Jump to content

Odio le feste

cuddlemaniac

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco, ho 26 anni e per le feste tendo ad essere molto depresso e spompato, vi seguo da tanto tempo e ora voglio interagire con voi, magari mi mandate un po' di messaggi di conforto anche se non mi conoscete, ad uno scazzatone come me fanno sempre piacere.

Qualcosa su di me: coccolone, pasticcere amatoriale, feticista di ogni tipo di pelo, mi fa impazzire la barba, amo i miei libri, a tratti isterico, studente disperatamente fuori corso, cuciniere e tanto altro vi dirò.

Edited by cuddlemaniac

ciao a te,ti potrei quasi defnire collega sai?

Io odio le feste da quando sono stato lasciato...ti appoggio

Ciao collega, io perchè le mia famiglia è completamente sfasciata, e la cosa per le feste emerge molto.

Ben arrivato!

amo i miei libri

Non è che però prima lanci il sasso e poi ti nascondi come un assassino, eh! Forza, sentiamo quali sono 'sti libri...  ;)

la mia famiglia è completamente sfasciata, e la cosa per le feste emerge molto.

Be', di questo mi spiace tanto. Allora, visto che sei un coccolone e cerchi conforto, ti mando un abbraccione (che dovrebbe pure piacerti, visto che ho la barba! :rotfl: )

Ben arrivato!

Non è che però prima lanci il sasso e poi ti nascondi come un assassino, eh! Forza, sentiamo quali sono 'sti libri...  ;)

Be', di questo mi spiace tanto. Allora, visto che sei un coccolone e cerchi conforto, ti mando un abbraccione (che dovrebbe pure piacerti, visto che ho la barba! :rotfl: )

ok, vi parlo dell'ultimo, sto leggendo "pensiero magico:storie vere" di Augustin burroughs, una raccolta di racconti sul protagonista, un gay cattivissimo, con problemi di dipendenze, cinico... così diverso da me che mi sono innamorato http://it.wikipedia.org/wiki/Pensiero_magico:_storie_vere_%28Cunnilingusville%29

Edited by cuddlemaniac