cuddlemaniac Posted December 28, 2014 Share Posted December 28, 2014 (edited) Ciao a tutti, mi chiamo Francesco, ho 26 anni e per le feste tendo ad essere molto depresso e spompato, vi seguo da tanto tempo e ora voglio interagire con voi, magari mi mandate un po' di messaggi di conforto anche se non mi conoscete, ad uno scazzatone come me fanno sempre piacere. Qualcosa su di me: coccolone, pasticcere amatoriale, feticista di ogni tipo di pelo, mi fa impazzire la barba, amo i miei libri, a tratti isterico, studente disperatamente fuori corso, cuciniere e tanto altro vi dirò. Edited December 28, 2014 by cuddlemaniac Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted December 28, 2014 Share Posted December 28, 2014 sera a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted December 28, 2014 Share Posted December 28, 2014 si le feste natalizie andrebbero abolite, benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kintsugi92 Posted December 28, 2014 Share Posted December 28, 2014 ciao a te,ti potrei quasi defnire collega sai? Io odio le feste da quando sono stato lasciato...ti appoggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cuddlemaniac Posted December 28, 2014 Author Share Posted December 28, 2014 ciao a te,ti potrei quasi defnire collega sai? Io odio le feste da quando sono stato lasciato...ti appoggio Ciao collega, io perchè le mia famiglia è completamente sfasciata, e la cosa per le feste emerge molto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted December 28, 2014 Share Posted December 28, 2014 Ben arrivato! amo i miei libri Non è che però prima lanci il sasso e poi ti nascondi come un assassino, eh! Forza, sentiamo quali sono 'sti libri... la mia famiglia è completamente sfasciata, e la cosa per le feste emerge molto. Be', di questo mi spiace tanto. Allora, visto che sei un coccolone e cerchi conforto, ti mando un abbraccione (che dovrebbe pure piacerti, visto che ho la barba! ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kintsugi92 Posted December 28, 2014 Share Posted December 28, 2014 le feste tirano sempre il meglio di noi giusto? ahhhh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cuddlemaniac Posted December 28, 2014 Author Share Posted December 28, 2014 (edited) Ben arrivato! Non è che però prima lanci il sasso e poi ti nascondi come un assassino, eh! Forza, sentiamo quali sono 'sti libri... Be', di questo mi spiace tanto. Allora, visto che sei un coccolone e cerchi conforto, ti mando un abbraccione (che dovrebbe pure piacerti, visto che ho la barba! ) ok, vi parlo dell'ultimo, sto leggendo "pensiero magico:storie vere" di Augustin burroughs, una raccolta di racconti sul protagonista, un gay cattivissimo, con problemi di dipendenze, cinico... così diverso da me che mi sono innamorato http://it.wikipedia.org/wiki/Pensiero_magico:_storie_vere_%28Cunnilingusville%29 Edited December 28, 2014 by cuddlemaniac Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts