nella roccia e la bella addormentata! Mentre di quelli più nuovi mi piace ratatouille e un sacco up!Riguardo i pixar io impazzisco da quamdo ero piccolo per Monsters e Co. Ma se parliamo di vere e proprie emozioni allora Up! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dan97 Posted December 26, 2014 Author Share Posted December 26, 2014 Riguardo i pixar io impazzisco da quamdo ero piccolo per Monsters e Co. Ma se parliamo di vere e proprie emozioni allora Up! Ah, dimenticavo Alla ricerca di Nemo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrinceEndymion88 Posted December 26, 2014 Share Posted December 26, 2014 Ciao benvenuto :) mi sa che un po' tutti siamo fanatici della disney! =D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dan97 Posted December 26, 2014 Author Share Posted December 26, 2014 quello in assoluto? Hercules!È uno dei pochi di cui non ho la videocassetta e quindi uno dei pochi che non ho visto e rivisto in età infantile; quindi non ne so parlare molto.L'ho visto solo verso gli 11 anni ma mi ha davvero colpito. Comunque mi hai dato un idea dei Disney da rivedere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dan97 Posted December 26, 2014 Author Share Posted December 26, 2014 Ciao benvenuto :) mi sa che un po' tutti siamo fanatici della disney! =D In effetti...gli anni quelli sono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted December 26, 2014 Share Posted December 26, 2014 È uno dei pochi di cui non ho la videocassetta e quindi uno dei pochi che non ho visto e rivisto in età infantile; quindi non ne so parlare molto. L'ho visto solo verso gli 11 anni ma mi ha davvero colpito. Comunque mi hai dato un idea dei Disney da rivedere! beh in effetti non è famoso come Aladdin o Il re leone (film che adoro) altri film che mi piacciono( e che sicuramente non hai mai visto) sono Koda fratello orso, Atlantis e soprattutto il recente Ralph spaccatutto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dan97 Posted December 26, 2014 Author Share Posted December 26, 2014 beh in effetti non è famoso come Aladdin o Il re leone (film che adoro) altri film che mi piacciono( e che sicuramente non hai mai visto) sono Koda fratello orso, Atlantis e soprattutto il recente Ralph spaccatutto! Dici? Li ho visti tutti e tre Koda fratello orso ce l'ho in DVD e riesce sempre a farmi emozionare, Atlantis l'ho visto solo quando ero davvero piccolo e non lo ricordo bene in realtà (solo scene vaghe) e Ralph spaccatutto l'ho visto quest'anno...la storia è meravigliosa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AAL Posted December 26, 2014 Share Posted December 26, 2014 Benvenuto, anche a me piacciono i film della Disney, della pixar in particolare, di quelli della Walter Disney anche se hanno una bella storia non sopporto quel cantare in continuazione, infatti li definisco musicartoni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted December 27, 2014 Share Posted December 27, 2014 In effetti...gli anni quelli sono non è vero... Koda fratello orso ce l'ho in DVD e riesce sempre a farmi emozionare, Atlantis l'ho visto solo quando ero davvero piccolo e non lo ricordo bene in realtà (solo scene vaghe) e Ralph spaccatutto l'ho visto quest'anno...la storia è meravigliosa! strano visto che quasi nessuno conosce Ralph! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted December 27, 2014 Share Posted December 27, 2014 Ah giusto monster & Co!bellissimo! Ah poi mi piace un sacco nightmare before Christmas! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dan97 Posted December 27, 2014 Author Share Posted December 27, 2014 Benvenuto, anche a me piacciono i film della Disney, della pixar in particolare, di quelli della Walter Disney anche se hanno una bella storia non sopporto quel cantare in continuazione, infatti li definisco musicartoniSi, in effetti a questa età sarebbe un po' palloso ascoltare i personaggi che ogni 3 minuti cantano, ma da piccolo non mi interessava minimamente la cosa...anzi!E comunque anch'io adesso se dovessi scegliere sceglierei un pixar! Da precisare che amo l'animazione 3D anche se rimpiango il vecchio disegno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dan97 Posted December 27, 2014 Author Share Posted December 27, 2014 mi piace un sacco nightmare before Christmas! il mio film di Natale disney preferito!Adoro anche Tim Burton...quindi :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted December 27, 2014 Share Posted December 27, 2014 Tim burton è il mio registra preferito per eccellenza! <br /> Non vedo l'ora di andare a vedere il suo nuovo film di gennaio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dan97 Posted December 27, 2014 Author Share Posted December 27, 2014 non è vero... Nel senso che durante gli anni dello splendore della disney (partendo dal Re Leone,non facendo riferimento ai più vecchi classici) eravamo tutti ancora dei bambini...certo, chi più grande e chi più piccolo ma sempre bambini (sempre che tu abbia meno di 25 anni) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dan97 Posted December 27, 2014 Author Share Posted December 27, 2014 Tim burton è il mio registra preferito per eccellenza! <br /> Non vedo l'ora di andare a vedere il suo nuovo film di gennaio! *O* Anche il mio!!Big Eyes! Non vedo l'ora! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dan97 Posted December 27, 2014 Author Share Posted December 27, 2014 non è vero... Nel senso che durante gli anni dello splendore della disney (partendo dal Re Leone,non facendo riferimento ai più vecchi classici) eravamo tutti ancora dei bambini...certo, chi più grande e chi più piccolo ma sempre bambini (sempre che tu abbia meno di 25 anni) Scusate se dico stupidaggini, la colpa è del sonno xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dan97 Posted December 27, 2014 Author Share Posted December 27, 2014 Comunque vado a letto data l'ora. Vi ringrazio per questo magnifico benvenuto (mi avete fatto sentire già a casa). Buonanotte :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted December 27, 2014 Share Posted December 27, 2014 Nel senso che durante gli anni dello splendore della disney (partendo dal Re Leone,non facendo riferimento ai più vecchi classici) eravamo tutti ancora dei bambini...certo, chi più grande e chi più piccolo ma sempre bambini (sempre che tu abbia meno di 25 anni) beh avendo io più di 25 anni, io ho anche vissuto l'era dei classici (non per nulla mi piacciono pure film come La carica dei 101, La spada della roccia o Robin Hood) XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts