p1olo Posted January 23, 2015 Share Posted January 23, 2015 non siate pessimisti, il 2015 sarà forse un pochetto peggiore del 2014, ma vedrete che sarà migliore del 2016! (cit.) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zaldrises Posted January 26, 2015 Share Posted January 26, 2015 A sentire gli oroscopi sarà un anno del cavolo eheheh. A parte ciò, il mio 2014 non è stato tutto da buttare. Ho fatto exp che prima mi sognavo, mi sono forzato a conoscere qualche ragazzo che per me è uno degli scogli più insormontabili. Ho preso la patente, iniziato a guidare. Dal punto di vista affettivo sempre calma piatta, anzi ormai sto diventando una pentola a pressione. Lavorativamente sono riuscito a prendere un contratto con l'università che mi ha fatto pensare di non essere un completo fallimento; ma la stesura della tesi è ancora alle fasi prototipali XD. Voto: 5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted February 4, 2015 Share Posted February 4, 2015 Una merda di 2014 dal punto di vista finanziario. Salute : 9 Lavoro : 5 Soldi : 5 Amore : 10 Amicizie 7 Divertimento 7 Il 2015 sarà un anno decisamente migliore , me lo sento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts