Dan97 Posted December 27, 2014 Share Posted December 27, 2014 Com'è stato il vostro coming out? Lo avete detto prima ad un amico/a o ai genitori? Che tipo di "discorso" avete fatto? Raccontate. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted December 27, 2014 Share Posted December 27, 2014 Basta usare la funzione "cerca" e ci sono tantissimi topic di questo tipo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orione89 Posted December 27, 2014 Share Posted December 27, 2014 (edited) Il mio primo CO l'ho fatto il mese scorso con un'amica. L'ho presa molto larga, le ho raccontato di un sogno erotico che avevo avuto e di come da quel giorno sono iniziati i dubbi, e con molta difficoltà sono arrivato al punto. Non ha avuto particolari reazioni, anche perché pure lei è lesbica o bisessuale, quindi non so quanto valga come CO. In ogni caso non è stato semplice perché ho dovuto "distruggere" l'idea che lei aveva di me, non so se mi spiego. In compenso è stato molto liberatorio ed ora posso finalmente sfogarmi con qualcuno Edited December 27, 2014 by orione89 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dan97 Posted December 27, 2014 Author Share Posted December 27, 2014 Basta usare la funzione "cerca" e ci sono tantissimi topic di questo tipo Grazie, mi sono iscritto ieri quindi non so ancora usare bene il forum :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dan97 Posted December 27, 2014 Author Share Posted December 27, 2014 Il mio primo CO l'ho fatto il mese scorso con un'amica. L'ho presa molto larga, le ho raccontato di un sogno erotico che avevo avuto e di come da quel giorno sono iniziati i dubbi, e con molta difficoltà sono arrivato al punto. Non ha avuto particolari reazioni, anche perché pure lei è lesbica o bisessuale, quindi non so quanto valga come CO. In ogni caso non è stato semplice perché ho dovuto "distruggere" l'idea che lei aveva di me, non so se mi spiego. In compenso è stato molto liberatorio ed ora posso finalmente sfogarmi con qualcuno Certo, avendo una amica lesbica/bisessuale è molto più facile (beato te). Comunque il mio problema più grande è quello (come dici tu) di "distruggere" l'idea che i miei amici hanno di me, soprattutto perchè ci conosciamo da almeno 8 anni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orione89 Posted December 27, 2014 Share Posted December 27, 2014 Certo, avendo una amica lesbica/bisessuale è molto più facile (beato te). Comunque il mio problema più grande è quello (come dici tu) di "distruggere" l'idea che i miei amici hanno di me, soprattutto perchè ci conosciamo da almeno 8 anni. Bè si è normale che sia così. Però considera che se sono buoni amici accetteranno senza troppi problemi.Se non lo faranno, non avrai perso molto..Magari inizia con uno, quello di cui ti fidi di più, poi sarà più facile farlo con gli altri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dan97 Posted December 27, 2014 Author Share Posted December 27, 2014 Magari inizia con uno, quello di cui ti fidi di più, poi sarà più facile farlo con gli altri Si infatti è così che farò :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts